Nessuno si salva da solo

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Nessuno si salva da solo   Dvd Nessuno si salva da solo   Blu-Ray Nessuno si salva da solo
Un film di Sergio Castellitto. Con Riccardo Scamarcio, Jasmine Trinca, Anna Galiena, Marina Rocco, Massimo Bonetti.
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 100 min. - Italia 2015. - Universal Pictures uscita giovedì 5 marzo 2015. MYMONETRO Nessuno si salva da solo * * 1/2 - - valutazione media: 2,96 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

riconoscere il valore di un amore ci rende liberi Valutazione 4 stelle su cinque

di maria antonietta tomassetti

Feedback: 914 | altri commenti e recensioni di maria antonietta tomassetti
sabato 21 novembre 2015

Film drammatico, ricco di sentimento e di emozioni che risuonano nello spettatore, buona la regia, la colonna sonora e ottima l'interpretazione di Scamarcio e Trinca. Molto realistico il film non cade mai nel melodrammatico e nello scontato e da innumerevoli spunti di riflessione per quanto riguarda l'universo delle emozioni che gli eventi suscitano in noi anche sulla base del nostro passato che determina chi siamo. Modi diversi di vivere l'amore e ciò che la vita ci riserva (incontro della coppia con Vecchioni e la compagna), nuove possibilità che si delineano all'orizzonte...

[+] lascia un commento a maria antonietta tomassetti »
Sei d'accordo con la recensione di maria antonietta tomassetti?

Ultimi commenti e recensioni di maria antonietta tomassetti:

Nessuno si salva da solo | Indice

Paola Casella