L'abbiamo fatta grossa

Acquista su Ibs.it   Dvd L'abbiamo fatta grossa   Blu-Ray L'abbiamo fatta grossa

l'abbiamo fatta piccola Valutazione 1 stelle su cinque

di SHINGO TAMAI

Feedback: 47535 | altri commenti e recensioni di SHINGO TAMAI
lunedì 27 marzo 2017

Pur amando Albanese e Verdone non si può dire che quanto visto sia apprezzabile.
A parte che non se può più di sviluppare una sceneggiatura basata sull'equivoco di turno (in questo casa una intercettazione),ma è tutta la storia che fa acqua da tutte le parti.
Molto sembra lasciato al caso ed alle capacità artistiche dei due protagonisti che purtroppo non ci regalano il meglio del loro vasto repertorio.
AlcunE scene come quella nel centro di bellezza ,diciamolo tutta, provocano quasi imbarazzo,proprio per il livello di chi le recita.
Non so perché ma ho avuto la costante impressione che sia stato girato tutto molto in fretta,senza un copione,eppure ricordavo nel VerDone regista molta attenzione ai dettagli a partire dai costumi.
Nella scheda della recensione si accenna ad una indovinata satira sulla politica e i suoi militanti.
Non l'ho vista,piuttosto mi sono dovuto sorbire un criminale,neanche poco credibile, che misteriosamente non viene neanche incarcerato o indagato perché la sceneggiatura, molto semplicemente, è indegna.
Se a qualcuno è piaciuto mi fa piacere ma in questo caso si è accontentato davvero di poco.
Comunque al Carlo "nazionale " una battuta a vuoto si può perdonare,ci mancherebbe altro.

[+] lascia un commento a shingo tamai »
Sei d'accordo con la recensione di SHINGO TAMAI?

Ultimi commenti e recensioni di SHINGO TAMAI:

Vedi tutti i commenti di SHINGO TAMAI »
L'abbiamo fatta grossa | Indice

Paola Casella