Dio esiste e vive a Bruxelles

Acquista su Ibs.it   Dvd Dio esiste e vive a Bruxelles   Blu-Ray Dio esiste e vive a Bruxelles
Un film di Jaco Van Dormael. Con Pili Groyne, Benoît Poelvoorde, Catherine Deneuve, François Damiens, Yolande Moreau.
Titolo originale Le Tout Nouveau Testament. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 113 min. - Lussemburgo, Francia, Belgio 2015. - I Wonder Pictures uscita giovedì 26 novembre 2015. MYMONETRO Dio esiste e vive a Bruxelles * * * - - valutazione media: 3,23 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Emozioni alla Jaco Valutazione 5 stelle su cinque

di Jethro

Feedback: 114 | altri commenti e recensioni di Jethro
mercoledì 6 luglio 2016

Ho ritrovato in questo film la dolcezza surreale di Toto le heros. Una favola onirica ed emozionale in cui ciascuno può cogliere aspetti differenti e persolnalmente congeniali.
Anche alla luce degli ultimi atroci eventi internazionali, l'ho letta come un invito a godere della bellezza e della leggerezza della vita, a pensare con la propria testa e a non temere di seguire le proprie emozioni anche a costo di andare contro a convenzioni ed abitudini consolidate, Non serve procurare e procurarsi dolore, mettere vincoli o creare cassurde costrizioni, perchè purtroppo è la vita stessa (destinata inevitabilmente ad avere un termine) che può essere  feroce. Un gran bel film.

[+] lascia un commento a jethro »
Sei d'accordo con la recensione di Jethro?

Ultimi commenti e recensioni di Jethro:

Dio esiste e vive a Bruxelles | Indice

Deborah Young