The Last Witch Hunter - L'ultimo cacciatore di streghe

Acquista su Ibs.it   Dvd The Last Witch Hunter - L'ultimo cacciatore di streghe   Blu-Ray The Last Witch Hunter - L'ultimo cacciatore di streghe
Un film di Breck Eisner. Con Vin Diesel, Elijah Wood, Rose Leslie, Ólafur Darri Ólafsson, Julie Engelbrecht.
Titolo originale The Last Witch Hunter. Horror, Ratings: Kids+13, durata 98 min. - USA 2015. - Lucky Red uscita giovedì 29 ottobre 2015. MYMONETRO The Last Witch Hunter - L'ultimo cacciatore di streghe * * 1/2 - - valutazione media: 2,66 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Niente di horror, effetti speciali vistosi Valutazione 2 stelle su cinque

di giulyluly00

domenica 1 novembre 2015

Ho notato che questo film è stato catalogato come horror. Non lo è. Semplicemente un film fantasy arricchito con effetti speciali, e con una tipica guerra tra esseri sovrannaturali. Di horror non aveva nulla, neanche lontanamente. Non suscitava nello spettatore terrore o curiosità, e quasi annoiava. La trama era scontata e veramente poco originale. Era molto prevedibile e non attirava l'attenzione. I ritmi delle immagini erano molto rapidi e spesso non si capiva chiaramente cosa stesse succedendo. L'insieme risultava confuso e ambiguo. Tra gli attori non c'era il minimo feeling, e il copione era composto da frasi d'effetto già sentite, che risultavano tediose. Nonostante questo, Vin Diesel ha recitato discretamente la sua parte. Il film era vistoso solamente grazie al lavoro fatto al computer. Infatti, gli effetti speciali erano realizzati molto bene e risultavano davvero realistici e appariscenti.

[+] lascia un commento a giulyluly00 »
Sei d'accordo con la recensione di giulyluly00?

lokix martedì 3 maggio 2016
a me ha divertito

Sicuramente il genere non è quello dell'horror, ma non è neanche un fantasy "leggero". Ci sono alcune scene crude e violente. A me personalmente è piaciuto e a differenza tua ho trovato che la trama fosse interessante. Inoltre anche l'attrice che interpreta la parte della strega che aiuta Vin Diesel mi pare reciti piuttosto bene.

[+] lascia un commento a lokix »
The Last Witch Hunter - L'ultimo cacciatore di streghe | Indice

Rudy Salvagnini