In nome di mia figlia

L'Amore invincibile Valutazione 2 stelle su cinque

di SHINGO TAMAI

Feedback: 47535 | altri commenti e recensioni di SHINGO TAMAI
lunedì 10 aprile 2017

Per quanto mi riguarda i meriti della pellicola sono essenzialmente due.
Il primo è il doveroso racconto,tratto purtroppo da una storia vera,dell'amore di un padre che cerca giustizia per la propria figliola anche dopo anni ed anni di interminabili battaglie processuali e non solo.
Il secondo è la più che soddisfacente interpretazione di Auteuil  che ho in realtà sempre  apprezzato.
Oggettivamente però,nonostante una attenta regia, il film non riesce a spiccare il volo.
In alcuni momenti sembra di assistere a un documentario vero e proprio ed in altri non c'è la dovuta verve.
Di fatto potreste perdervi alcuni minuti senza perdere minimamente  il filo del racconto.
Comunque questa storia meritava di essere portata sul grande schermo e non ne rimpiangerete l'eventuale visione.

[+] lascia un commento a shingo tamai »
Sei d'accordo con la recensione di SHINGO TAMAI?

Ultimi commenti e recensioni di SHINGO TAMAI:

Vedi tutti i commenti di SHINGO TAMAI »
In nome di mia figlia | Indice

1° | andrea giostra