Fast & Furious 7

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Fast & Furious 7   Dvd Fast & Furious 7   Blu-Ray Fast & Furious 7
Un film di James Wan. Con Vin Diesel, Paul Walker, Dwayne Johnson, Michelle Rodriguez.
Azione, Ratings: Kids+13, durata 140 min. - USA 2015. - Universal Pictures uscita giovedì 2 aprile 2015. MYMONETRO Fast & Furious 7 * * * - - valutazione media: 3,20 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

deh venerdì 19 febbraio 2021
difficile da dirsi, abbastanza spettacolo. Valutazione 2 stelle su cinque

non sembrava guardando la partenza, che potesse essere
una cosa del genere, e nonostante le premesse e
sotto sotto non stimato nonchè quei grandi mezzi in campo, però ricordiamolo,
marchionici presenze d'investimento
prestige e ridondanza mondiale di consolidamento
ci sembra aver conseguito solito spettacolo ineccepibile
da chiunque, portando la pietra miliare
nonchè soddisfacendo botteghino e spettacolo,
nel complesso e sulla base di ciò, 7 mi pare meritato direi.

[+] lascia un commento a deh »
icutino domenica 18 agosto 2019
spazzatura Valutazione 1 stelle su cinque

Spazzatura è il termine giusto per descrivere questo action movie. Furious 7 è un film che mette insieme effetti speciali, storia insensata e una bella dose di pestaggi. Un film anonimo sotto tutti i punti di vista, che non prova a rendersi nemmeno divertente. Una vera delusione.

Dimenticate l epoca delle corse clandestine del primo film, Furious 7 cerca di riportarle in scena in un momento nostalgia che dura 30 secondi. Poi iniziano i cazzotti, le esplosioni, le scene insensate. Più di due ore che risultano veramente indigeste. Interpretazioni tutte mediocri ma ci si poteva aspettare qualcosa di meglio? Le scene ad Abu Dhabi sono probabilmente il punto più basso del film con tanto di auto che vola tra grattacieli e scazzottata tutta al femminile che fatta peggio di così non si può. [+]

[+] lascia un commento a icutino »
fabio venerdì 26 ottobre 2018
non male Valutazione 3 stelle su cinque

La saga dà l'addio al compianto Paul Walker e lo fa a modo suo: senza melassa ma con un mix di azione, ironia e un cast multirazziale che si dimostra la vera arma vincente.
C'è lo sguardo al passato ma soprattutto c'è un respiro più maturo: consapevole del tempo che passa.
C'è ancora la strada, vera protagonista e metafora di vita; si perdoneranno le "americanate" (in fondo se vai a vedere un film dove le auto volano più che stare al suolo non c'è da stupirsi). C'è musica, belle location ecc. ecc.
Cinema d'evasione: per chi vuole trascorrere una serata senza pensieri.

[+] lascia un commento a fabio »
onufrio venerdì 3 febbraio 2017
nel ricordo di paul walker Valutazione 2 stelle su cinque

James Wan alla regia del settimo capitolo di Fast and Furious film che passerà tristemente alla storia per essere l'ultimo con Paul Walker, attore tragicamente scomparso a causa di un incidente stradale. Rimane il dubbio dunque in  quali scene  Walker ci sia veramente e in quali ci sia la controfigura adoperata per concludere il film. Bello e sincero il messaggio finale di VIn Diesel al "fratello" scomparso. Per il resto, del vecchio e originale Fast and Furious ormai da tempo non è rimasto più niente, troppa azione, a volte anche spocchiosa ed esagerata, dedicato poca cura ai personaggi.

[+] lascia un commento a onufrio »
themaster domenica 13 settembre 2015
mediocre,ma divertente e ben girato Valutazione 2 stelle su cinque

La saga di Fast & Furious a parte i fan sfegatati dei motori e delle corse clandestine,ha sempre diviso il pubblico,avendo una visuale critica e analitica e il più possibile distaccata posso dire che il primo era un plagio di Point Break con le macchine,ma senza la regia della Bigelow quindi una merdina,attori incapaci,fotografia e regia televisive e poco più,il secondo diretto da John Singleton era ancora più brutto del primo,con personaggi idioti e un Tyrese Gibson che non sapeva nemmeno dove stesse di casa e per 'occasione Singleton si era dimenticato come si girava,il terzo che tutti definiscono il migliore è invece uno dei più brutti e ha tutto il suo fascino nell'ambientazione,la bellissima Tokyo e in un Sung Kang che non era malaccio,il quarto,Solo Parti Originali è un'abominio senza capo nè coda,Justin Lin è un cane ed è buono giusto a dirigere i primi due episodi di una serie tv poco interessante,il quinto capitolo era una cazzata clamorosa,girato anche benino in certe sequenze che aveva come contro un cagnesco The Rock e un sacco di figone hollywoodiane buone solo a mostrare il culo,il sesto è il quinto sotto steroidi quindi una merda e questo settimo,per la regia di James Wan è brutto,scritto da cani,messo in scena come il peggior videoclip di terza categoria,ma è talmente stupido a tratti e sovraesposto che risulta il film più godibile dell'intera saga,qualche sequenza di cazzotti è girata anche bene da un James Wan in ottima forma che cerca di fare qualcosa in mezzo al pastrocchio più totale fatto con sceneggiatura e personaggi,quindi Wan,che poteva essere il peggior difetto del film è diventato uno dei suoi pregi,da segnalarsi la sequenza di botte iniziale tra The Rock e Jason Statham veramente ben girata,con un buon equilibrio tra campi e controcampi e qualche virtuosismo ben piazzato,bellina anche la sequenza in cui i protagonisti devono salvare Ramsey dalla prigionia di Djimon Honsou,il resto è robetta,girata con mestiere e con una tecnica che Lin si sogna la notte. [+]

[+] lascia un commento a themaster »
liuk! venerdì 21 agosto 2015
grande omaggio Valutazione 5 stelle su cinque

F&F7 è spettacolare, da tutti i punti di vista. Una pellicola che se ne sbatte di seguire regole o etichette e va avanti per la sua strada tra scene inverosimili ed eccessi visivi di ogni tipo. Mettere insieme Vin Diesel, Kurt Russel e Jason Statham, rende il prodotto complessivo quasi mitologico.
Un grande omaggio al co-protagonista Paul Walker morto prima del termine delle riprese e sostituito parzialmente dai fratelli e dalla computer grafica in modo talmente perfetto che difficilimente ce ne si accorge. Il finale è stato inoltre riscritto per lui ed è stata aggiunta una scena strappalacrime dove la Toretto's Family lo saluta degnamente.
Secondo la mia opinione, all'interno degli action movie, questo è uno dei migliori di sempre. [+]

[+] lascia un commento a liuk! »
cristally lunedì 27 luglio 2015
il film piu bello Valutazione 5 stelle su cinque

bellissimo come sempre

[+] lascia un commento a cristally »
mymovie90 martedì 14 luglio 2015
assurdo Valutazione 2 stelle su cinque

Film assolutamente indecente, sembra la copia dei mercenari, dato che il film ne condivide anche gli attori, la colonna sonora e simile, la trama e scopiazzata del 6 capitolo della saga, le scene d'azione sono ridicole e alcuni dialoghi sono ridicolo, soprattutto nella parte finale del film, la scena di omaggio a Paul Walker e l'unico momento emozionante, per il resto i primi capitoli sono molto meglio

[+] come non darti ragione... (di icutino)
[+] lascia un commento a mymovie90 »
francescacesca mercoledì 6 maggio 2015
talmente inverosimile da risultare divertente! Valutazione 3 stelle su cinque

Ok... Tutta un'altra cosa rispetto ai primi. Molto simile invece al 6....
Con la differenza che a me il 6 non è piaciuto, il 7.....molto.
Esagerato, inverosimile, irreale (vedi macchine paracadutate dall'aereo, macchina lanciata in corsa che attraversa 3 grattacieli....). Un'americanata talmente....americanata! che risulta gradevolissima da vedere. E' talmente irreale che la violenza passa in secondo piano, non risulta credibile.
Film di cui consiglio la visione. Sempre che piaccia il genere, ovvio!

[+] lascia un commento a francescacesca »
mikele85it sabato 2 maggio 2015
perché mi fermi? chiudi la bocca per 2 secondi Valutazione 4 stelle su cinque

Il film si immette tra tokyo drif e il 6,mi chiedo se aveva in mente il collegamento dal 2 o no.
Il fim è pieno di spettacolari effetti ovviamente esagerazioni,del vecchio fast and furious,non si ritrova quasi più niente a parte i personaggi che sono cresciuti.
Vorrei dire abbiamo perso il filo delle auto e corse col quale molti si sono avvicinati alle auto,forse questo a fatto perdere anche molti spettatori.
Mi congratulerei per come hanno continuato la storia anche con la scomparsa di Paul,al quale viene praticamente dedicata la fine del film,e sinceramente rivaluterei tutto solo per quei 5 minuti finali.
Per il resto il film è piu furious,ma secondo me si sta allineando ad altre pellicole con questa distruzione continua e a questi effetti. [+]

[+] lascia un commento a mikele85it »
pagina: 1 2 3 4 5 6 »
Fast & Furious 7 | Indice