Film drammatici 2016

Da tutti i film della storia del cinema, l'elenco aggiornato di 817 film drammatici del 2016. Scopri le recensioni, trailer e poster dei film drammatici 2016, ordinabili per:
Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra

Elle
Film drammatici 2016
MYMONETRO: 3,28
CONSIGLIATO SÌ
Tra dramma e commedia, un'opera coraggiosa retta dagli sguardi e dalle reazioni misurate di Isabelle Huppert. Drammatico - Francia, 2016. Durata 130 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 4,00
PUBBLICO 3,33
Un film di Paul Verhoeven (I). Da vedere 2016 ❯ Con Isabelle Huppert, Laurent Lafitte, Anne Consigny, Charles Berling, Virginie Efira, Christian Berkel, Judith Magre, Jonas Bloquet. Uscita giovedì 23 marzo 2017. Oggi in 128 cinema ❯ distribuzione Lucky Red.

Isabelle Huppert in un film ad alta tensione dove la vittima prende in mano la situazione e comincia a seguire a sua volta il suo molestatore. Recensione ❯

Michelle è la proprietaria di una società che produce videogiochi ed è una donna capace di giudizi taglienti sia in ambito lavorativo che nella vita privata. Vittima di un stupro nella sua abitazione non denuncia l'accaduto e continua la sua vita come se nulla fosse accaduto. Fino a quando lo stupratore non torna a manifestarsi e la donna inizia con lui un gioco pericoloso. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Slam - Tutto per una ragazza
Film drammatici 2016
MYMONETRO: 2,50
CONSIGLIATO NÌ
Dal bestseller di Nick Hornby, un romanzo di formazione solidamente agganciato al punto di vista del suo protagonista. Drammatico - Italia, 2016. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,50
PUBBLICO N.D.
Un film di Andrea Molaioli.  Con Ludovico Tersigni, Barbara Ramella, Jasmine Trinca, Luca Marinelli, Fiorenza Tessari, Pietro Ragusa, Gianluca Broccatelli, Fausto Maria Sciarappa. Uscita giovedì 23 marzo 2017. Oggi in 203 cinema ❯ distribuzione Universal Pictures.

Un giovane ragazzo appassionato di skateboard sogna un futuro straordinario e tenta di sfuggire al destino della sua famiglia. Recensione ❯

16 anni, l'amore per lo skate e il desiderio di un destino diverso dalla propria famiglia. Figlio di madre appena 32enne e padre inguaribile furfante, Samuel possiede quel fascino angelico che tanto attrae le coetanee: non fa eccezione Alice, bella e spregiudicata, che immediatamente intuisce nel ragazzo un'aura diversa dagli altri. Innamorarsi a quell'età è un battito d'ala, così come lasciarsi oppure complicarsi "ingenuamente" la vita. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Un bacio
Film drammatici 2016
MYMONETRO: 3,52
CONSIGLIATO SÌ
Un ritratto sensibile e coraggioso di tre adolescenti che escono dallo schermo per entrare nella memoria dello spettatore, nello spazio in cui stanno i film che non si dimenticano. Drammatico - Italia, 2016. Durata 101 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,33
PUBBLICO 3,72
Un film di Ivan Cotroneo. Da vedere 2016 ❯ Con Rimau Grillo Ritzberger, Valentina Romani, Leonardo Pazzagli, Thomas Trabacchi, Susy Laude, Giorgio Marchesi, Simonetta Solder, Sergio Romano. Uscita giovedì 31 marzo 2016. Distribuzione Lucky Red.

Liberamente ispirato all'omonimo libro del regista, Un bacio affronta e incrocia il tema del bullismo, della discriminazione e dell'omofobia tra i ragazzi nelle scuole. Recensione ❯

Un bacio ha come protagonisti tre ragazzi sedicenni, Lorenzo, Blu e Antonio, che hanno molte cose in comune: frequentano la stessa classe nello stesso liceo in una piccola città del nord est, hanno ciascuno una famiglia che li ama, e tutti e tre, anche se per motivi differenti, finiscono col venire isolati dagli altri coetanei. Un bacio è un film sull'adolescenza, sulle prime volte, sulla ricerca della felicità. Ma anche sul bullismo e sull'omofobia. Sui modelli e sugli schemi che ci impediscono, e che impediscono soprattutto ai ragazzi, di essere felici, di trovare la strada della loro singola, particolare, personale felicità. Continua »

TROVASTREAMING
UN BACIO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
The Crown
Film drammatici 2016
La storia della regina Elisabetta II, dal suo matrimonio nel 1947 ad oggi. Drammatico - Gran Bretagna, 2016. Durata Minuti.

