Hello, My Name Is Doris

Acquista su Ibs.it   Dvd Hello, My Name Is Doris   Blu-Ray Hello, My Name Is Doris

L'amore non ha limiti e neanche l'immaginazione Valutazione 0 stelle su cinque

di Aurynetta

mercoledì 5 ottobre 2016

Ci si può innamorare a qualsiasi età e di qualsiasi persona. E' questo che capita a Doris, non più giovanissima, con un guardaroba stravagante e colorato, e una cotta adoscenziale per il nuovo collega. Una commedia dai toni leggeri, deliziosi siparietti, dalle numerose speranze e altrettanti equivoci. Sally Field è semplicemente perfetta nel ruolo, con la parrucca posticcia, i doppi occhiali che inforca contemporaneamente, goffa, quasi invisibile in un ufficio di trentenni, ma con l'incredibile voglia di conquistare il ragazzo dei suoi sogni.

[+] lascia un commento a aurynetta »
Sei d'accordo con la recensione di Aurynetta?

Hello, My Name Is Doris | Indice