Film francesi 2016

Da tutti i film della storia del cinema l'elenco aggiornato di 274 film francesi dell'anno 2016. Scopri le recensioni, trailer e poster dei film francesi 2016, ordinabili per:
Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra

Libere disobbedienti innamorate - In Between
Film francesi 2016
Tutta la potenza sovversiva della donna nel ritratto di una generazione disorientata, alla ricerca di libertà, gelosa della propria identità. Drammatico - Israele, Francia, 2016. Durata 96 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Maysaloun Hamoud.  Con Mouna Hawa, Sana Jammelieh, Shaden Kanboura, Mahmud Shalaby, Riyad Sliman. Uscita giovedì 6 aprile 2017. Distribuzione Tucker Film.

Tre donne arabe in una Tel Aviv che ribolle di cultura underground. Tre giovani ostinate e coraggiose per una riflessione a cuore aperto sull'indipendenza femminile. Recensione ❯

Tre ragazze palestinesi condividono un appartamento a Tel Aviv, al riparo dallo sguardo della società araba patriarcale. Leila è un avvocato penalista che preferisce la singletudine al fidanzato, rivelatosi presto ottuso e conservatore, Salma è una DJ stigmatizzata dalla famiglia cristiana per la sua omosessualità, Noor è una studentessa musulmana osservante originaria di Umm al-Fahm, città conservatrice e bastione in Israele del Movimento islamico. Noor è fidanzata con Wissam, fanatico religioso anaffettivo che non apprezza l'emancipazione delle coinquiline della futura sposa. Ostinate e ribelli, Leila, Salma e Noor faranno fronte comune contro le discriminazioni. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Fuocoammare
Film francesi 2016
MYMONETRO: 3,44
CONSIGLIATO SÌ
Un film che ha il suo punto di forza nella totale onestà dello sguardo. Documentario - Italia, Francia, 2016. Durata 107 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 3,13
PUBBLICO 3,20
Un film di Gianfranco Rosi. Da vedere 2016 ❯ Con Samuele Pucillo, Mattias Cucina, Samuele Caruana, Pietro Bartolo, Giuseppe Fragapane, Maria Signorello, Francesco Paterna, Francesco Mannino. Uscita giovedì 18 febbraio 2016. Distribuzione 01 Distribution e Luce Cinecittà.

Attraverso la Storia del dodicenne Samuele, Gianfranco Rosi racconta l'isola di Lampedusa e la tragedia delle migrazioni. Recensione ❯

Gianfranco Rosi racconta Lampedusa attraverso la Storia di Samuele, un dodicenne che va a scuola, ama sparare con la sua fionda e andare a caccia. Preferisce giocare sulla terraferma anche se tutto, attorno a lui, parla di mare e di quelle migliaia di donne, uomini e bambini che quel mare, negli ultimi vent'anni, hanno cercato di attraversarlo - spesso invano - alla ricerca di una vita nuova, migliore. Alla ricerca della libertà. Continua »

TROVASTREAMING
FUOCOAMMARE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Race - Il colore della vittoria
Film francesi 2016
MYMONETRO: 2,96
CONSIGLIATO SÌ
Il film corre indisturbato alla meta, ma dimentica le sfumature e la foto che ne esce è piatta. Biografico - Germania, Canada, Francia, 2016. Durata 134 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,88
PUBBLICO 3,50
Un film di Stephen Hopkins.  Con Stephan James, Jason Sudeikis, Jeremy Irons, Carice van Houten, Eli Goree, Tony Curran, Shanice Banton, Amanda Crew. Uscita giovedì 31 marzo 2016. Distribuzione Eagle Pictures.

Il protagonista, uno dei campioni più importanti della storia dello sport, è interpretato dall'attore Stephan James. Recensione ❯

James Cleveland "Jesse" Owens parte per l'università, lasciando una figlia piccola, una ragazza ancora da sposare e una famiglia d'origine in precarie condizioni economiche. Sembra già una conquista, ma qualche mese dopo, grazie al coach dell'Ohio University, Larry Snyder, Jesse ottiene la convocazione per le Olimpiadi di Berlino. È il 1936 e la politica di epurazione razziale di Hitler divide il Comitato Olimpico Americano: partecipare o boicottare? La comunità afroamericana si pone lo stesso problema. Jesse sa una cosa: se andrà, non potrà permettersi di non vincere. Continua »

TROVASTREAMING
RACE - IL COLORE DELLA VITTORIA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Le confessioni
Film francesi 2016
MYMONETRO: 2,96
CONSIGLIATO SÌ
La visione metafisica e stupefatta di Andò è accompagnata da una narrazione luminosa e poetica. Drammatico - Italia, Francia, 2016. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,88
PUBBLICO 3,01
Un film di Roberto Andò. Da vedere 2016 ❯ Con Toni Servillo, Connie Nielsen, Pierfrancesco Favino, Marie-Josée Croze, Moritz Bleibtreu, Richard Sammel, Johan Heldenbergh, Togo Igawa. Uscita giovedì 21 aprile 2016. Distribuzione 01 Distribution.

Toni Servillo, Daniel Auteil, Pierfrancesco Favino e Lambert Wilson sono solo alcuni dei nomi che fanno parte del cast italo-francese del film. Recensione ❯

In un resort di lusso a bordo di una distesa d'acqua gli otto ministri economici delle grandi potenze soggiornano in attesa del summit che deciderà il futuro del mondo occidentale. Il consesso è presieduto da Daniel Roché, direttore del Fondo monetario internazionale, che ha invitato anche tre ospiti estranei al mondo dell'economia: una scrittrice di best seller per bambini, una rock star e un monaco, Roberto Salus. Roché chiede a Salus di ascoltare la sua confessione, e subito dopo viene trovato morto. Per i ministri le decisioni diventano tre: se quella morte sia un suicidio o un omicidio, come comunicarla al pubblico, e se si debba proseguire con la manovra che i ministri avrebbero dovuto varare nel corso del summit. Continua »

TROVASTREAMING
LE CONFESSIONI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
The Neon Demon
Film francesi 2016
MYMONETRO: 2,43
CONSIGLIATO NÌ
Attraverso un'estetica da video-installazione, Refn gira un film sulla bellezza rimanendone però talmente ammaliato da annegarci dentro. Horror - USA, Francia, Danimarca, 2016. Durata 110 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 2,33
PUBBLICO 2,97
Un film di Nicolas Winding Refn.  Con Elle Fanning, Karl Glusman, Jena Malone, Bella Heathcote, Abbey Lee, Christina Hendricks, Keanu Reeves, Desmond Harrington. Uscita mercoledì 8 giugno 2016. Distribuzione Koch Media.

Dal regista di Drive e Solo Dio perdona, un film originale che unisce il dramma all'horror. Recensione ❯

Jesse è una sedicenne che dalla Georgia raggiunge Los Angeles per tentare la carriera di modella. La sua bellezza e la sua innocenza si fanno immediatamente notare suscitando l'attenzione di colleghe ben più navigate (Gigi e Sarah) le quali si avvalgono di Ruby, una truccatrice che le si presenta come amica, per attrarla in un gioco che per lei si farà sempre più pericoloso. Continua »

TROVASTREAMING
THE NEON DEMON
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Torno da mia madre
Film francesi 2016
MYMONETRO: 3,09
CONSIGLIATO SÌ
Una commedia leggera che fa i conti con le difficoltà dell'attualità e con le sfumature del rapporto madre-figlia. Commedia - Francia, 2016. Durata 91 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,80
PUBBLICO 3,97
Un film di Eric Lavaine.  Con Alexandra Lamy, Josiane Balasko, Mathilde Seigner, Philippe Lefebvre, Jérôme Commandeur, Cécile Rebboah, Didier Flamand. Uscita giovedì 25 agosto 2016. Distribuzione Officine Ubu.

