Fallen

Acquista su Ibs.it   Dvd Fallen   Blu-Ray Fallen
Un film di Scott Hicks. Con Addison Timlin, Jeremy Irvine, Harrison Gilbertson, Joely Richardson, Lola Kirke.
Avventura, Ratings: Kids+13, durata 91 min. - USA 2016. - M2 Pictures uscita giovedì 26 gennaio 2017. MYMONETRO Fallen * * - - - valutazione media: 2,03 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

eugen sabato 17 dicembre 2022
comunque tentativo di conciliare atmosfere dark e Valutazione 0 stelle su cinque

In "Falloen"di Scott Hicks, dal romanzo di Lauren Kate, 2o16, il tentativo di conciliare suspense, un po''di atmosfere dank e il"loves''dream"che e¿''di tutti gli/le adolescenti e non solo. con una ragazza"disadattata"(ma non si sa bene perche''e in chie modo lo sia, in realta'')che si ritrova(da non colpevole) in un riformatorio supermoderno e dotato di ogni grado di istruzione, di piscina e d''altro, dove incontra un"ange dechu", un angelo decaduto per amore(non un"diavolo", dunque)dstinato ad incontrare la stessa ragazza a distanza di 17 anni, facendola morire, ma stavolta(nell''occasione presente, insomma)non e''piu''cosi''e la ragazza, dopo alcune vicende tragiche(un incendio in biblioteca, soprattutto), riesce a coronare il suo sogno d''amore con il"prediletto"anche dal destino. [+]

[+] lascia un commento a eugen »
elgatoloco giovedì 18 novembre 2021
angels, love in the high-school Valutazione 0 stelle su cinque

"Fallen"(Scott Hicks, dal romanzo di Lauren Kate, sceneggiatura di Nichole Millard, Kathryn Price e Miachael Ross,2016); Oltre agli angeli"dannati", seguaci di Lucifero, quelli buoni, che"stanno con Dio", ci sono i"fallen", caduti, perché non hanno voluto scegliere tra le due opzioni, quasi come gli Ignavi danteschi(Commedia, Infenro, Canto III, " A Dio spiacenti e a li nimici sui".... Uno di questi, David, è finito in un riformatorio.High School dove finisce, da innocente ma accusata di un crimine che non ha commesso, Lucinda detta da"Luce", che se ne innamora, ma lui è dapprima scontroso-respingente, poi invece"si sciolgie"e le rivela di essere da sempre innamorato(o meglio se ne ri-innamora ogni 17 anni) di una ragazza che"è lei", ma in diverse reincarnazioni, ovviamente. [+]

[+] lascia un commento a elgatoloco »
martedì 21 aprile 2020
uno dei film peggiori che abbia mai visto

Personalmente non ho letto il libro, ma il film è stato pietoso. L’ho appena finito di vedere su Amazon Video. Ho provato noia per tutta la durata del film, più volte ho pensato di non finirlo di vedere: cosa che non mi capita quasi mai. Secondo me non c’è una sola cosa positiva per la quale valga la pena vederlo, neanche per passare il tempo.

venerdì 5 ottobre 2018
sono indignata

Come caspiterina si fa a fare finire un film in codesta maniera???!!! Ma siamo per caso usciti di testa??? La mia vita ora non ha più un senso!!! Lauren kate se ti becco scappa!!!

eleonorapanzeri domenica 11 febbraio 2018
tra due fuochi, quanto piace? Valutazione 1 stelle su cinque

Dopo un rapido e confuso preambolo sulla guerra santa tra angeli indecisi, caduti e innamorati, assistiamo all’ingresso di Lucinda, in un collegio/riformatorio stile “Ragazze Interrotte”, che tuttavia da subito perde di credibilità essendo allestito all’interno di un castello simile a quello di Hogwarts in Harry Potter. Lucinda viene presentata come un grave caso psichiatrico da isolare nel terribile terzo piano, per poi scoprire che la ragazza si trova lì perché si rifiuta semplicemente di assumere psicofarmaci e al terzo piano sembra esserci solo Penn, figlia di genitori divorziati troppo presi per curasi di lei. Chiaramente il fatto che Lucinda è ritenuta responsabile di un incendio che ha ucciso un ragazzo è del tutto secondario e marginale. [+]

[+] lascia un commento a eleonorapanzeri »
gurdjieff giovedì 8 febbraio 2018
penoso Valutazione 1 stelle su cinque

Se volete rovinarvi la serata vedetelo.
Film per teenagers con pochi stimoli......
Penoso.

[+] lascia un commento a gurdjieff »
jayan mercoledì 27 dicembre 2017
ottimo film fantastico e colmo di messaggi Valutazione 4 stelle su cinque

Ottima regia, ottimo film, ottime interpretazioni, ottima fotografia... per gli amanti del genere. Da vedere.

[+] lascia un commento a jayan »
kyotrix mercoledì 20 settembre 2017
solo per ragazzi Valutazione 1 stelle su cinque

Non conosco il romanzo e poco mi interessa. Ho faticato a non addormentarmi. Filmetto romantico solo per teenagers che non lascia il segno e a peggiorare la cosa, senza finale, storia stroncata, finale in sospeso pessimo. Ovviamente ci saranno seguiti, che non vedrò.

[+] lascia un commento a kyotrix »
mercoledì 5 luglio 2017
molto bello Valutazione 5 stelle su cinque

molto misterioso ma allo stesso tempo affascinante.Bravi e belli gli attori. Un film da vedere.Non vedo l'ora che esca il continuo!!!!!!!

sabato 11 febbraio 2017
film fantastico Valutazione 5 stelle su cinque

Per alcuni versi, è molto simile a twilight, differente per la trama, e sotto molto punti di vista, romanzo ideale per ragazzi

pagina: 1 2 »
Fallen | Indice