Poli Opposti

il ns voto: 2 Valutazione 1 stelle su cinque

di BENEDETTI

Feedback: 30 | altri commenti e recensioni di BENEDETTI
venerdì 8 maggio 2020

..ci abbiamo provato, con due speranze: film girato in area romana, la presenza di Giampaolo Morelli..niente da fare..inutile star qui a denigrare il lavoro di qualcuno, ma ci dispiace, non ci siamo. se questi sono film da propinare al pubblico, con queste trame, con questi dialoghi, costruiti con meccanismi sentimentali di una banalità sconcertante, allora signori viva le tragedie, oppure viva i veri film stupidi..questo tipo di film non fanno nè ridere né piangere, vederli è soltanto totale perdita di tempo. grazie per l'opportunità di poter esprimere un ns giudizio. guido

[+] lascia un commento a benedetti »
Sei d'accordo con la recensione di BENEDETTI?

Ultimi commenti e recensioni di BENEDETTI:

Poli Opposti | Indice

Paola Casella