Sangue del mio sangue

Acquista su Ibs.it   Dvd Sangue del mio sangue   Blu-Ray Sangue del mio sangue  
Un film di Marco Bellocchio. Con Roberto Herlitzka, Pier Giorgio Bellocchio, Filippo Timi, Lidiya Liberman, Fausto Russo Alesi.
continua»
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 107 min. - Italia, Francia, Svizzera 2015. - 01 Distribution uscita mercoledì 9 settembre 2015. MYMONETRO Sangue del mio sangue * * * - - valutazione media: 3,36 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   

orribile Valutazione 1 stelle su cinque

di bombetta


Feedback:
domenica 17 gennaio 2016

ho visto moltissimi films, tra cui diversi piuttosto brutti, ma questo "sangue del mio sangue" vince il premio oscar per il film più brutto di tutti i tempi. Mi dispiace molto che sia di un regista italiano. Quello che fa più rabbia è essere presi in giro in maniera tanto spudorata quanto irrispettosa. Nel guardare questo film, che più propriamente chiamerei video, senza capo ne coda, senza una benchè minima trama, lentissimo, noiosissimo, mi sono imposto, con grande fatica, ad arrivare fino in fondo, per vedere se nel finale accadesse il miracolo che lo potesse riabilitare. No, niente da fare, più si va avanti e peggio diventa. TENETEVI ALLA LARGA DA QUESTO "CAPOLAVORO", GUADAGNERETE UN'ORA E MEZZO DEL VOSTRO PREZIOSO TEMPO.

[+] lascia un commento a bombetta »
Sei d'accordo con la recensione di bombetta?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
40%
No
60%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Sangue del mio sangue | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Marzia Gandolfi
Pubblico (per gradimento)
  1° | 117870658888724287373@googleplus
  2° | peer gynt
  3° | flyanto
  4° | alex2044
  5° | foffola40
  6° | 1587740078@fb
  7° | lucy2015
  8° | mattiabertaina
  9° | rampante
10° | maramaldo
11° | catcarlo
12° | enrico danelli
13° | emanuelemarchetto
14° | siebenzwerg
15° | antonh
16° | toni mais
17° | yeoman
18° | dario
19° | guglielmo colombero
20° | vanessa zarastro
21° | pepito1948
22° | fabiofeli
Nastri d'Argento (3)


Articoli & News
Approfondimenti
un vampiro in convento
Video
il mistero
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 |
Link esterni
Shop
DVD
Uscita nelle sale
mercoledì 9 settembre 2015
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità