Uno per tutti

Acquista su Ibs.it   Dvd Uno per tutti   Blu-Ray Uno per tutti
Un film di Mimmo Calopresti. Con Fabrizio Ferracane, Giorgio Panariello, Thomas Trabacchi, Isabella Ferrari.
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 85 min. - Italia 2015. - Microcinema uscita giovedì 26 novembre 2015. MYMONETRO Uno per tutti * * 1/2 - - valutazione media: 2,81 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

parsifal venerdì 23 novembre 2018
gioventù ed età adulta Valutazione 3 stelle su cinque

Calopresti cura la sceneggiatura e lareigai di questo suo ennesimo lavoro , tratto dal romanzo omonimo di G. Savatteri. La vicenda è ambientata in unan Trieste cupa e dalla forte impronta industriale ed ha per protagonisti tre adulti , ex amici di infanzia che si erano persi di vista e si ritrovano , dopo trent'anni, non certo per una felice ricorrenza od una rimpatriata ma in virtù di una dolorosa circostanza in cui è implicato il figlio di uno di loro, Gil ( F.Ferracane),imprenditore senza scrupoli, corrotto e corruttore , arrogante  ed infelice. Il giovane ha accoltellato un coetaneo, durante una rissa ed è stato arrestato ipso facto.  Viene interrogato da Vinz ( G. [+]

[+] lascia un commento a parsifal »
pippo.pini72 mercoledì 2 dicembre 2015
bel film Valutazione 5 stelle su cinque

bel film

[+] lascia un commento a pippo.pini72 »
lollo.sosini martedì 1 dicembre 2015
bel film Valutazione 5 stelle su cinque

un bel film, ricco di suggestioni

[+] lascia un commento a lollo.sosini »
pier delmonte domenica 29 novembre 2015
toppata Valutazione 2 stelle su cinque

Hai toppato caro Calopresti, la storia non avvince, dicono che sia un “noir”, ma per favore,  prendere Panariello come poliziotto convincerebbe se fossimo in una fiction tv, pessima colonna sonora, i vari personaggi buttati li’ senza score, di questa pellicola mi ricordero’ solo del mezzo sedere (se e’ lei) della Ferrari, mi accontenterei anche del suo mezzo sedere!!!

[+] lascia un commento a pier delmonte »
lollo.sosini martedì 24 novembre 2015
ottimo Valutazione 5 stelle su cinque

film bellissimo

[+] lascia un commento a lollo.sosini »
Uno per tutti | Indice

giovedì 26 novembre 2015