La giovane principessa Elisabetta si ritrova ad affrontare la prospettiva di diventare la futura regina d'Inghilterra.

La serie The Crown racconta la storia di due dei più famosi indirizzi del mondo, Buckingham Palace e 10 Downing Street - e gli intrighi, gli amori e le macchinazioni dietro ai grandi eventi che hanno dato forma alla seconda metà del ventesimo secolo. La giovane principessa Elizabeth deve affrontare la prospettiva di diventare la futura regina d'Inghilterra in un'epoca di declino per l'Impero britannico e il mondo stesso.

GUARDA IL TRAILER
STRANGER THINGS
un film di
Matt Duffer, Ross Duffer, Shawn Levy
2016
Film drammatici 2016

Un ragazzo scompare improvvisamente e senza lasciare traccia. Gli amici e le famiglie vicine cercheranno di scoprire cosa si nasconde dietro a questo mistero.

La serie si apre con la scomparsa di un ragazzo. Nel momento in cui gli amici, la famiglia e la polizia si mettono alla sua ricerca, vengono travolti in uno straordinario mistero che include esperimenti segreti, forze sovrannaturali e terrificanti, e una strana bambina.

GUARDA IL TRAILER
The Get Down
Film drammatici 2016
Una serie drammatica musicale ambientata nella New York degli anni '70. Drammatico - USA, 2016. Durata Minuti.

Una serie drammatica musicale ambientata negli anni settanta a New York creata da Baz Luhrmann e Shawn Ryan. Nella New York sull'orlo della bancarotta nascono l'hip-hop, il punk e la disco. La storia verrà raccontata attraverso le vite e la musica dei bambini del sud del Bronx che hanno cambiato la città e il mondo... per sempre.

GUARDA IL TRAILER
Io prima di te
Film drammatici 2016
MYMONETRO: 2,95
CONSIGLIATO SÌ
Un film privo di coraggio in cui gli interessanti spunti di riflessione vengono dispersi tra un volo e uno scenario esotico. Drammatico - USA, 2016. Durata 110 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,39
Un film di Thea Sharrock.  Con Emilia Clarke, Sam Claflin, Charles Dance, Jenna Coleman, Matthew Lewis, Vanessa Kirby, Stephen Peacocke, Brendan Coyle. Uscita giovedì 1 settembre 2016. Distribuzione Warner Bros Italia.

Due anime si incontrano e insieme affrontano le difficoltà di una vita difficile, imbarcandosi in avventure che dimostreranno che la vita non è finita. Recensione ❯

L'amore arriva sempre quando meno te lo aspetti. E qualche volta ti porta dove non penseresti mai di andare...Louisa "Lou" Clark vive in una tipica cittadina della campagna inglese. Non sa bene cosa fare della sua vita, ha 26 anni e passa da un lavoro all'altro per aiutare la sua famiglia. Il suo inattaccabile buonumore viene pero` messo a dura prova quando si ritrova ad affrontare una nuova sfida lavorativa. Trova infatti lavoro come assistente di Will Traynor, un giovane e ricco banchiere finito sulla sedia a rotelle per un incidente e la cui vita e` cambiata radicalmente in un attimo. Lou gli dimostrera` che la vita vale ancora la pena di essere vissuta. Continua »

TROVASTREAMING
IO PRIMA DI TE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Le confessioni
Film drammatici 2016
MYMONETRO: 2,96
CONSIGLIATO SÌ
La visione metafisica e stupefatta di Andò è accompagnata da una narrazione luminosa e poetica. Drammatico - Italia, Francia, 2016. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,88
PUBBLICO 3,01
Un film di Roberto Andò. Da vedere 2016 ❯ Con Toni Servillo, Connie Nielsen, Pierfrancesco Favino, Marie-Josée Croze, Moritz Bleibtreu, Richard Sammel, Johan Heldenbergh, Togo Igawa. Uscita giovedì 21 aprile 2016. Distribuzione 01 Distribution.