Stéphanie ha 40 anni, è divorziata e ha perso il lavoro. Si trova così costretta a tornare a vivere da sua madre Jacqueline. Recensione ❯

Stéphanie aveva un matrimonio e un lavoro ma li ha persi entrambi ed è costretta a tornare a vivere con la madre in una casa in cui fa troppo caldo, non si può bere direttamente dalla bottiglia né splamare il burro col primo coltello che capita, e quando vengono a cena il fratello e la sorella non può che finire male. Mentre è chiusa in casa per cercare di mettere ordine nella propria vita, Stéphanie si ritrova ad osservare la madre mettere in atto strani comportamenti e subito pensa che si tratti di un principio di demenza senile, ma la verità è un'altra. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Io, Daniel Blake
Film francesi 2016
MYMONETRO: 3,89
ASSOLUTAMENTE SÌ
Una tranche de vie carica di uno sguardo profondamente umano che provoca commozione senza utilizzare alcun artificio . Drammatico - Gran Bretagna, Francia, 2016. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 4,14
PUBBLICO 3,92
Un film di Ken Loach. Da vedere 2016 ❯ Con Dave Johns, Hayley Squires, Dylan McKiernan, Briana Shann, Kate Runner, Sharon Percy, Kema Sikazwe, Natalie Ann Jamieson. Uscita venerdì 21 ottobre 2016. Oggi in 3 cinema ❯ distribuzione Cinema.

Un uomo ha la sola possibilità di sopravvivere dirigendosi in una casa lontana 500 chilometri di una ragazza madre. Riuscirà a raggiungerla? Recensione ❯

Newcastle. Daniel Blake è sulla soglia dei sessant'anni e, dopo aver lavorato per tutta la vita, ora per la prima volta ha bisogno, in seguito a un attacco cardiaco, dell'assistenza dello Stato. Infatti i medici che lo seguono certificano un deficit che gli impedisce di avere un'occupazione stabile. Fa quindi richiesta del riconoscimento dell'invalidità con il relativo sussidio ma questa viene respinta. Nel frattempo Daniel ha conosciuto una giovane donna, Daisy, madre di due figli che, senza lavoro, ha dovuto accettare l'offerta di un piccolo appartamento dovendo però lasciare Londra e trovandosi così in un ambiente e una città sconosciuti. Continua »

TROVASTREAMING
IO, DANIEL BLAKE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
Wuaki.tv
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
È solo la fine del mondo
Film francesi 2016
MYMONETRO: 3,41
CONSIGLIATO SÌ
In equilibrio tra intensità e irrisione, un film che testimonia la maturità di un autore che riduce l'eccesso per afferrare l'anima nascosta dei suoi personaggi. Drammatico - Francia, 2016. Durata 95 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,32
Un film di Xavier Dolan. Da vedere 2016 ❯ Con Gaspard Ulliel, Nathalie Baye, Léa Seydoux, Vincent Cassel, Marion Cotillard, Arthur Couillard. Uscita mercoledì 7 dicembre 2016. Oggi in 3 cinema ❯ distribuzione Lucky Red.

Uno scrittore scopre di essere un malato terminale e decide di tornare a casa per comunicare la notizia alla famiglia. Recensione ❯

Da dodici anni Louis, drammaturgo affermato, è lontano da casa. Si è chiuso la porta alle spalle e non è si più voltato indietro. Ma adesso Louis sta morendo e a casa ci vuole tornare. Imbarcato sul primo aereo, rientra in seno alla famiglia che lo attende tra premurosità e isteria. Sulla soglia lo accoglie l'abbraccio di Suzanne, la sorella minore che non ha mai visto crescere, Antoine, il fratello maggiore che si sente minacciato dal ritorno del fratello che aveva monopolizzato l'attenzione dei genitori durante tutta la sua infanzia, Catherine, la cognata insicura e mai conosciuta che esprime le sue verità balbettando, la madre, affatto preparata al ritorno di un figlio mai compreso. Adesso che Louis è tornato lei vorrebbe tanto che le cose funzionassero, che i suoi figli trovassero le parole per dirsi ma nessuno dice e tutti sentenziano. Nessuno sa più niente dell'altro, la morte si appressa e la voce per annunciarla si spegne su un indice che chiede il silenzio. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Assassin's Creed
Film francesi 2016
MYMONETRO: 2,56
CONSIGLIATO NÌ
Kurzel si rivela il regista adatto per trasportare al cinema il videogioco Ubisoft. Torna con lui anche la coppia Fassbender-Cotillard. Azione - USA, Gran Bretagna, Francia, 2016. Durata 115 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,33
PUBBLICO 2,85
Un film di Justin Kurzel.  Con Michael Fassbender, Marion Cotillard, Jeremy Irons, Brendan Gleeson, Charlotte Rampling, Michael K. Williams, Denis Menochet, Ariane Labed. Uscita mercoledì 4 gennaio 2017. Distribuzione 20th Century Fox.

