Film tailandesi 2015

Da tutti i film della storia del cinema l'elenco aggiornato di 11 film tailandesi dell'anno 2015. Scopri le recensioni, trailer e poster dei film tailandesi 2015, ordinabili per:
Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra

SKIN TRADE
un film di
Ekachai Uekrongtham
2015
Film tailandesi 2015

Un detective di New Jersey, Nick Cassidy (Dolph Lundgren) si dirige a Bangkok dove collabora con un detective thailandese, Tony Vitayakui (Tony Jaa) per dare la caccia a Viktor Dragovic (Ron Perlman) e distruggere il suo traffico di esseri umani. Nick ha inavvertitamente ucciso il figlio di Dragovic in un'operazione sotto copertura al porto di New Jersey, e Dragovic ha risposto cercando di uccidere Nick e la sua famiglia. Nick è miracolosamente sopravvissuto al brutale attacco, ma la moglie e la figlia sono state uccise. Con nient'altro per cui vivere oltre alla vendetta, Nick e Tony si fanno strada tra la malavita di Bangkok alla ricerca del fantomatico Dragovic. Nel frattempo, l'agente dell'FBI Eddie Reed (Michael Jai White) viene inviato per portare Nick a casa. Ma, in mezzo al fuoco incrociato che ne consegue, Nick dovrà capire chi sono i suoi veri alleati.

TROVASTREAMING
SKIN TRADE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
iTunes
-
-
-
-
-
-
Infinity
GUARDA IL TRAILER
THE BLUE HOUR
un film di
Anucha Boonyawatana
2015
Film tailandesi 2015
Il ritratto di un timido ragazzo gay vittima di soprusi. Drammatico - Tailandia, 2015. Durata 99 Minuti.

Il film è il primo lungometraggio diretto dal regista thailandese Anucha Boonyawatana.

Primo lungometraggio diretto da Anucha Boonyawatana, The Blue Hour è l'intenso e duro ritratto di Tam, un ragazzo gay solitario che subisce atti di bullismo a scuola, violenze da parte del padre e nessuna considerazione da parte degli altri membri della sua famiglia (la madre, il fratello). Un giorno Tam incontra Phum, conosciuto in chat. I due si vedono nei pressi di una piscina abbandonata e, dopo aver fatto sesso, iniziano una relazione. Una relazione che condurrà Tam a commettere il più grande crimine della sua vita.

GUARDA IL TRAILER
Heart Attack
Film tailandesi 2015
Un film intenso e divertente, scritto benissimo, che può contare sullo sguardo fresco e geniale di uno dei registi più cool della Thailandia. Commedia - Tailandia, 2015. Durata 124 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Nawapol Thamrongrattanarit. Da vedere 2015 ❯ Con Sunny Si Wuwanmethanot, Torpong Chantabupha, Davika Hoorne, Violette Wautier. .

Yoon incontra quella che sembra la sua anima gemella, ma dovrà affrontare dei difficili cambiamenti. Recensione ❯

Yoon vive da solo e trascorre le sue giornate davanti a Photoshop senza quasi dormire. Fare il graphic designer lo rende tanto affascinante davanti a creativi e professionisti del settore, quanto bizzarro agli occhi delle altre persone, per cui non è altro che uno capace di raddrizzare nasi e gonfiare seni per le copertine delle riviste patinate. Je è la persona che lo conosce meglio e anche qualcosa di più: una collega fidata, il contatto con giornali, manager aziendali e burberi direttori marketing che commissionano i lavori ai freelance come Yoon e li esigono pronti, senza imperfezioni, entro scadenze fiscali. È il nesso con il mondo là fuori di un protagonista di solito così concentrato sullo schermo del suo Mac da non guardare neanche lo spiedino di gamberi che si sta infilando in bocca. Continua »

GUARDA IL TRAILER
The Island Funeral
Film tailandesi 2015
Un viaggio inaspettato verso una destinazione inaspettata sta per cominciare, alla fine del quale qualcuno sta aspettando. Drammatico - Tailandia, 2015. Durata 105 Minuti.

Una giovane donna inizia un lungo viaggio che la metterà a confronto con forze politiche e spirituali, alla riscoperta di quella terra che un tempo chiamava "casa".

Laila, la nostra protagonista, sogna un'isola galleggiante in un denso banco di nebbia. Quando la ragazza viene svegliata dalle grida del muezzin nella comunità musulmana in cui vive, nel cuore di Bangkok, è determinata ad intraprendere un viaggio per inseguire quell'isola misteriosa, appartenente ad un lontano passato, ed alla quale è connessa la figura di sua zia, che non vede da lungo tempo. Destinazione: Pattani, una delle tre province più a Sud della Tailandia, dalla quale giunse con l'intera famiglia ormai 20 anni prima. Accompagnata dal fratello Zugood e da un amico di quest'ultimo, Toy, che coglie l'occasione per scappare di casa, i tre si imbarcano così in questa avventura lunga 1100 km, che li porterà lontano dai gioiosi festeggiamenti dell'Eidl-Fitri e dai clamori della capitale. Più si addentrano nella penisola meridionale, più si ritrovano in una terra poco familiare ed ambigua: al cambiare del paesaggio, mutano le usanze, i dialetti e le persone che incontrano sono sempre più sospettose.

VANISHING POINT
un film di
Jakrawal Nilthamrong
2015
Film tailandesi 2015
Andare avanti a prescindere dalle schiaccianti tragedie. Drammatico - Tailandia, 2015. Durata 100 Minuti.

Partendo dal racconto di una famiglia che affronta un terribile incidente in macchina, il film prende in esame l'imprevedibilità della vita e la possibilità di andare avanti a prescindere dalle schiaccianti tragedie.

GUARDA IL TRAILER
Anna
Film tailandesi 2015
Un confine dal quale è impossibile tornare indietro. Drammatico - Canada, Tailandia, 2015. Durata 109 Minuti.

Una giovane fotoreporter rimane coinvolta nella tratta degli esseri umani in Asia. Una violenza destinata a segnarla per tutta la vita.

Anna, nota fotoreporter, si trova in Asia per un reportage sulle giovani donne vittime della tratta degli esseri umani perpetrata dalle Triadi asiatiche. Anna si spinge troppo oltre e si scontra con un mondo ostile. Verrà rapita e subirà le stesse sevizie delle giovani donne asiatiche, oggetto del suo reportage. Segnata a vita, Anna inizia un percorso nel quale la vilenza è inevitabile. Sulla sua strada incontra Sam, una guida che interverrà in maniera determinante sul suo destino.

GUARDA IL TRAILER
CEMETERY OF SPLENDOUR
un film di
Apichatpong Weerasethakul
2015
Film tailandesi 2015
Una strana malattia del sonno. Drammatico - Tailandia, Gran Bretagna, Germania, 2015. Durata 115 Minuti.

Il regista vincitore della Palma d'oro a Cannes nel 2010 con Lo zio Boonme che si ricorda le vite precedenti dirige un film su un gruppo di militari attaccati da una malattia del sonno molto strana.

In un piccolo paesino tailandese un gruppo di soldati viene colpito da una strana malattia del sonno: vengono ricoverati in una scuola elementare abbandonata, adibita ad ospedale. Jenjira Widnes si offre volontaria per prendersi cura dei militari, sviluppando un particolare interesse nei confronti di Itta, un giovane che non riceve mai visite dai parenti. Ma anche la sua vita sta per subire un cambiamento: incontra due fantasmi che le raccontano dell'esistenza di un cimitero di re sepolto sotto la scuola. La giovane comincerà ad avere allucinazioni e sogni molto particolari.

GUARDA IL TRAILER
HOW TO WIN AT CHECKERS (EVERY TIME)
un film di
Josh Kim
2015
Film tailandesi 2015

Ispirato al libro "Sightseeing" di Rattawut Lapcharoensap, il film racconta la storia di un ragazzino di undici anni chiamato Oat. Dopo la perdita di entrambi i genitori, Oat dovrà prendere in mano il suo destino insieme al fratello maggiore.

Senior
Film tailandesi 2015
Due studenti in cerca della verità su un vecchio caso di omicidio. Horror - Tailandia, 2015. Durata 113 Minuti.

Due amici, uno studente e Senior, lo spirito di un vecchio studente della scuola, tentano di risolvere un caso di omicidio avvenuto mezzo secolo prima. Ma chi è realmente Senior?

Una coppia di amici detective provenienti da due dimensioni diverse si uniscono per risolvere un omicidio avvenuto mezzo secolo prima. Uno di loro è Adhiti, uno studente. L'altro è uno spirito di uno studente anziano della scuola. Adhiti e il Senior si occupano dell'indagine per trovare il vero assassino. Scavano fino a trovare prove e individuare testimoni, e lungo la strada incontrano persone e spiriti vendicativi che cercano di impedire loro di scoprire la verità. Allo stesso tempo, Adhiti vuole trovare la vera identità del suo compagno: "Chi è Senior?".

GUARDA IL TRAILER
SNAP
un film di
Kongdej Jaturanrasmee
2015
Film tailandesi 2015
Un'occasione mancata: un contesto storico trattato in maniera così evasiva da risultare edulcorato. Sentimentale - Tailandia, 2015. Durata 97 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Kongdej Jaturanrasmee.  Con Toni Rakkaen, Waruntorn Paonil. .

Il film è stato selezionato in concorso al Tokyo International Film Festival 2015. Recensione ❯

Pueng, figlia di un colonnello militare, ha deciso di passare il resto della sua vita con Mann, un giovane tenente dalla carriera promettente. Ma qualcosa va storto e il sentimento che li unisce viene messo alla prova. Continua »

RIVER
un film di
Jamie Dagg
2015
Film tailandesi 2015
Un innocente sotto accusa. Drammatico - Canada, Tailandia, 2015. Durata 95 Minuti.

Nel sud del Laos, un dottore americano volontario diventa un fuggitivo dopo essere intervenuto in un'aggressione sessuale contro una giovane donna. Quando il cadavere dell'assalitore viene ripescato dal fiume Mekong, la situazione finisce velocemente fuori controllo.

