Mortdecai

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Mortdecai   Dvd Mortdecai   Blu-Ray Mortdecai
Un film di David Koepp. Con Johnny Depp, Gwyneth Paltrow, Paul Bettany, Ewan McGregor, Olivia Munn.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 107 min. - USA 2015. - Adler Entertainment uscita giovedì 19 febbraio 2015. MYMONETRO Mortdecai * * - - - valutazione media: 2,34 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Discreta spy story a sfondo comico Valutazione 3 stelle su cinque

di Nino Pell.

Feedback: 543 | altri commenti e recensioni di Nino Pell.
martedì 24 febbraio 2015

Discreta spy story a sfondo comico, caratterizzata da un Johnny Deep come sempre eccellente nell'interpretare questa volta Mortdecai, un personaggio molto particolare e dal carattere abbastanza giocherellone e pazzerello anche se invischiato in un passato fatto di piccoli furti e tentativi di evasione fiscale nei confronti della sua Madre patria. Per redimersi, un importante agente dei servizi segreti, lo incarica di ritrovare un quadro misterioso che cela un importante codice per accedere a certi depositi finanziari risalenti al tempo del nazismo. Mi è particolarmente piaciuta la dualità messa spesso in primo piano riguardante il confronto tra lo strampalato Mortdecai e il suo braccio destro, un certo Jock, in quanto quest'ultimo ci appare sempre come un tipo alquanto taciturno ma molto concreto nel suo modo di agire, dal momento che immancabilmente riuscirà sempre a togliere con destrezza il protagonista dai guai e dagli ostacoli che inevitabilmente si verranno a creare nel corso della loro avventura basata sulla ricerca del quadro. Inoltre ci appare come sempre bella e ricca di charme la famosa attrice Gwyneth Paltrow nel ruolo della moglie di Mortdecai e sicuramente è da apprezzare la sua costante fedeltà e il suo grande aiuto che darà alla fine al protagonista. Una storia simpatica e discretamente riuscita che consiglio sicuramente di andare a vedere al Cinema per poter trascorrere oltre un'ora e mezza in compagnia di un film abbastanza spassoso e simpatico.

[+] lascia un commento a nino pell. »
Sei d'accordo con la recensione di Nino Pell.?

Ultimi commenti e recensioni di Nino Pell.:

Vedi tutti i commenti di Nino Pell. »
Mortdecai | Indice

1° | miranbaricic