Dopo aver girato insieme Macbeth, Marion Cotillard e Michael Fassbender recitano di nuovo insieme in un live action diretto dal regista Justin Kurzel. Recensione ❯

Grazie ad una tecnologia rivoluzionaria in grado di sbloccare i ricordi genetici, Callum Lynch (Michael Fassbender) sperimenta le avventure di Aguilar, suo antenato della Spagna del XV secolo, scoprendo così di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini. Raccogliendo conoscenze e abilità straordinarie, Callum sarà in grado di sfidare una potente e crudele organizzazione Templare dei giorni nostri. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Un padre, una figlia
Film francesi 2016
MYMONETRO: 3,59
CONSIGLIATO SÌ
Mungiu torna a interrogarsi sulle conseguenze di una scelta in un'opera che guarda alla paternità e alle seconde chances. Drammatico - Romania, Francia, Belgio, 2016. Durata 128 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 4,17
PUBBLICO 3,60
Un film di Cristian Mungiu. Da vedere 2016 ❯ Con Adrian Titieni, Maria-Victoria Dragus, Lia Bugnar, Malina Manovici, Vlad Ivanov, Gelu Colceag, Rares Andrici, Ioachim Ciobanu. Uscita martedì 30 agosto 2016. Distribuzione Bim Distribuzione.

Un piccolo paese, le persone mormorano, 4 sospettati, indagini in corso. Recensione ❯

Romeo Aldea è medico d'ospedale una cittadina della Romania. Per sua figlia Eliza, che adora, farebbe qualsiasi cosa. Per lei, per non ferirla, lui e la moglie sono rimasti insieme per anni, senza quasi parlarsi. Ora Eliza è a un passo dal diploma e dallo spiccare il volo verso un'università inglese. È un'alunna modello, dovrebbe passare gli esami senza problemi e ottenere la media che le serve, ma, la mattina prima degli scritti, viene aggredita brutalmente nei pressi della scuola e rimane profondamente scossa. Perché non perda l'opportunità della vita, Romeo rimette in discussione i suoi principi e tutto quello che ha insegnato alla figlia, e domanda una raccomandazione, offrendo a sua volta un favore professionale. Continua »

TROVASTREAMING
UN PADRE, UNA FIGLIA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
Wuaki.tv
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
In nome di mia figlia
Film francesi 2016
MYMONETRO: 3,46
CONSIGLIATO SÌ
Daniel Auteuil molto efficace in un film di cronaca giudiziaria. Drammatico - Francia, 2016. Durata 87 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,67
PUBBLICO 3,71
Un film di Vincent Garenq. Da vedere 2016 ❯ Con Daniel Auteuil, Sebastian Koch, Marie-Josée Croze, Christelle Cornil, Lila-Rose Gilberti, Emma Besson, Christian Kmiotek, Serge Feuillard. Uscita giovedì 9 giugno 2016. Distribuzione Good Films.

Un giorno di luglio del 1982, André Bamberski scopre che sua figlia Kalinka è morta. Passerà quasi 30 anni a cercare di far condannare il colpevole dell'omicidio. Recensione ❯

Il 10 luglio 1982 André Bamberski riceve una telefonata in cui la ex moglie gli comunica la morte della figlia quattordicenne Kalinka.. La ragazza stava trascorrendo le vacanze in Germania con la madre e il patrigno, il dottor Dieter Krombach. In breve tempo, grazie anche a un referto autoptico che lascia più di un dubbio, Bamberski si convince che il medico abbia delle gravi responsabilità nel decesso. Da quel momento ha inizio una battaglia che lo vedrà utilizzare tutti i mezzi, legali e non, per dimostrare la sua tesi. Continua »

