Press - Storie di false verità

Acquista su Ibs.it   Dvd Press - Storie di false verità   Blu-Ray Press - Storie di false verità
Un film di Paolo Bertino, Alessandro Isetta. Con Mario Acampa, Gianluca Guastella, Pietro Casella, Thomas Tinker, Alberto Barbi.
continua»
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 90 min. - Italia 2015. - Cinecittà Luce uscita giovedì 7 luglio 2016. MYMONETRO Press - Storie di false verità * * 1/2 - - valutazione media: 2,63 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Grandi ambizioni per Maurizio Nardi e...non solo! Valutazione 4 stelle su cinque

di Garga

Feedback: 100
lunedì 11 luglio 2016

Fino a che punto siamo disposti a spingerci per raggiungere il nostro obiettivo? Per Maurizio Nardi, smaliziato giornalista di una piccola emittente televisiva, sicuramente molto in alto. Il tema delle modalità con cui ciascuno di noi vuole raggiungere il successo in ambito lavorativo ha sempre diviso il mondo tra chi decide di non oltrepassare i limiti della legalità e del rispetto altrui e chi, invece, è disposto a tutto pur di ottenere il posto tanto ambito. In Press - fresca e divertente commedia italiana - si affronta questo tema in modo tanto semplice quanto reale; non esiste solo il gioco di potere ai livelli più elevati della società anzi, nelle piccole realtà di provincia i tentativi di far carriera dal basso possono risultare grotteschi e...pericolosi. Al loro primo lavoro destinato alla grande produzione i due giovani registi torinesi (cinquant'anni in due), insieme alla recitazione di ottimo livello di attori molto promettenti, mettono in scena una esilarante commedia senza l'ambizione né la presunzione del film da cineteca ma limitandosi, con successo, a realizzare una piacevole pellicola per tutte le età.

[+] lascia un commento a garga »
Sei d'accordo con la recensione di Garga?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
No
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico