I film da vedere del 2015 distribuiti da 20th century fox

Da Tutti i film da vedere della storia del cinema una selezione di 12 film del 2015 distribuiti da 20th century fox e consigliati da MYmovies.it. Scopri le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra

Revenant - Redivivo
sabato 16 gennaio
MYMONETRO: 3,93
ASSOLUTAMENTE SÌ
Ai confini del mondo Inarritu ritrova le proprie convinzioni mascherate sotto la neve. L'essenzialità è una scelta felice. Avventura - USA, 2015. Durata 156 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 4,63
PUBBLICO 3,58
Un film di Alejandro González Iñárritu. Da vedere 2015 ❯ Con Leonardo DiCaprio, Tom Hardy, Domhnall Gleeson, Will Poulter, Forrest Goodluck, Paul Anderson, Kristoffer Joner, Joshua Burge. Uscita sabato 16 gennaio 2016. Distribuzione 20th Century Fox.

Hugh Glass desidera vendicarsi di due uomini che lo hanno derubato e abbandonato dopo essere rimasto ferito per colpa di un orso. Recensione ❯

Sono gli anni Venti del diciannovesimo secolo. Soldati, esploratori, cacciatori di pelli, mercenari solcano i territori ancora sconosciuti d'America per trarne profitto. Glass è l'uomo che meglio di tutti i suoi compagni di spedizione conosce la terra impervia in cui si sono inoltrati. Il suo compito è riportare la compagnia al forte e tutto ciò che lo preoccupa è proteggere suo figlio, un ragazzo indiano. Lo scontro con un grizzly lo lascia in condizioni prossime alla fine. Il più arrogante della compagnia, Fitzgerald, si offre di restare per dargli sepoltura, ma lo tradisce orribilmente. La volontà di vendicarsi rimetterà in piedi Glass e darà inizio ad un'odissea leggendaria. Continua »

TROVASTREAMING
REVENANT - REDIVIVO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
Infinity
-
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Il ponte delle spie
mercoledì 16 dicembre
MYMONETRO: 3,60
CONSIGLIATO SÌ
Un film di bruciante attualità, profondamente consapevole della sua funzione sociale. Thriller - USA, 2015. Durata 140 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 3,88
PUBBLICO 3,52
Un film di Steven Spielberg. Da vedere 2015 ❯ Con Tom Hanks, Mark Rylance, Amy Ryan, Sebastian Koch, Alan Alda, Billy Magnussen, Eve Hewson, Austin Stowell. Uscita mercoledì 16 dicembre 2015. Distribuzione 20th Century Fox.

Il film è interpretato dal premio Oscar Tom Hanks che veste i panni di James Donovan. Recensione ❯

Brooklyn, 1957. Rudolf Abel, pittore di ritratti e di paesaggi, viene arrestato con l'accusa di essere una spia sovietica. La democrazia impone che venga processato, nonostante il regime di guerra fredda ne faccia un nemico certo e terribile. Dovrà essere una processo breve, per ribadire i principi costituzionali americani, e la scelta dell'avvocato cade su James B. Donovan, che fino a quel momento si è occupato di assicurazioni. Mentre Donovan prende sul serio la difesa di Abel, attirandosi l'incomprensione se non il disprezzo di sua moglie, del giudice e dell'opinione pubblica intera, un aereo spia americano viene abbattuto dai sovietici e il tenente Francis Gary Powers viene fatto prigioniero in Russia. Si profila la possibilità di uno scambio e la CIA incarica Donovan stesso di gestire il delicatissimo negoziato. Continua »

TROVASTREAMING
IL PONTE DELLE SPIE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
Infinity
-
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
TIMVISION
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Brooklyn
giovedì 17 marzo
MYMONETRO: 3,41
CONSIGLIATO SÌ
Classico e inaspettatamente positivo, il melodramma adattato da Hornby sceglie l'animo più semplice per un'elegia nazionale. Drammatico - Irlanda, Gran Bretagna, 2015. Durata 113 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,38
PUBBLICO 3,26
Un film di John Crowley. Da vedere 2015 ❯ Con Saoirse Ronan, Domhnall Gleeson, Emory Cohen, Jim Broadbent, Julie Walters, Emily Bett Rickards, Nora-Jane Noone, Michael Zegen. Uscita giovedì 17 marzo 2016. Distribuzione 20th Century Fox.