Toni Servillo, Daniel Auteil, Pierfrancesco Favino e Lambert Wilson sono solo alcuni dei nomi che fanno parte del cast italo-francese del film. Recensione ❯

In un resort di lusso a bordo di una distesa d'acqua gli otto ministri economici delle grandi potenze soggiornano in attesa del summit che deciderà il futuro del mondo occidentale. Il consesso è presieduto da Daniel Roché, direttore del Fondo monetario internazionale, che ha invitato anche tre ospiti estranei al mondo dell'economia: una scrittrice di best seller per bambini, una rock star e un monaco, Roberto Salus. Roché chiede a Salus di ascoltare la sua confessione, e subito dopo viene trovato morto. Per i ministri le decisioni diventano tre: se quella morte sia un suicidio o un omicidio, come comunicarla al pubblico, e se si debba proseguire con la manovra che i ministri avrebbero dovuto varare nel corso del summit. Continua »

TROVASTREAMING
LE CONFESSIONI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
L'ultima tempesta
Film drammatici 2016
Un epico salvataggio della guardia costiera a Cape Code. Drammatico - USA, 2016. Durata 117 Minuti.

Il film è tratto dal bestseller omonimo scritto da Casey Sherman e Michael J. Tougias.

Il film è tratto dal bestseller, scritto da Casey Sherman e Michael J. Tougias, che racconta dell'avventuroso salvataggio nel 1952 a Cape Code realizzato dalla guardia costiera, usando soltanto due scialuppe di legno, per riportare a terra 84 membri dell'equipaggio di due petroliere, spezzate in due da onde mastodontiche.

TROVASTREAMING
L'ULTIMA TEMPESTA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
La comune
Film drammatici 2016
MYMONETRO: 2,97
CONSIGLIATO SÌ
Un lavoro partecipato che riflette con leggerezza sulla complessità dell'animo umano e sulla bellezza di alcune utopie. Drammatico - Danimarca, 2016. Durata 111 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,33
PUBBLICO 2,58
Un film di Thomas Vinterberg. Da vedere 2016 ❯ Con Trine Dyrholm, Ulrich Thomsen, Helene Reingaard Neumann, Martha Sophie Wallstrom Hansen, Lars Ranthe, Fares Fares, Magnus Millang, Julie Agnete Vang, Anne Gry Henningsen, Mads Reuther, Jytte Kvinesdal, Rasmus Lind Rubin, Lise Koefoed, Adam Fischer, Oliver Methling Søndergaard. Uscita giovedì 31 marzo 2016. Distribuzione Bim Distribuzione.

Thomas Vinterberg (nominato agli Oscar come miglior film straniero per Il sospetto) dirige un film sulle contraddizioni di una comune. Recensione ❯

Copenaghen 1975. Erik ed Anna, architetto e insegnante lui e conduttrice di TG lei, hanno una figlia adolescente e si trovano ad ereditare una casa molto grande. Anna ha un'idea e spinge il marito ad accettarla: invitare alcuni amici a vivere con loro dando origine a una comune. Ben presto il gruppo si forma e si dà delle regole non sempre rispettate da tutti ma fra riunioni, pranzi e feste di Natale le cose sembrano funzionare. Fino a quando una nuova persona entra nella vita di Erik mutandone le prospettive. Continua »

TROVASTREAMING
LA COMUNE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Zeta
Film drammatici 2016
MYMONETRO: 3,07
CONSIGLIATO SÌ
Una storia di formazione che trova nel rap la verbalizzazione poetica di una rabbia e una frustrazione che appartengono a una generazione di diseredati. Drammatico - Italia, 2016. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,13
Un film di Cosimo Alemà. Da vedere 2016 ❯ Con Salvatore Esposito, Jacopo Olmo Antinori, Irene Vetere, Diego Germini, Claudia Nahum, Mattia Bellegrandi, Clemente Maccaro, Jari Ivan Vella. Uscita giovedì 28 aprile 2016. Distribuzione Koch Media.

Una storia hip hop di formazione, amicizia, amore e riscatto; una corsa a ritmo di rap all'inseguimento dei propri sogni e del proprio destino. Recensione ❯

Alex vive nella periferia degradata di Roma e aiuta controvoglia il padre pescivendolo. La sua vera e unica passione è la musica, in particolare il rap, che pratica con l'aiuto dell'amico Marco, improvvisato produttore e agente. Gaia, la ragazza di Marco, è il terzo lato di un triangolo destinato a diventare anche erotico, e a mettere per la prima volta alla prova la lealtà di Alex verso le persone che gli sono vicine. La seconda tentazione sarà quella del successo, alla quale Alex cederà trasformandosi nel rapper Zeta, astro nascente del panorama underground. Continua »

TROVASTREAMING
ZETA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
Wuaki.tv
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Julieta
Film drammatici 2016
MYMONETRO: 3,56
CONSIGLIATO SÌ
Viaggio interiore che risale il tempo, Julieta è un film secco, semplice, essenziale, che rifiuta il pastiche hollywoodiano e mette in scena la vita nuda e cruda. Drammatico - Spagna, 2016. Durata 99 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,62
Un film di Pedro Almodóvar. Da vedere 2016 ❯ Con Emma Suarèz, Adriana Ugarte, Daniel Grao, Inma Cuesta, Darío Grandinetti, Michelle Jenner, Rossy De Palma, Nathalie Poza. Uscita giovedì 26 maggio 2016. Distribuzione Warner Bros Italia.

La storia di una donna in difficoltà che si salva solo grazie all'arrivo inaspettato di un vero e proprio miracolo. Recensione ❯

Julieta ha deciso di lasciare la Spagna per il Portogallo, dove si trasferisce l'uomo che ama. Sgombra la casa e ingombra i cartoni di cose e ricordi, tracce forti di un passato che riemerge implacabile. L'incontro casuale con Beatriz, amica d'infanzia di sua figlia, la convince a restare a Madrid. Quella riunione è un segno, quello che aspetta da tredici anni, il tempo che la separa da Antía. Figliola prodiga partita per sempre, Antía ha fatto perdere ogni traccia di sé a quella madre senza colpa che incolpa. Julieta attende come Penelope appesa a un filo e a un diario che svolge la sua storia. Poi il destino le consegna una lettera. Continua »

TROVASTREAMING
JULIETA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Ustica
Film drammatici 2016
MYMONETRO: 2,51
CONSIGLIATO NÌ
Martinelli torna al cinema che gli riesce meglio con un lavoro frutto di accurati studi, che ricerca con impegno una verità non di comodo . Drammatico - Italia, 2016. Durata 106 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,02
Un film di Renzo Martinelli.  Con Caterina Murino, Tomas Arana, Marco Leonardi, Lubna Azabal, Enrico Lo Verso, Yassine Fadel, Paco Reconti, Giovanni Capalbo. Uscita giovedì 31 marzo 2016. Distribuzione Indipendent Movies.

Un film sulla strage di Ustica, in cui viene trattata una nuova ipotesi all'inchiesta mai risolta. Recensione ❯

27 giugno 1980. Un DC9 della compagnia Itavia scompare dagli schermi dei radar di controllo senza aver segnalato alcun problema e si inabissa nel Mediterraneo tra le isole di Ponza e di Ustica. Le vittime sono 81. Tra di esse c'è la piccola figlia della giornalista Roberta Bellodi. Un deputato, Corrado di Acquaformosa, nominato nella commissione parlamentare di inchiesta sull'accaduto decide di non accettare tesi precostituite sull'incidente. Al suo fianco si schiera la moglie Valja ma entrambi non avranno vita facile. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Ben-Hur
Film drammatici 2016
MYMONETRO: 1,75
CONSIGLIATO NO
Un remake di cui sfuggono scopo e necessità, destinato a far rimpiangere i predecessori. Drammatico - USA, 2016. Durata 125 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,50
CRITICA 1,50
PUBBLICO 2,25
Un film di Timur Bekmambetov.  Con Jack Huston, Toby Kebbell, Morgan Freeman, Rodrigo Santoro, Nazanin Boniadi, Ayelet Zurer, Sofia Black-D'Elia, Haluk Bilginer. Uscita giovedì 29 settembre 2016. Distribuzione Universal Pictures.

Una versione più fedele del romanzo del 1880 di Lew Wallace, che esplora gli anni formativi del personaggio. Recensione ❯

Nella provincia di Giudea, sotto il governo dell'imperatore Tiberio, il principe Giuda Ben-Hur cerca di mantenere la propria autonomia da Roma dissociandosi al contempo dai turbolenti ribelli Zeloti. Quando il fratello adottivo Messala, romano anziché giudeo, torna a Gerusalemme dalla famiglia che lo ospitò, chiede a Giuda un aiuto nel fermare gli attentatori alla vita del governatore Ponzio Pilato. Ma per una sfortunata coincidenza Ben-Hur viene accusato di cospirazione e Messala non farà nulla per salvarlo: la famiglia del principe è condannata a morte e Ben-Hur viene spedito in una galea a remare in catene, al ritmo dei tamburi dei suoi aguzzini. Solo il desiderio di vendetta alimenta la sua voglia di vivere. Continua »

TROVASTREAMING
BEN-HUR
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Captain Fantastic
Film drammatici 2016
MYMONETRO: 2,80
CONSIGLIATO SÌ
Sotto i colori sgargianti della commedia indie, Matt Ross problematizza con intelligenza il tema dell'educazione degli adulti di domani. Drammatico - USA, 2016. Durata 120 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,25
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,34
Un film di Matt Ross.  Con Viggo Mortensen, George MacKay, Samantha Isler, Annalise Basso, Nicholas Hamilton, Shree Crooks, Charlie Shotwell, Trin Miller. Uscita mercoledì 7 dicembre 2016. Distribuzione Good Films.

Viggo Mortensen interpreta un padre deciso a crescere i suoi sei figli nelle profonde foreste del Pacifico nord-occidentale, costretto però un giorno a fare i conti con il mondo reale. Recensione ❯

Ben e la moglie hanno scelto di crescere i loro sei figli lontano dalla città e dalla società, nel cuore di una foresta del Nord America. Sotto la guida costante del padre, i ragazzi, tra i cinque e i diciassette anni, passano le giornate allenandosi fisicamente e intellettualmente: cacciano per procurarsi il cibo, studiano le scienze e le lingue straniere, si confrontano in democratici dibattiti sui capolavori della letteratura e sulle conquiste della Storia. Suonano, cantano, festeggiano il compleanno di Noam Chomsky e rifiutano il Natale e la società dei consumi. La morte della madre, da tempo malata, li costringe a intraprendere un viaggio nel mondo sconosciuto della cosiddetta normalità: viaggio che farà emergere dissidi e sofferenze e obbligherà Ben e mettere in discussione la sua idea educativa. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Come saltano i pesci
Film drammatici 2016
MYMONETRO: 3,22
CONSIGLIATO SÌ
Una dolce parabola sul peccato e la redenzione, che entra di diritto nel dibattito contemporaneo sulla genitorialità. Drammatico - Italia, 2016. Durata 110 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,93
Un film di Alessandro Valori.  Con Simone Riccioni, Brenno Placido, Marianna Di Martino, Giorgio Colangeli, Maria Amelia Monti, Biagio Izzo, Maria Paola Rosini, Maria Chiara Centorami. Uscita giovedì 31 marzo 2016. Distribuzione Multivideo e Mariposa.

Un film che parla di famiglia, una famiglia come tante altre ma che nasconde un segreto che rimetterà in discussione la vita di tutti i componenti. Recensione ❯

Matteo è un abile meccanico che sogna di essere assunto a Maranello, nel frattempo lavora nell'officina del padre Italo e vive a casa con mamma Mariella e una sorellina down, Giulia. La loro vita serena viene interrotta dalla notizia dell'incidente stradale in cui ha perso la vita una persona che appartiene al passato di Italo. Non possiamo dire di più per non svelare i tanti misteri che si nascondono dietro l'esistenza solo apparentemente tranquilla di Matteo, ma accenniamo che da questo momento partirà una sorta di road movie verso una città di mare dove si nasconde la chiave del passato, e forse del futuro, di tutti i personaggi della storia. Continua »