TROVASTREAMING
IN NOME DI MIA FIGLIA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
-
-
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Fiore
Film francesi 2016
MYMONETRO: 3,18
CONSIGLIATO SÌ
Giovannesi torna a raccontare gli ultimi scansando la retorica e il buonismo grazie alla forza documentaria della sua regia agile e mai edulcorata. Drammatico - Italia, Francia, 2016. Durata 110 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,36
Un film di Claudio Giovannesi. Da vedere 2016 ❯ Con Daphne Scoccia, Josciua Algeri, Laura Vasiliu, Aniello Arena, Gessica Giulianelli, Klea Marku, Francesca Riso, Valerio Mastandrea. Uscita mercoledì 25 maggio 2016. Distribuzione Bim Distribuzione.

Due ragazzi detenuti in carcere si scambiano sguardi e lettere clandestine ma in prigione l'amore è vietato e i due non possono incontrarsi. Recensione ❯

Carcere minorile. Daphne, detenuta per rapina, si innamora di Josh, anche lui giovane rapinatore. In carcere i maschi e le femmine non si possono incontrare e l'amore è vietato: la relazione di Daphne e Josh vive solo di sguardi da una cella all'altra, brevi conversazioni attraverso le sbarre e lettere clandestine. Il carcere non è più solo privazione della libertà ma diventa anche mancanza d'amore. FIORE è il racconto del desiderio d'amore di una ragazza adolescente e della forza di un sentimento che infrange ogni legge. Continua »

TROVASTREAMING
FIORE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Un amore all'altezza
Film francesi 2016
MYMONETRO: 2,13
CONSIGLIATO NÌ
Cronaca semiseria del rapporto intimo col diverso e di un muro, quello eretto dal condizionamento sociale, difficile da abbattere. Commedia - Francia, 2016. Durata 98 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 1,75
Un film di Laurent Tirard.  Con Jean Dujardin, Virginie Efira, Cédric Kahn, César Domboy, François-Dominique Blin, Eléa Clair, Adonis Danieletto, Lionel Mur. Uscita mercoledì 7 settembre 2016. Distribuzione Lucky Red.

Una donna di grande personalità si innamora di un uomo prima di conoscerlo dal vivo. Le cose non andranno come previsto. Recensione ❯

Diane, donna avvenente e avvocato presso lo studio legale che condivide con l'ex marito, accetta un appuntamento al buio con Alexandre, architetto e uomo di successo con una particolarità: essere alto un metro e trentasei centimetri. I due iniziano una relazione di coppia, ma l'imbarazzo di lei di fronte al deficit di lui mette in crisi il loro rapporto. Continua »

TROVASTREAMING
UN AMORE ALL'ALTEZZA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
Wuaki.tv
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
The Young Pope
Film francesi 2016
MYMONETRO: 4,05
ASSOLUTAMENTE SÌ
Un'opera visionaria e spiazzante, che si prefigura come uno dei vertici della filmografia sorrentiniana. Commedia - Italia, Francia, Spagna, USA, 2016. Durata Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 4,11
Un film di Paolo Sorrentino. Da vedere 2016 ❯ Con Jude Law, Diane Keaton, Silvio Orlando, Scott Shepherd, Cécile De France, Javier Cámara, Ludivine Sagnier, Tony Bertorelli. .

Il regista premio Oscar Paolo Sorrentino esordisce alla regia di una serie televisiva in otto puntate incentrata sulla storia di un papa. Recensione ❯

La vicenda di Lenny Belardo, salito al soglio pontificio con il nome di Pio XIII, primo papa americano della storia. La sua elezione sembra utilissima per avviare un'efficace strategia mediatica. Ma non è così facile piegarlo, né ai voleri della Curia né di chiunque tenti di manipolarlo. I primi due episodi della serie (che ne prevede dieci) offrono già la possibilità di riflettere sul complesso di un'opera che si prefigura, se manterrà le promesse ma non c'è motivo di dubitarne, come uno dei vertici della filmografia sorrentiniana. Continua »