Saoirse Ronan interpreta una ragazza alla ricerca di una strada da seguire, dopo aver sposato in segreto il suo amante italiano e aver perso l'amata sorella. Tratto dal romanzo di Colm Tóibín. Recensione ❯

Eilis sta per partire per l'America, in Irlanda sembra non avere un futuro e la famiglia, aiutata dal prete, la spedisce nel nuovo mondo in nave. Sono gli anni '50. A New York si ambienta a fatica e combatte con un'insopprimibile nostalgia fino a che non conosce un ragazzo italoamericano. Quando la morte dell'unica sorella, rimasta in patria a badare alla madre, la costringerà a ritornare brevemente a casa si accorgerà di quanto di sè ha lasciato in quei luoghi e di quanto il fascino di una vita lì, in quel mondo che ora le sembra lontano da quello moderno ma poco elegante e poco composto dell'America, sia ancora forte in lei. Continua »

TROVASTREAMING
BROOKLYN
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Sopravvissuto - The Martian
giovedì 1 ottobre
MYMONETRO: 3,38
CONSIGLIATO SÌ
La più umana delle odissee, la più scientifica delle fantascienze. Fantascienza - USA, 2015. Durata 130 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,63
PUBBLICO 3,01
Un film di Ridley Scott. Da vedere 2015 ❯ Con Matt Damon, Jessica Chastain, Kristen Wiig, Mackenzie Davis, Kate Mara, Jeff Daniels, Sean Bean, Sebastian Stan. Uscita giovedì 1 ottobre 2015. Distribuzione 20th Century Fox.

Durante una missione su Marte, l'astronauta Mark Watney viene considerato morto. Ma Watney è sopravvissuto e si trova da solo sul pianeta rosso. Recensione ❯

L'equipaggio della missione Ares 3 sul suolo di Marte si trova nel mezzo di una tempesta che non lascia scampo. Il botanico Watney viene colpito da un detrito: credendolo morto, il comandante Lewis ordina alla squadra di abortire la missione e tornare sulla Terra. Ma Watney è vivo e, mentre cercherà di prolungare il più possibile la sua sopravvivenza sul Pianeta Rosso, la Nasa ricorrerà a ogni stratagemma per provare a riportarlo a casa. Continua »

TROVASTREAMING
SOPRAVVISSUTO - THE MARTIAN
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
Infinity
-
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
TIMVISION
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Quel fantastico peggior anno della mia vita
giovedì 10 dicembre
MYMONETRO: 3,27
CONSIGLIATO SÌ
La tragedia di una malattia terminale in età giovanile, virata in chiave di commedia colta e cinefila. Drammatico - USA, 2015. Durata 104 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,10
PUBBLICO 3,71
Un film di Alfonso Gomez-Rejon. Da vedere 2015 ❯ Con Thomas Mann, RJ Cyler, Olivia Cooke, Nick Offerman, Connie Britton, Bobb'e J. Thompson, Molly Shannon, Matt Bennett. Uscita giovedì 10 dicembre 2015. Distribuzione 20th Century Fox.

Basato sull'omonimo romanzo di Jesse Andrews, il film ha vinto il premio del pubblico e il gran premio della giuria al Sundance Film Festival 2015. Recensione ❯

Greg è un ragazzo di talento ma incapace di relazionarsi con il prossimo. Preferisce sfuggire la profondità nei rapporti e crogiolarsi nella sua eterna adolescenza insieme a Earl, il suo migliore amico, da lui definito solo "collega". Quando la madre di Greg lo costringe a far compagnia a Rachel, una ragazza del suo liceo malata di leucemia, le barriere emozionali di Greg cominciano lentamente a crollare, lasciando spazio a un'inaspettata maturità. Continua »

TROVASTREAMING
QUEL FANTASTICO PEGGIOR ANNO DELLA MIA VITA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
Infinity
-
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
TIMVISION
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Mistress America
giovedì 14 aprile
MYMONETRO: 3,20
CONSIGLIATO SÌ
Ritrattista tragi-comico, affilato e verboso alla maniera della sua musa, Noah Baumbach firma un nuovo faccia a faccia mimetico tra due generazioni. Commedia - USA, 2015. Durata 84 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 2,90
PUBBLICO N.D.
Un film di Noah Baumbach. Da vedere 2015 ❯ Con Greta Gerwig, Lola Kirke, Matthew Shear, Jasmine Cephas Jones, Heather Lind, Michael Chernus, Cindy Cheung, Kathryn Erbe. Uscita giovedì 14 aprile 2016. Distribuzione 20th Century Fox.

Tracy, una solitaria ragazza newyorkese al primo anno di college, viene salvata dalla solitudine dalla sua futura sorellastra Brooke. Recensione ❯

Tracy Fishko, matricola al college, si è trasferita a New York e ha lasciato indietro un padre defunto e una madre in procinto di risposarsi. Mentre sogna di entrare in un prestigioso circolo letterario e di innamorare il nerd della porta accanto, conosce Brooke, la sorellastra che la madre le ha consigliato di contattare per sopravvivere alla metropoli. Rapita dall'entusiasmo e dalla dinamicità di Brooke, Tracy cambia passo e ritmo, lasciandosi coinvolgere dalla vita della giovane donna che sogna, tra le altre cose, di aprire un ristorante 'familiare' a Williamsburg. Se Brooke ha bisogno di soldi per realizzare il suo progetto, Tracy ha bisogno di Brooke per scrivere il racconto della vita. Amica e musa logorroica, offre suo malgrado a Baby Tracy la storia per accedere al circolo. Ma la realtà qualche volta è difficile da cogliere ponendo un abisso di interpretazioni. Interpretazioni a cui Brooke è irriducibilmente resistente. Continua »

TROVASTREAMING
MISTRESS AMERICA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Spy
mercoledì 15 luglio
MYMONETRO: 3,16
CONSIGLIATO SÌ
Paul Feig prosegue il processo di femminilizzazione della commedia d'azione con un film che ripara uno squilibrio di genere, converte i codici della spy story in analisi comica e smaschera il sessismo nei luoghi di lavoro. Commedia - USA, 2015. Durata 120 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,00
PUBBLICO 2,99
Un film di Paul Feig. Da vedere 2015 ❯ Con Melissa McCarthy, Jason Statham, Jude Law, Rose Byrne, Bobby Cannavale, Allison Janney, Miranda Hart, Raad Rawi. Uscita mercoledì 15 luglio 2015. Distribuzione 20th Century Fox.

Relegata dietro una scrivania da un machismo duro a morire, Susan Cooper, agente della CIA senza licenza di uccidere, avrà la sua occasione per dimostrare finalmente tutto il suo valore. Recensione ❯

Susan Cooper, agente della CIA senza licenza di uccidere, è relegata dietro alla scrivania da un machismo duro a morire. Analista brillante, Susan 'teleguida' gli agenti su campo da un ufficio underground infestato da ratti e pipistrelli. Innamorata di Bradley Fine, agente charmant che abusa del suo ascendente, Susan fatica a trovare il suo posto nel mondo. Intelligente e competente, è minata da un'insicurezza atavica che affonda le radici nella relazione materna. La morte improvvisa di Fine, per mano della perfida Rayna Boyanov, boss in capi sinuosi ossessionata dai suoi capelli e decisa a vendere un ordigno nucleare a un pericoloso criminale, vince le sue resistenze. Ma la vita fuori dal bureau si rivela presto vorticosa e complessa, a complicarla poi intervengono un agente dimissionario dall'ego ipertrofico e un agente 'italiano' col vizio del palpeggiamento. Arruolata per monitorare senza avvicinare il suo bersaglio, Susan finirà per confrontarsi con Rayna in un casinò di Roma, innescando un'operazione che la vedrà indiscussa protagonista sotto improbabili parrucche e deprezzanti coperture. Continua »

TROVASTREAMING
SPY
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
Infinity
-
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
TIMVISION
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Snoopy & Friends – Il film dei Peanuts
giovedì 5 novembre
MYMONETRO: 2,91
CONSIGLIATO SÌ
La sceneggiatura intesse con agilità e intelligenza gli elementi che hanno reso immortali i Peanuts. Animazione - USA, 2015. Durata 92 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,50
PUBBLICO 3,22
Un film di Steve Martino. Da vedere 2015 ❯ Con Francesca Capaldi, Noah Schnapp, Bill Melendez, Mariel Sheets, Venus Schultheis, Noah Johnston, Hadley Belle Miller, Madisyn Shipman. Uscita giovedì 5 novembre 2015. Distribuzione 20th Century Fox.

Snoopy, Charlie Brown, Lucy, Linus, Schroeder, Piperita Patty, Woodstock per la prima volta insieme sul grande schermo. Recensione ❯

Dall'inverno innevato all'estate incipiente, la gang dei Peanuts vive la quotidianità di un semestre scolastico seguendo dinamiche ormai consolidate: Lucy insegue Schroeder, Schroeder suona il piano, Piperita Patti viaggia in simbiosi con Marcie, Snoopy battibecca con Woodstock, Charlie Brown si innamora della ragazzina dai capelli rossi e Linus gli dà consigli da migliore amico, armato di coperta. Continua »

TROVASTREAMING
SNOOPY & FRIENDS – IL FILM DEI PEANUTS
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
Infinity
-
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
TIMVISION
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Tutti i film da vedere dal 1895 a oggi. Cerca tra gli anni:
Film da vedere 2015 per genere
Film da vedere 2015 per paese di produzione
Film da vedere 2015 per Casa di distribuzione:
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati