Lights Out - Terrore nel buio

Acquista su Ibs.it   Dvd Lights Out - Terrore nel buio   Blu-Ray Lights Out - Terrore nel buio  
Un film di David F. Sandberg. Con Teresa Palmer, Gabriel Bateman, Maria Bello, Billy Burke, Emily Alyn Lind.
continua»
Titolo originale Lights Out. Horror, Ratings: Kids+13, durata 81 min. - USA 2016. - Warner Bros Italia uscita giovedì 4 agosto 2016. - VM 14 - MYMONETRO Lights Out - Terrore nel buio * * - - - valutazione media: 2,31 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   

Che paura...di film! Valutazione 1 stelle su cinque

di Ewok70


Feedback:
giovedì 11 agosto 2016

Che dire non ho parole. Ho visto questo film qualche ora fa e sono rimasta basita. Un film piatto, scontato, costruito su non sensi e che cerca di guidare lo spettatore nella trama come se fosse un ebete decerebrato. Forse vi sembrerà un giudizio forte ma vi assicuro che personalmente è entrato nella mia top 5 dei peggiori film mai visti. Sono curiosa di sentire altri giudizi ma forse vi conviene aspettarlo in TV per non buttare soldi. Mi sconcerta ancora di più questo marketing martellante nei suoi confronti oltre ad un giudizio di 6.9 su 10 di IMDB e sarei veramente curiosa di capire quanto jury84 sia fortemente convinto di quello che dice e quali altri film utilizza come metro di giudizio. Io di mio amo il cinema in tutti i suoi generi e mangio film quotidianamente andando al cinema almeno ogni due giorni. Horror ne ho visti da Carpenter, Romero, Craven, Argento, Friedkin, Wan, Nakata, Kent, Kronenberg ed anche la nuova generazione di registi ma questo film è veramente imbarazzante. Buona visione a tutti 😴😴😴

[+] lascia un commento a ewok70 »
Sei d'accordo con la recensione di Ewok70?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
45%
No
55%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
antonio montefalcone giovedì 18 agosto 2016
come i suoi mostri, anche il film resta nell’ombra
100%
No
0%

Salvo l’incipit (modellato sul corto sempre scritto e diretto da David F. Sandberg e da cui è tratto in forma ampliata questo lungometraggio), “Lights Out” si perde in storie familiari di pazzia e ghost story giapponese che fanno più frastuono che spavento o autentica paura. Il regista, trascurando l’aspetto delle fobie primordiali, dilata il suo precedente corto di successo con personaggi, situazioni e spiegazioni troppo esplicite che tolgono sapore al plot. Lo script fragile e l’aspetto tematico altrettanto debole, sono in parte riscattate dalla parte tecnica, efficace solo in alcune sequenze. Il buio e la luce si alternano per tutta la pellicola in un’altalena di tensione che inizialmente coinvolge, ma poi gradualmente stanca: troppe le vicende che sembrano soltanto diluire una esile narrazione e troppo poche le emozioni. [+]

[+] d'accordo con te, antonio (di tom87)
[+] lascia un commento a antonio montefalcone »
d'accordo?
davide d. martedì 23 agosto 2016
...
0%
No
0%

Se questa è la tua recensione vuol dire che non hai mai visto un film veramente brutto.

[+] lascia un commento a davide d. »
d'accordo?
Lights Out - Terrore nel buio | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Emanuele Sacchi
Pubblico (per gradimento)
  1° | elgatoloco
  2° | gianleo67
  3° | juri84
  4° | gianleo67
  5° | ewok70
Rassegna stampa
Maurizio Acerbi
Rassegna stampa
Claudio Trionfera
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 |
Link esterni
Sito ufficiale
Shop
DVD
Uscita nelle sale
giovedì 4 agosto 2016
Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Foto | Frasi | Rassegna Stampa | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità