Loro chi?

Acquista su Ibs.it   Dvd Loro chi?   Blu-Ray Loro chi?
Un film di Francesco Miccichè, Fabio Bonifacci. Con Marco Giallini, Edoardo Leo, Catrinel Marlon, Lisa Bor, Ivano Marescotti, Vincenzo Paci, Antonio Catania.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 95 min. - Italia 2015. - Warner Bros Italia uscita giovedì 19 novembre 2015. MYMONETRO Loro chi? * * 1/2 - - valutazione media: 2,83 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Loro chi? Loro No. Valutazione 1 stelle su cinque

di pier71

Feedback: -146 | altri commenti e recensioni di pier71
mercoledì 9 dicembre 2015

In due alla regia per questo guazzabuglio ??
Basta con questi film da raccordo anulare. Ci state sfinendo. Davvero.
Vorrebbe essere una commedia truffa all'italiana mal mischiata con le commedie action americane.
Edoardo Leo fa pena come sempre, Giallini ormai inascoltabile.
Scena lesbo gratuita. Non si ride mai.
Una commedia truffa dalla quale alla fine ci si sente truffati. In questo almeno è riuscita! ;-)
No.

[+] lascia un commento a pier71 »
Sei d'accordo con la recensione di pier71?

spione martedì 15 marzo 2016
non è questo lo scopo di questo forum

Questo forum dovrebbe soprattutto raccogliere le opinioni di chi ha visto il film e aiutare chi non l'ha visto a farsene un'idea. Qui invece siamo chiaramente in presenza di un tentativo di gettare cacca - suppongo per motivi personali - su qualcuno che ha a che fare con il film, e per fare questo sono stati qualcuno addirittura creati due profili (questo e quello sotto!). Ecco, mi pare proprio che l'autore di questa strana operazione abbia agito in modo molto maldestro e ingenuo. Avesse visto davvero il film, forse avrebbe imparato dai due protagonisti a muoversi in maniera più scaltra quando si fa qualcosa di losco.

[+] lascia un commento a spione »

Ultimi commenti e recensioni di pier71:

Vedi tutti i commenti di pier71 »
Loro chi? | Indice

Paola Casella