La risposta è nelle stelle

Acquista su Ibs.it   Soundtrack La risposta è nelle stelle   Dvd La risposta è nelle stelle   Blu-Ray La risposta è nelle stelle
Un film di George Tillman Jr.. Con Britt Robertson, Scott Eastwood, Melissa Benoist, Jack Huston, Alan Alda.
Titolo originale The Longest Ride. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 139 min. - USA 2015. - 20th Century Fox Italia uscita giovedì 4 giugno 2015. MYMONETRO La risposta è nelle stelle * * * - - valutazione media: 3,11 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

L'amore richiede sacrificio ma ne vale la pena! Valutazione 4 stelle su cinque

di sorridiatutti

Feedback: 209 | altri commenti e recensioni di sorridiatutti
lunedì 13 aprile 2015

Sophia è la classica brava ragazza che alloggia in una confraternita ed ha una passione per l'arte; Luke è un ragazzo che ama cavalcare tori, gareggiando nei rodei, dirige un ranch con sua mamma. Due ragazzi che vengono da due mondi diversi ma che si incontrano. Dopo mille ripensamenti Sophia accetta di avere un appuntamento con Luke ma nel ritorno a casa notano una macchina nsul ciglio della strada. Così, portano in ospedale Ira, il signore che guidava l'auto. Sophia va ogni giorno da Ira perchè mentre lo salvavano egli le ha chiesto di prendere la scatole contenente le lettere della storia di amore sua e di Ruth. Sophia quindi si ritrova a rivivere una stupenda storia di amore di Ira e Ruth. Nel frattempo Luke e Sophia vivono la loro storia d'amore ma come ogni grande storia d'amore arrivano i problemi: Luke cavalcando i tori rischia ogni volta la vita per una brutta caduta avvenuta un anno prima. Sceglie l'amore per Sophia o per la sua passione per i rodei? Ho visto il film all'anteprima dell'undici aprile a Milano e mi sono innamorata del film subito. Gli attori che interpretano Sophia e Luke sono molto bravi, si riesce a percepire fra di loro l'alchimia. Le scene con i tori non sono il mio forte, mi mettevano ansia, ma fa parte del film e non c'è sangue o qualcuno che rimane ferito. E' un film che fa capire quanto l'amore sia forte. E' semplicemente uno dei film che più ho amato.

[+] lascia un commento a sorridiatutti »
Sei d'accordo con la recensione di sorridiatutti?

Ultimi commenti e recensioni di sorridiatutti:

La risposta è nelle stelle | Indice

Paola Casella