Con il sole negli occhi

Acquista su Ibs.it   Dvd Con il sole negli occhi   Blu-Ray Con il sole negli occhi
Un film di Pupi Avati. Con Laura Morante, Amor Faidi, Lina Sastri, Gianfranco Jannuzzo.
Formato Film TV, Drammatico, durata 100 min. - Italia 2015.

jayan martedì 3 febbraio 2015
il capolavoro in assoluto di pupi avati Valutazione 5 stelle su cinque

Una donna, avvocato di successo, si separa dal marito. E' in uno stato di cupa prostrazione. Sarà l'incontro con un bambino, profugo siriano, a ridarle il desiderio di vivere e a farle scoprire che aiutare gli altri può essere di gran lunga più appagante che lavorare solo per fare soldi. Il regista Pupi Avati ha messo in risalto più aspetti della tragedia dei profughi che entrano nel nostro paese per cercare una vita migliore, che scappano dalle miserie e dalle violenze della guerra. Il contatto con uno di questi profughi da parte di una madre che crede di aver raggiunto la realizzazione con il successo materiale, rivoluzionerà completamente la sua vita, facendole prendere coscienza dei veri valori. [+]

[+] lascia un commento a jayan »
Con il sole negli occhi | Indice

1° | jayan