Sangue del mio sangue

Acquista su Ibs.it   Dvd Sangue del mio sangue   Blu-Ray Sangue del mio sangue
Un film di Marco Bellocchio. Con Roberto Herlitzka, Pier Giorgio Bellocchio, Filippo Timi, Lidiya Liberman, Fausto Russo Alesi.
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 107 min. - Italia, Francia, Svizzera 2015. - 01 Distribution uscita mercoledì 9 settembre 2015. MYMONETRO Sangue del mio sangue * * * - - valutazione media: 3,36 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

orribile Valutazione 1 stelle su cinque

di bombetta

domenica 17 gennaio 2016

ho visto moltissimi films, tra cui diversi piuttosto brutti, ma questo "sangue del mio sangue" vince il premio oscar per il film più brutto di tutti i tempi. Mi dispiace molto che sia di un regista italiano. Quello che fa più rabbia è essere presi in giro in maniera tanto spudorata quanto irrispettosa. Nel guardare questo film, che più propriamente chiamerei video, senza capo ne coda, senza una benchè minima trama, lentissimo, noiosissimo, mi sono imposto, con grande fatica, ad arrivare fino in fondo, per vedere se nel finale accadesse il miracolo che lo potesse riabilitare. No, niente da fare, più si va avanti e peggio diventa. TENETEVI ALLA LARGA DA QUESTO "CAPOLAVORO", GUADAGNERETE UN'ORA E MEZZO DEL VOSTRO PREZIOSO TEMPO.

[+] lascia un commento a bombetta »
Sei d'accordo con la recensione di bombetta?

Sangue del mio sangue | Indice

1° | 117870658888724287373@googleplus