GUARDA IL TRAILER
Tutti i film dal 1895 a oggi. Cerca tra gli anni:
Tutti i film 2015 per genere
I film dell'anno 2015 per paese di produzione
usa
 1246 
italia
 695 
francia
 341 
gran bretagna
 220 
germania
 169 
spagna
 96 
canada
 95 
giappone
 92 
cina
 83 
belgio
 66 
india
 56 
svizzera
 54 
corea del sud
 49 
paesi bassi
 44 
argentina
 37 
russia
 36 
messico
 35 
australia
 34 
danimarca
 31 
austria
 31 
israele
 30 
svezia
 29 
hong kong
 29 
polonia
 28 
brasile
 23 
grecia
 22 
repubblica ceca
 22 
norvegia
 21 
cile
 19 
turchia
 19 
irlanda
 19 
finlandia
 17 
iran
 16 
taiwan
 14 
indonesia
 13 
filippine
 12 
libano
 12 
bulgaria
 12 
romania
 12 
tailandia
 11 
serbia
 11 
croazia
 11 
palestina
 11 
colombia
 11 
portogallo
 11 
slovacchia
 10 
sudafrica
 10 
ungheria
   9 
marocco
   9 
lussemburgo
   9 
estonia
   8 
slovenia
   8 
afghanistan
   8 
emirati arabi uniti
   8 
ucraina
   8 
bosnia-herzegovina
   6 
qatar
   6 
etiopia
   6 
singapore
   6 
perù
   6 
cambogia
   5 
nuova zelanda
   5 
pakistan
   5 
lituania
   5 
uruguay
   5 
egitto
   5 
iraq
   5 
islanda
   5 
lettonia
   5 
costarica
   4 
nigeria
   4 
albania
   4 
giordania
   4 
nepal
   4 
burkina faso
   3 
malesia
   3 
guatemala
   3 
kosovo
   3 
macedonia
   3 
sri lanka
   3 
siria
   3 
kenya
   3 
algeria
   3 
tunisia
   3 
georgia
   3 
repubblica dominicana
   2 
kazakhistan
   2 
bangladesh
   2 
vietnam
   2 
kirghizistan
   2 
venezuela
   2 
ghana
   2 
libia
   1 
azerbaidzhan
   1 
niger
   1 
bielorussia
   1 
birmania/myanmar
   1 
congo
   1 
bolivia
   1 
corea del nord
   1 
senegal
   1 
montenegro
   1 
mali
   1 
cuba
   1 
isole cayman
   1 
giamaica
   1 
paraguay
   1 
città del vaticano
   1 
uganda
   1 
I film dell'anno 2015 per Casa di distribuzione:
Universal Pictures
 38 
Warner Bros Italia
 38 
Nexo Digital
 36 
01 Distribution
 29 
Lucky Red
 29 
20th Century Fox
 27 
Microcinema
 22 
I Wonder Pictures
 19 
Notorious Pictures
 17 
Bim Distribuzione
 16 
Eagle Pictures
 15 
Good Films
 13 
Lab 80 Film
 13 
Medusa
 13 
Academy Two
 12 
Cinecittà Luce
 11 
Koch Media
 11 
Videa - CDE
 11 
Cinema
 10 
Movies Inspired
 10 
M2 Pictures
   9 
QMI
   9 
Teodora Film
   9 
Adler Entertainment
   8 
The Space Cinema
   8 
Walt Disney
   8 
Wanted
   8 
Draka
   6 
RaiCom
   6 
Barter Multimedia
   5 
Bolero Film
   5 
Officine Ubu
   5 
Cineama
   4 
Cineclub Internazionale
   4 
Woovie
   4 
ASAP Cinema Network
   3 
Europictures
   3 
Milano Film Network
   3 
Parthénos
   3 
Satine Film
   3 
Ambi Media Italia
   2 
CineAgenzia
   2 
Distribuzione Indipendente
   2 
Easy Cinema
   2 
Fil Rouge Media
   2 
Flavia Entertainment
   2 
Key Films
   2 
Mariposa Cinematografica
   2 
Minerva Pictures Group
   2 
Movimento Film
   2 
P.F.A. Films
   2 
Real Dreams
   2 
Rising Alternative
   2 
Stemo Distribuzione
   2 
Tucker Film
   2 
Twelve Entertainment
   2 
Whale Pictures
   2 
3Angle Distribuzione
   1 
Abra&Cadabra
   1 
Achab Film
   1 
Adagio Film
   1 
Ahora! Film
   1 
Altre Storie
   1 
Arch Distribuzione
   1 
Ardaco Productions
   1 
Bea Production
   1 
Berta Film
   1 
Boudu
   1 
Camera Distribuzioni Internazionali
   1 
CAMiMovie e Medusa
   1 
CineMAF e Tycoon Distribution
   1 
Cowsheep Production
   1 
Dinamo Film
   1 
Distribuzione straordinaria
   1 
ExitMedia
   1 
Fandango
   1 
Good Films e Nexo Digital
   1 
Groucho Cinema
   1 
Halley Pictures
   1 
Indie Pictures
   1 
L'occhio e la Luna
   1 
Maxafilm
   1 
MaxMan Coop
   1 
Media Movie
   1 
Mediterranea
   1 
Metamorfosi Srl
   1 
Naffintusi
   1 
Nexo Digital e Cinema srl
   1 
Noeltan
   1 
Pablo
   1 
Palomar
   1 
Parthenos e Lucky Red
   1 
Poker Entertainment
   1 
Red Post Production
   1 
Satine Noir
   1 
Screenlive Entertainment
   1 
SMC
   1 
Socialmovie
   1 
Thalia Film
   1 
Tycoon Distribution
   1 
Viggo
   1 
White Wolf Production
   1 
Zenit Distribution
   1 
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati