Doraemon il film: Nobita e gli eroi dello spazio

Acquista su Ibs.it   Dvd Doraemon il film: Nobita e gli eroi dello spazio   Blu-Ray Doraemon il film: Nobita e gli eroi dello spazio
Un film di Yoshihiro sugi. Con Megumi Oohara, Wasabi Mizuta, Arisa Mizuki, Mamiko Noto.
Titolo originale Doraemon: Nobita no uchu eiyuki. Animazione, Ratings: Kids, durata 101 min. - Giappone 2015. - Lucky Red uscita giovedì 28 gennaio 2016. MYMONETRO Doraemon il film: Nobita e gli eroi dello spazio * * * - - valutazione media: 3,17 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

no_data lunedì 19 dicembre 2016
commento di mio figlio emanuele di 7 anni Valutazione 0 stelle su cinque

è molto convincente soprattutto per i bambini anche fatto molto bene è un racconto fantastico molto carino e io lo sò perhe guardo doraemon da quando avevo 1 anno.

[+] lascia un commento a no_data »
frost305 domenica 17 luglio 2016
Valutazione 4 stelle su cinque

uno dei piu' bei film d' animazione su doreamon

[+] lascia un commento a frost305 »
pallinaxxx domenica 31 gennaio 2016
belloo Valutazione 4 stelle su cinque

Io sono una affiatata del cartone animato Doraemon e avrò visto quasi tutte le serie in TV. L ho trovato esattamente come nelle puntate in TV, oltre che stessi personaggi, stesse ambientazioni iniziali. Poi i grandi ciuschi che mi fanno divertire😀 Alcuni sono riproposti dalla serie. Piacerà questo film a chi come me, ama la serie televisiva, perché hanno lo stesso atteggiamento e portamento i personaggi. Io lo consiglio 👍🏻😘

[+] lascia un commento a pallinaxxx »
Doraemon il film: Nobita e gli eroi dello spazio | Indice

giovedì 28 gennaio 2016