Hitman: Agent 47

Acquista su Ibs.it   Dvd Hitman: Agent 47   Blu-Ray Hitman: Agent 47
Un film di Aleksander Bach. Con Rupert Friend, Zachary Quinto, Hannah Ware, Ciarán Hinds.
Titolo originale Hitman: Agent 47. Azione, Ratings: Kids+16, durata 108 min. - USA 2015. - 20th Century Fox Italia uscita giovedì 29 ottobre 2015. MYMONETRO Hitman: Agent 47 * 1/2 - - - valutazione media: 1,53 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

revine1995 lunedì 23 novembre 2015
hitmam per la domenica Valutazione 2 stelle su cinque

Pistole, coltelli, smoking e cravatta rossa: sono questi gli ingredienti di Hitman: agent 47. Una ricetta appettitosa, per gli amanti degli action movies e del video game cui è tratto il film, meno per i cultori di un cinema più ricercato.
La pellicola inizia con la storia degli Agenti, uomini più forti, più veloci, più intelligenti, più tutto insomma, per spostarsi poi sulla vera storia raccontata: uno scienziato (Ciaran Hinds) ricercato per il su inestimabile progetto, la figlia dello scienziato (Hannah Ware), unica che può rintracciare il padre, e Agente 47 (Rupert friend), assassino con la missione di uccidere obiettivi non dichiarati a noi spettatori, che, per la prima volta in vita sua si lascai trasportare dalle emozioni. [+]

[+] lascia un commento a revine1995 »
isodox giovedì 29 ottobre 2015
ecco come rovinare hitman. Valutazione 1 stelle su cinque

Uno schifo, fin dai primi minuti di film si capisce che è una vera presa in giro. Il titolo pur essendo "Hitman: agente 47" parla di tutto, tranne che di ciò che è presente nel titolo, Hitman funge solo da co-protagonista e anche in questo l'attore non riesce ad interpretare il proprio ruolo, ma elenchiamo gli aspetti negativi: le silverbullets di hitman riescono a sparare colpi silenziati senza il silenziatore, emettendo un suono simile a quello di una carrozzina che si schianta su un muro..brutto!
Oppure la scena in cui Hitman ricarica l'arma per sparare dopo averla appena ricaricata! Combattimenti brutti e ripresi ad hoc per non far capire niente ma dare la sensazione che stia succedendo qualcosa, incidenti d'auto in cui i passeggeri, senza cinture, escono illesi. [+]

[+] lascia un commento a isodox »
lucap96 lunedì 28 settembre 2015
buon action movie, divertimento senza troppe prete Valutazione 3 stelle su cinque

Torna la saga di Hitman, dopo il film di qualche anno fa. Discreto film d'azione, di puro intrattenimento. Un misto tra Terminator e James Bond. Certo, la trama non è particolarmente credibile, ma quale film/personaggio d'azione lo è? James Bond, John Rambo, Jason Bourne? Rupert Friend dà vita a un personaggio freddo e distaccato, inespressivo al punto giusto, e secondo me più carismatico di quello di Olyphant nel film precedente. La storia presenta alcune lacune e forzature (non sto a dilungarmi), ma se non si bada troppo alla trama e ci si concentra sulle (ottime) scene d'azione, gli elementi di un divertente action movie ci sono tutti (con finale a sorpresa). [+]

[+] lascia un commento a lucap96 »
donato prencipe domenica 3 aprile 2016
il ritorno di hitman Valutazione 2 stelle su cinque

L’assassino più freddo e insensibile catapultato dalla realtà virtuale dei videogiochi alla realtà cinematografica torna con un secondo capitolo, Hitman: agent 47. Questa volta, l’elegante assassino dalla cravatta rossa, a differenza del primo film in cui era inseguito dall’esercito russo per tutta l’Europa orientale, è lui a dover inseguire e in seguito a proteggere una ragazza, Kate van Dees (Hannah Ware), figlia del genetista, Peter Litvenko (Ciárn Hinds), creatore, anni addietro, di un programma che realizzava agenti come Hitman, “umani senza umanità”, ovvero, simil androidi impossibilitati a provare emozioni e sentimenti, ma semplici soldati mercenari, dotati di un codice a barra inciso sulla nuca e qualità fisiche oltre la norma, usati solo per eseguire gli obiettivi che venivano loro assegnati. [+]

[+] lascia un commento a donato prencipe »
Hitman: Agent 47 | Indice

Emanuele Sacchi