Il segreto dei suoi occhi

Acquista su Ibs.it   Dvd Il segreto dei suoi occhi   Blu-Ray Il segreto dei suoi occhi
Un film di Billy Ray. Con Julia Roberts, Nicole Kidman, Michael Kelly, Chiwetel Ejiofor, Dean Norris.
Titolo originale Secret in Their Eyes. Thriller, Ratings: Kids+13, durata 130 min. - USA 2015. - Good Films uscita giovedì 12 novembre 2015. MYMONETRO Il segreto dei suoi occhi * * - - - valutazione media: 2,37 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

se è una storia vera è terrificante! Valutazione 3 stelle su cinque

di gpistoia39

Feedback: 2308 | altri commenti e recensioni di gpistoia39
domenica 15 novembre 2015

Va bene, io non ho visto il film omonimo di Juan Josè Campostela, Premio Oscar 2010, nè ho letto il romanzo dal quale il film è tratto. Però devo dire che siamo alle solite, ci si "avventa" contro il film USA, dicendo che quello fatto dall'argentino è meglio. Sarà meglio non so, ma se Billy Ray ha voluto rifare un film dopo solo 5 anni dal primo, un motivo ci sarà. Non sono d'accordo nel dire che la Kidman e la Roberts, sono "ingessate", anzi, sono le sole protagoniste che reggno tutto il film, meno male che ci sono loro. Due grandi attrici, specialmente la Roberts, quella i Pratty Woman, non dimentichiamolo, che ha avutoil coraggio di recitare per tutto il film senza trucco, magari l'hanno anche "invecchiata"; In quanto alla posizione "Ingessata" di cui tanto si riempiono la bocca tutti, voglio spiegare a quelli che non lo sanno che la postura della Roberts è perfetta perchè rappresenta una persona ferita a morte, e chi non lo sarebbe in un caso del genere! Bay Bay mascherine.

[+] lascia un commento a gpistoia39 »
Sei d'accordo con la recensione di gpistoia39?

flaw54 domenica 15 novembre 2015
non concordo sulle attrici

Come la Kidman saprei recitare anch'io, mentre la Roberts che ho apprezzato in altre occasioni non sa dare un minimo di credibilità al suo personaggio. Comunque sono opinioni e il dibattito è bello per questo

[+] lascia un commento a flaw54 »

Ultimi commenti e recensioni di gpistoia39:

Vedi tutti i commenti di gpistoia39 »
Il segreto dei suoi occhi | Indice

Paola Casella