GUARDA IL TRAILER
L'effetto acquatico - Un colpo di fulmine a prima svista
Film francesi 2016
MYMONETRO: 3,37
CONSIGLIATO SÌ
Cocktail di delicatezza e umorismo, la commedia di Anspach è un acquario aperto su tutte le dimensioni dello spazio, del tempo, dello spirito, che pesca tutta la bellezza e l'asprezza delle relazioni umane. Commedia sentimentale - Francia, Islanda, 2016. Durata 85 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 4,33
PUBBLICO 2,29
Un film di Sólveig Anspach. Da vedere 2016 ❯ Con Samir Guesmi, Florence Loiret-Caille, Philippe Rebbot, Michaël Bensoussan, Stéphane Soo-Mongo, Olivia Coté, Ingvar Eggert Sigurðsson, Jóhannes Haukur Jóhannesson. Uscita martedì 30 agosto 2016. Distribuzione Cinema.

Samir si innamora perdutamente di Agathe e farà di tutto pur di starle vicino. Recensione ❯

Samir, gruista a Montreuil, ha perso la testa per Agathe, ruvida istruttrice di nuoto occupata nella piscina municipale del quartiere. Nuotatore provetto, Samir si compra un costume e si finge principiante per agganciarla. Tra una bracciata e l'altra, le cose sembrano procedere nella corsia giusta ma un imprevisto costringe Samir a svelare la bugia. E le bugie non piacciono ad Agathe che vola in Islanda per rappresentare la Francia a un congresso di istruttori. Pazzo d'amore, Samir la segue fino al 'polo Nord' dove si fa passare per un conferenziere israeliano. Agathe è contro ma il destino è decisamente a favore. Continua »

TROVASTREAMING
L'EFFETTO ACQUATICO - UN COLPO DI FULMINE A PRIMA SVISTA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
Wuaki.tv
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Ma Loute
Film francesi 2016
MYMONETRO: 2,92
CONSIGLIATO SÌ
Bruno Dumont firma un'opera che descrive attraverso lo stile grottesco una società sull’orlo del baratro. Commedia - Germania, Francia, 2016. Durata 122 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,17
PUBBLICO 2,60
Un film di Bruno Dumont. Da vedere 2016 ❯ Con Fabrice Luchini, Juliette Binoche, Valeria Bruni Tedeschi, Jean-Luc Vincent, Didier Desprès, Laura Dupré, Brandon Lavieville, Cyril Rigaux. Uscita giovedì 25 agosto 2016. Distribuzione Movies Inspired.

Due famiglie differenti per ceto sociale si ritrovano unite nel voler sconfiggere la calura estiva, ma non faranno lo stesso con l'amore. Recensione ❯

Estate 1910, Baia de La Slack nel Nord della Francia. Delle sparizioni misteriose di persone spingono l'ispettore Machin e il suo assistente a recarsi sul luogo per cercare di indagare. In zona vive la famiglia Brufort a cui appartiene Ma Loute, un giovane che lavora come raccoglitore di cozze e, insieme al padre, come trasportatore a braccia di borghesi che vogliono raggiungere la riva opposta di una piccola laguna. Proprio da borghesi è formata la famiglia dei Van Peteghem che raggiunge la villa di famiglia in stile egizio situata su un'altura prospiciente il mare. Continua »

