Spook: Il Bene Supremo

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Spook: Il Bene Supremo   Dvd Spook: Il Bene Supremo   Blu-Ray Spook: Il Bene Supremo

elgatoloco mercoledì 19 giugno 2019
spook-bene Valutazione 0 stelle su cinque

Per questo"Spook"(2015, Bharat Nalluri(vale quanto vale per ogni film di spionaggio: piacciono a chi ama il genere. Per il resto, è da dire che in questo caso c'un giusto amalgama di azione, suspense, altri elementi, dove naturalmente, trattandosi di detection spionistica, ci sono due elementi fondamentali, oltte al punto di vista nettamente inglese qui sostenuto(il film è di produzione britannica): A)lil tradimento; B)il doppiogiochismo, che peraltro valgono sempre nello spionaggio, dove si intende quello reale, realmente"giocato", non solo quello mediato da cinelma o TV...   Da valutare questo elemento, oltre alla giusta considerazione nella quale qui sono tenuti, senz'altro, gli elementi affettivi, legati ai ricordi, dei personaggi e quelli legati alla famiglia, intendendoli come attuali, non solo pregressi. [+]

[+] lascia un commento a elgatoloco »
Spook: Il Bene Supremo | Indice

Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Frasi | Pubblico | Shop |