In fondo al bosco

Acquista su Ibs.it   Dvd In fondo al bosco   Blu-Ray In fondo al bosco
Un film di Stefano Lodovichi. Con Filippo Nigro, Camilla Filippi, Teo Caprio, Giovanni Vettorazzo.
Noir, Ratings: Kids+13, durata 90 min. - Italia 2015. - Notorious Pictures uscita giovedì 19 novembre 2015. - VM 14 - MYMONETRO In fondo al bosco * * * - - valutazione media: 3,07 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Revenant in val di Frassa Valutazione 1 stelle su cinque

di uppercut

Feedback: 2720 | altri commenti e recensioni di uppercut
sabato 2 aprile 2016

Se questa è la lungimiranza produttiva di Sky siamo a posto... In fondo al bosco è un prodotto ben fatto e insieme inguardabile. Questo succede quando tutta l'attenzione è spesa sulla color correction, le focali corte, il sound design. Immagini e colonna sonora? Apprezzabili. Dialoghi? snodi narrativi? credibilità dei personaggi? Meno di zero. Possibile che all'interno di Sky non esista un filtro capace di rilevare almeno le magagne più vistose in una sceneggiatura che pare scritta da quindicenni? Davvero nessuno ha trovato come minimo imbarazzante una scena madre con commissario giacente nel proprio sangue, nonno imbalsamato, madre cianotica, padre spiritato e bambino urlante dal pozzo? Mah... Siamo davvero il terzo mondo della fiction televisiva. E pure satellitare. In fondo, in fondo, in fondo... non solo al bosco.

[+] lascia un commento a uppercut »
Sei d'accordo con la recensione di uppercut?

Ultimi commenti e recensioni di uppercut:

Vedi tutti i commenti di uppercut »
In fondo al bosco | Indice

Paola Casella