Jem e le Holograms

Acquista su Ibs.it   Dvd Jem e le Holograms   Blu-Ray Jem e le Holograms
Un film di Jon M. Chu. Con Aubrey Peeples, Stefanie Scott, Aurora Perrineau, Hayley Kiyoko, Ryan Guzman.
Titolo originale Jem and the Holograms. Musicale, Ratings: Kids+13, durata 118 min. - USA 2015. - Universal Pictures uscita giovedì 23 giugno 2016. MYMONETRO Jem e le Holograms * * - - - valutazione media: 2,25 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ragthai venerdì 23 giugno 2017
non cosi' malvagio Valutazione 3 stelle su cinque

Un film che nel suo genere non sfigura e diverte. Mi trovo d'accordo con gli altri utenti del forum e non capisco come faccia media solo il voto della critica.

[+] lascia un commento a ragthai »
67user domenica 28 maggio 2017
a me è piaciuto Valutazione 3 stelle su cinque

Non è un capolavoro, d'accordo, ma quel "consigliato: assolutamente no" mi sembra fuori luogo.
E' un film che riprende quel filone iniziato più di trenta anni fà da Flashdance, con protagonista una "ragazza della porta accanto" che cerca con caparbietà di farsi strada nel mondo dello spettacolo, tra avversari agguerriti, impresari che cercano di spremerti come una spugna e poi buttarti via e qualche incomprensione con parenti e amici; solo che questa volta hanno rispolverato un personaggio di una storica serie animata e, a mio giudizio, l'adattamento, non facile, è stato fatto bene.

[+] lascia un commento a 67user »
dariotto martedì 28 giugno 2016
carino e gradevole Valutazione 3 stelle su cinque

2 storie entrambi carine ,una sulla famiglia e una sul successo e le sue complicazioni, le .canzoni  orecchiabili non avendo  mai visto il cartone quindi guardarlo puo essere piacevole e anche commuovente,

[+] lascia un commento a dariotto »
Jem e le Holograms | Indice

giovedì 23 giugno 2016