TROVASTREAMING
COME SALTANO I PESCI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
Wuaki.tv
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Tutti i film dal 1895 a oggi. Cerca tra gli anni:
Tutti i film dell'anno 2016 al cinema:
Tutti i film 2016 per genere
I film dell'anno 2016 per paese di produzione
usa
 1087 
italia
 488 
francia
 269 
germania
 147 
gran bretagna
 128 
canada
 65 
giappone
 56 
cina
 53 
belgio
 52 
spagna
 41 
corea del sud
 40 
svizzera
 36 
india
 34 
austria
 30 
paesi bassi
 26 
russia
 25 
hong kong
 24 
argentina
 24 
brasile
 22 
svezia
 22 
australia
 19 
danimarca
 19 
polonia
 19 
israele
 18 
messico
 18 
portogallo
 16 
irlanda
 15 
iran
 15 
serbia
 14 
romania
 14 
qatar
 12 
norvegia
 11 
libano
 11 
repubblica ceca
 11 
filippine
 10 
ungheria
 10 
cile
   9 
finlandia
   9 
colombia
   9 
croazia
   9 
taiwan
   8 
grecia
   8 
turchia
   8 
indonesia
   8 
tailandia
   7 
bulgaria
   7 
sudafrica
   7 
lussemburgo
   7 
bosnia-herzegovina
   6 
egitto
   6 
perù
   6 
slovenia
   6 
marocco
   5 
estonia
   5 
emirati arabi uniti
   5 
ucraina
   5 
algeria
   5 
lituania
   5 
tunisia
   5 
islanda
   4 
georgia
   4 
nuova zelanda
   4 
singapore
   4 
malesia
   4 
giordania
   3 
cambogia
   3 
vietnam
   3 
venezuela
   3 
uruguay
   3 
slovacchia
   3 
lettonia
   3 
palestina
   3 
siria
   3 
bolivia
   2 
kosovo
   2 
corea del nord
   2 
montenegro
   2 
macao
   2 
macedonia
   2 
pakistan
   2 
nepal
   2 
senegal
   2 
kazakhistan
   2 
laos
   2 
namibia
   1 
botswana
   1 
afghanistan
   1 
paraguay
   1 
malta
   1 
burkina faso
   1 
cipro
   1 
arabia saudita
   1 
niger
   1 
portorico
   1 
madagascar
   1 
ghana
   1 
principato di monaco
   1 
mongolia
   1 
mozambico
   1 
zambia
   1 
mali
   1 
repubblica dominicana
   1 
moldavia
   1 
cuba
   1 
ecuador
   1 
panama
   1 
bangladesh
   1 
birmania/myanmar
   1 
I film dell'anno 2016 per Casa di distribuzione:
Warner Bros Italia
 41 
Nexo Digital
 37 
Universal Pictures
 35 
01 Distribution
 27 
Lucky Red
 24 
Eagle Pictures
 18 
QMI
 18 
20th Century Fox
 17 
Bim Distribuzione
 17 
I Wonder Pictures
 17 
Medusa
 16 
Notorious Pictures
 16 
Microcinema
 14 
Koch Media
 13 
Walt Disney
 13 
Cinema
 12 
Good Films
 11 
M2 Pictures
 11 
Cinecittà Luce
 10 
Videa - CDE
 10 
Academy Two
   9 
Rising Alternative
   9 
Wanted
   9 
Barter Multimedia
   8 
Officine Ubu
   7 
Woovie
   6 
Movies Inspired
   5 
Adler Entertainment
   4 
Parthénos
   4 
RaiCom
   4 
Teodora Film
   4 
Zenit Distribution
   4 
Ambi Pictures
   3 
The Space Cinema
   3 
Bolero Film
   2 
Cineama
   2 
Cineclub Internazionale
   2 
Cineteca di Bologna
   2 
Dominus Production
   2 
Ismaele Film
   2 
Lab 80 Film
   2 
Mariposa Cinematografica
   2 
Mediterranea
   2 
Nomad Film
   2 
Running Tv International
   2 
Satine Film
   2 
Tucker Film
   2 
01 Distribution e Luce Cinecittà
   1 
102 Distribution
   1 
Adriatica Film
   1 
ASAP Cinema Network
   1 
Avida Entertainment
   1 
Bea Production
   1 
Berta Film
   1 
CamiMovie
   1 
Caucaso
   1 
CF Productions
   1 
Distribuzione Indipendente
   1 
Draka
   1 
EIE Film
   1 
Europictures
   1 
ExitMedia
   1 
Fil Rouge Media
   1 
GinaFilms
   1 
Golden hour Films
   1 
HiraFilm
   1 
I Wonder Pictures e Fil Rouge Media
   1 
Indipendent Movies
   1 
Infinito + 1
   1 
K.C. FILMS
   1 
Kino Produzioni
   1 
Moovioole
   1 
Morol
   1 
Multivideo e Mariposa
   1 
Noura Film
   1 
Paradise Pictures
   1 
Poker Entertainment
   1 
Project i Production
   1 
SediciCinema
   1 
Strani Film
   1 
Studio Chirco Edizioni Musicali e Cinema – Crema
   1 
Tunnel Produzioni
   1 
Tycoon Distribution
   1 
West 46th Films
   1 
Windfall Cinema Production e West 46th Films
   1 
Zomia
   1 
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati