Hybris

Un film di Giuseppe Francesco Maione. Con Lorenzo Richelmy, Guglielmo Scilla, Tommaso Arnaldi, Claudia Genolini Thriller, Ratings: Kids+16, durata 83 min. - Italia 2015. - Flavia Entertainment uscita giovedì 28 maggio 2015. - VM 14 - MYMONETRO Hybris * * * - - valutazione media: 3,25 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

elgordo87 domenica 31 maggio 2015
cinema giovane e coraggioso Valutazione 5 stelle su cinque

Si, Forse è strano dare 5 stelle ad un film del genere (e di genere). Ma film a parte è l'operazione che va premiata. Ho visto ieri il film e nonostante alcune incertezze (normali per un'opera prima, giustificate per la giovane età della troupe e del cast, ancora meno gravi se si pensa ad un low Budget) L'ho trovato molto più interessante di tante schifezze che ci propinano al cinema persone più esperte. Niente Manetti Bros Dunque o Gabriele Albanesi. Hybris è un thriller a tutti gli effetti. Maione (regista, solo 21 anni) opta per raccontare una storia di esseri umani. i 4 protagonisti, tutti personaggi negativi, cercano di non affogare in un mare creato dalle loro stesse colpe, tentando con tutte le forze di evitare un'inevitabile tragedia. [+]

[+] lascia un commento a elgordo87 »
Hybris | Indice

Marco Chiani