L'effetto acquatico - Un colpo di fulmine a prima svista

Acquista su Ibs.it   Dvd L'effetto acquatico - Un colpo di fulmine a prima svista   Blu-Ray L'effetto acquatico - Un colpo di fulmine a prima svista

mmmmmmh Valutazione 3 stelle su cinque

di melandri

Feedback: 1138 | altri commenti e recensioni di melandri
giovedì 8 settembre 2016

ho messo 3 stelle sulla simpatia, ma sarebbero 2,5. premetto di essere un fan del cinema nordico e dei film minimal, qui però sono rimasto abbastanza deluso. un film girato con pochi mezzi può dare anche molto di più, vedi un certo Kaurismakj... qui ci sono troppe cose lasciate al caso. la simpatia del protagonista principale non basta a pareggiare l'antipatia di quasi tutti gli altri. piuttosto sconclusionato nel suo insieme, qualche raro guizzo e qualche bel paesaggio. un po' poco per legittimare il prezzo del biglietto, se lo passerano in tv magari guardatelo, dura anche poco....peccato

[+] lascia un commento a melandri »
Sei d'accordo con la recensione di melandri?

Ultimi commenti e recensioni di melandri:

L'effetto acquatico - Un colpo di fulmine a prima svista | Indice

1° |