The Vatican Tapes

Un film di Mark Neveldine. Con Olivia Taylor Dudley, Michael Peña, Kathleen Robertson, Djimon Hounsou, Dougray Scott.
Titolo originale The Vatican Tapes. Horror, Ratings: Kids+16, durata 91 min. - USA 2015. - Koch Media uscita giovedì 7 gennaio 2016. MYMONETRO The Vatican Tapes * 1/2 - - - valutazione media: 1,67 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Fate un esorcismo al regista e in fretta Valutazione 1 stelle su cinque

di Il critico 89

Feedback: 1146 | altri commenti e recensioni di Il critico 89
lunedì 11 gennaio 2016

L'unico esorcismo necessario è quello che andrebbe fatto al regista e in fretta prima che faccia altri film del genere. Film veramente pessimo,metterlo nella categoria Horror è già di per se un complimento che io non accetto:il film non fa paura,non c'è tensione,non c'è sangue.Non ci sono nemmeno jump scare e il finale non è un finale. La scena dell'esorcismo poi è tra le più pessime e noiose tra tutti i film che trattano questo argomento. In confronto un film criticato come L'altra faccia del diavolo pare un capolavoro se paragonato a questo. L'unico punto a favore poteva essere l'ottimo cast del film con attori di un certo calibro e non semi sconosciuti come ultimamente vengono usati nel genere Horror ma anche su questo aspetto il regista ha toppato alla grande facendo fare ad un attore come Djimon Hounsou (Blood Diamond,Push,Guardiani della Galassia,Fast&Furiors 7) il ruolo della comparsa. Insomma evitate pure di guardarlo ma se siete curiosi e appassionati del genere guardatelo in streaming come ho fatto io,non spendete soldi al cinema,non merita neanche 1 euro sto film.

[+] lascia un commento a il critico 89 »
Sei d'accordo con la recensione di Il critico 89?

Ultimi commenti e recensioni di Il critico 89:

The Vatican Tapes | Indice