Sangue del mio sangue

Acquista su Ibs.it   Dvd Sangue del mio sangue   Blu-Ray Sangue del mio sangue
Un film di Marco Bellocchio. Con Roberto Herlitzka, Pier Giorgio Bellocchio, Filippo Timi, Lidiya Liberman, Fausto Russo Alesi.
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 107 min. - Italia, Francia, Svizzera 2015. - 01 Distribution uscita mercoledì 9 settembre 2015. MYMONETRO Sangue del mio sangue * * * - - valutazione media: 3,36 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

non mi stupisce più Valutazione 3 stelle su cinque

di marcello1979

Feedback: 1210 | altri commenti e recensioni di marcello1979
sabato 12 settembre 2015

Ormai non mi stupisce più..
Allineato al Sorrentino-Style si salva per la la regia ,sempre in luce naturale, e per la capacità di osare..
In dIsaccordo su l'utilizzo di Timi, a mio parere sa scrivere e fare teatro ma il cinema non è per lui, e su tutta la famiglia Bellocchio a monopolizzare il set...
Apprezzo la sua capacità di far riflettere il pubblico su temi attuali; dopo la Bella addormentata colpiscer ancora la chiesa, ottima scelta..
Film da vedere perchè si tratta comunque di Bellocchio ma credo che una svolta sia necessaria, non si può campare di rendida...
Ni..

[+] lascia un commento a marcello1979 »
Sei d'accordo con la recensione di marcello1979?

Ultimi commenti e recensioni di marcello1979:

Vedi tutti i commenti di marcello1979 »
Sangue del mio sangue | Indice

1° | 117870658888724287373@googleplus