Per mio Figlio

Acquista su Ibs.it   Dvd Per mio Figlio   Blu-Ray Per mio Figlio
Un film di Frédéric Mermoud. Con Emmanuelle Devos, Nathalie Baye, David Clavel, Diane Rouxel, Samuel Labarthe.
Titolo originale Moka. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 90 min. - Francia, Svizzera 2016. - Officine Ubu uscita giovedì 17 novembre 2016. MYMONETRO Per mio Figlio * * * - - valutazione media: 3,16 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

thriller che coinvolge man mano...! Valutazione 3 stelle su cinque

di totybottalla

Feedback: 22380 | altri commenti e recensioni di totybottalla
lunedì 14 maggio 2018

Un buon film che tocca corde attuali cercando comprensione al di là dello schermo, un film ben girato che coinvolge man mano scoprendo la storia squallida di un cialtrone che pur di nascondere la sua relazione patetica con la figlia della sua compagna (alla guida) Non soccorre un ragazzo che avevano appena investito, ottime le due protagoniste che rendono un film low cost interessante. Saluti.

[+] lascia un commento a totybottalla »
Sei d'accordo con la recensione di totybottalla?

Ultimi commenti e recensioni di totybottalla:

Vedi tutti i commenti di totybottalla »
Per mio Figlio | Indice

Costanza Mauro