TROVASTREAMING
MA LOUTE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Tutti i film dal 1895 a oggi. Cerca tra gli anni:
Tutti i film dell'anno 2016 al cinema:
Tutti i film 2016 per genere
I film dell'anno 2016 per paese di produzione
usa
 1090 
italia
 489 
francia
 274 
germania
 147 
gran bretagna
 129 
canada
 65 
giappone
 56 
cina
 53 
belgio
 52 
spagna
 41 
corea del sud
 40 
svizzera
 36 
india
 34 
austria
 30 
paesi bassi
 28 
russia
 26 
svezia
 24 
hong kong
 24 
argentina
 24 
brasile
 22 
israele
 21 
polonia
 19 
danimarca
 19 
australia
 19 
messico
 18 
iran
 16 
portogallo
 16 
irlanda
 15 
serbia
 14 
romania
 14 
qatar
 12 
norvegia
 12 
libano
 12 
repubblica ceca
 11 
egitto
 10 
ungheria
 10 
filippine
 10 
cile
   9 
croazia
   9 
finlandia
   9 
colombia
   9 
taiwan
   8 
grecia
   8 
indonesia
   8 
turchia
   8 
tailandia
   7 
bulgaria
   7 
sudafrica
   7 
lussemburgo
   7 
algeria
   6 
bosnia-herzegovina
   6 
slovenia
   6 
perù
   6 
marocco
   5 
estonia
   5 
malesia
   5 
emirati arabi uniti
   5 
ucraina
   5 
lituania
   5 
tunisia
   5 
palestina
   4 
islanda
   4 
georgia
   4 
nuova zelanda
   4 
singapore
   4 
giordania
   4 
cambogia
   3 
afghanistan
   3 
vietnam
   3 
venezuela
   3 
uruguay
   3 
slovacchia
   3 
lettonia
   3 
siria
   3 
bolivia
   2 
kosovo
   2 
montenegro
   2 
corea del nord
   2 
macao
   2 
macedonia
   2 
pakistan
   2 
kazakhistan
   2 
laos
   2 
senegal
   2 
nepal
   2 
arabia saudita
   2 
cipro
   1 
burkina faso
   1 
paraguay
   1 
malta
   1 
namibia
   1 
botswana
   1 
niger
   1 
portorico
   1 
madagascar
   1 
ghana
   1 
principato di monaco
   1 
mongolia
   1 
mozambico
   1 
zambia
   1 
iraq
   1 
repubblica dominicana
   1 
mali
   1 
moldavia
   1 
cuba
   1 
ecuador
   1 
panama
   1 
bangladesh
   1 
birmania/myanmar
   1 
I film dell'anno 2016 per Casa di distribuzione:
Warner Bros Italia
 41 
Nexo Digital
 37 
Universal Pictures
 35 
01 Distribution
 27 
Lucky Red
 24 
Eagle Pictures
 18 
QMI
 18 
20th Century Fox
 17 
Bim Distribuzione
 17 
I Wonder Pictures
 17 
Medusa
 16 
Notorious Pictures
 16 
Microcinema
 14 
Koch Media
 13 
Walt Disney
 13 
Cinema
 12 
Good Films
 11 
M2 Pictures
 11 
Cinecittà Luce
 10 
Videa - CDE
 10 
Academy Two
   9 
Rising Alternative
   9 
Wanted
   9 
Barter Multimedia
   8 
Officine Ubu
   7 
Woovie
   6 
Movies Inspired
   5 
Adler Entertainment
   4 
Parthénos
   4 
RaiCom
   4 
Teodora Film
   4 
Zenit Distribution
   4 
Ambi Pictures
   3 
The Space Cinema
   3 
Bolero Film
   2 
Cineama
   2 
Cineclub Internazionale
   2 
Cineteca di Bologna
   2 
Dominus Production
   2 
Ismaele Film
   2 
Lab 80 Film
   2 
Mariposa Cinematografica
   2 
Mediterranea
   2 
Nomad Film
   2 
Running Tv International
   2 
Satine Film
   2 
Tucker Film
   2 
01 Distribution e Luce Cinecittà
   1 
102 Distribution
   1 
Adriatica Film
   1 
ASAP Cinema Network
   1 
Avida Entertainment
   1 
Bea Production
   1 
Berta Film
   1 
CamiMovie
   1 
Caucaso
   1 
CF Productions
   1 
Distribuzione Indipendente
   1 
Draka
   1 
EIE Film
   1 
Europictures
   1 
ExitMedia
   1 
Fil Rouge Media
   1 
GinaFilms
   1 
Golden hour Films
   1 
HiraFilm
   1 
I Wonder Pictures e Fil Rouge Media
   1 
Indipendent Movies
   1 
Infinito + 1
   1 
K.C. FILMS
   1 
Kino Produzioni
   1 
Moovioole
   1 
Morol
   1 
Multivideo e Mariposa
   1 
Noura Film
   1 
Paradise Pictures
   1 
Poker Entertainment
   1 
Project i Production
   1 
SediciCinema
   1 
Strani Film
   1 
Studio Chirco Edizioni Musicali e Cinema – Crema
   1 
Tunnel Produzioni
   1 
Tycoon Distribution
   1 
West 46th Films
   1 
Windfall Cinema Production e West 46th Films
   1 
Zomia
   1 
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati