Io prima di te

Acquista su Ibs.it   Dvd Io prima di te   Blu-Ray Io prima di te
Un film di Thea Sharrock. Con Emilia Clarke, Sam Claflin, Charles Dance, Jenna Coleman, Matthew Lewis.
Titolo originale Me Before You. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 110 min. - USA 2016. - Warner Bros Italia uscita giovedì 1 settembre 2016. MYMONETRO Io prima di te * * 1/2 - - valutazione media: 2,91 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

fedele al libro Valutazione 4 stelle su cinque

di anni_862000

mercoledì 7 settembre 2016

Per chi come me ha letto il libro, sa che non si poteva meglio interpretare questa storia! L'ho rivissuta in ogni scena. È un film adatto anche ad un pubblico adolescente, in sala c'erano tantissime ragazzine anche piu piccole.. Penso che il tema dell'eutanasia sia accennato proprio per questo motivo. Il senso del film vuole essere che l'amore è il più grande atto di altruismo mai provato. Anche se può sembrare una storia d'amore un po scontata e la storia un po superficiale in alcuni punti, da invece molto spazio per pensare.

[+] lascia un commento a anni_862000 »
Sei d'accordo con la recensione di anni_862000?

Io prima di te | Indice

1° | barbara genise