Film spagnoli 2015

Da tutti i film della storia del cinema l'elenco aggiornato di 96 film spagnoli dell'anno 2015. Scopri le recensioni, trailer e poster dei film spagnoli 2015, ordinabili per:
Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra

Exodus - Dei e Re
Film spagnoli 2015
MYMONETRO: 2,57
CONSIGLIATO NÌ
Un fantasy, un'allegoria, una science fiction del passato. Azione - Gran Bretagna, USA, Spagna, 2015. Durata 150 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,30
PUBBLICO 2,41
Un film di Ridley Scott.  Con Christian Bale, Joel Edgerton, John Turturro, Aaron Paul, Ben Mendelsohn, Sigourney Weaver, Ben Kingsley, María Valverde. Uscita giovedì 15 gennaio 2015. Distribuzione 20th Century Fox.

Per il suo nuovo film l'acclamato regista Ridley Scott (Il Gladiatore, Prometeo) trae ispirazione dalla Bibbia. Recensione ❯

Mosè e Ramses, futuro sovrano d'Egitto, sono allevati come fratelli da Seti, faraone illuminato che governa con saggezza la sua gente e difende i suoi confini con l'aiuto dell'esercito e la benevolenza degli dèi. In battaglia Mosè, raccolto dalle acque del Nilo da una principessa e cresciuto come un figlio da Seti, salva la vita a Ramses, principe irrequieto e complessato, che alla morte del padre e su consiglio della madre decide di esiliarlo. Le origini ebraiche di Mosè, rivelate dai saggi, che riconoscono in lui il profeta che libererà il loro popolo da una schiavitù lunga quattrocento anni, gli alienano la lealtà del fratellastro e lo conducono verso un destino più grande. Abbandonato nel deserto, Mosè trova soccorso tra le braccia di una donna araba e di un dio-bambino, che 'arma' il suo braccio contro Ramses e lo guida con gli ebrei fuori dall'Egitto e verso la Terra Promessa. Il faraone, ostinato e superbo, dichiara guerra a Mosè e al suo popolo, conducendo gli egiziani alla rovina sul fondo del Mar Rosso. Continua »

TROVASTREAMING
EXODUS - DEI E RE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Infinity
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Perfect Day
Film spagnoli 2015
MYMONETRO: 3,63
CONSIGLIATO SÌ
Il cinema dello spagnolo compie un salto in avanti, restando fedele alla poetica delle piccole cose. Drammatico - Spagna, 2015. Durata 106 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,83
PUBBLICO 3,56
Un film di Fernando León de Aranoa. Da vedere 2015 ❯ Con Benicio Del Toro, Tim Robbins, Olga Kurylenko, Melanie Thierry, Fedja štukan, Eldar Residovic, Sergi López. Uscita giovedì 10 dicembre 2015. Distribuzione Teodora Film.

Un gruppo eterogeneo di operatori umanitari si trova in una zona di guerra con opinioni diverse sul loro lavoro e sul luogo in cui si trovano. Recensione ❯

Da qualche parte nei Balcani, nel 1995. L'inizio degli accordi di pace dovrebbe significare la fine della guerra, ma di lavoro da fare, in quelle terre, ce n'è ancora tanto. Lo sanno bene Mambru e B, veterani del soccorso umanitario, che solcano da anni le strade sterrate della Bosnia sui loro quattroruote gemelli. Con l'avvento di una francesina nuova alla missione, l'aiuto dell'interprete Damir e l'improvvisata della bella Katja, una vecchia conoscenza di Mambru fattasi piuttosto scomoda da quando lui si è fidanzato, il gruppo s'infoltisce e si adopera per rimuovere un cadavere da un pozzo e riportare l'acqua potabile in una zona abitata. Un'operazione di normale amministrazione che si complica in breve fino a rivelarsi una missione impossibile. Una storia di normale anormalità, di complicazioni irrazionali, mine reali, ideali umanitari e umane debolezze. Continua »

TROVASTREAMING
PERFECT DAY
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Regression
Film spagnoli 2015
MYMONETRO: 1,92
CONSIGLIATO NÌ
Il realismo dell'ambientazione non può nulla contro il difetto di credibilità del copione e degli interpreti. Thriller - Spagna, USA, 2015. Durata 106 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,50
CRITICA 1,83
PUBBLICO 2,43
Un film di Alejandro Amenábar.  Con Ethan Hawke, Emma Watson, David Thewlis, Lothaire Bluteau, Dale Dickey, David Dencik, Peter MacNeill, Devon Bostick. Uscita giovedì 3 dicembre 2015. Distribuzione Lucky Red.

Un film sull'abuso su minori interpretato da Emma Watson e Ethan Hawke. Recensione ❯

Il film è ambientato nel 1980 in una piccola cittadina del Minnesota dove un uomo viene arrestato per aver abusato sessualmente di sua figlia. L'uomo ammette la propria colpevolezza nonostante non abbia alcuna memoria dell'evento. Con l'aiuto di uno psicologo, rivive i ricordi e coinvolge un poliziotto come suo partner nel crimine. Il figlio dell'uomo e gli altri cittadini improvvisamente sono in grado di rivivere i ricordi rimossi di orribili abusi. Allo stesso tempo, le notizie locali accusano un culto satanico che da anni starebbe eseguendo riti con orge, assalti, uccisioni di animali e bambini. Gli agenti vengono allarmati quando racconti analoghi arrivano da tutto il paese e finiscono per credere di aver scoperto una cospirazione nazionale e, forse, soprannaturale. L'abuso è vero o si tratta di qualcos'altro? Continua »

TROVASTREAMING
REGRESSION
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
THE GUNMAN
un film di
Pierre Morel
2015
Film spagnoli 2015
MYMONETRO: 1,91
CONSIGLIATO NÌ
Il film scopre il tallone d'Achille di Sean Penn e infierisce. La scrittura è superficiale. Il tono irrisolto.. Azione - USA, Francia, Spagna, 2015. Durata 115 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 1,70
PUBBLICO 2,03
Un film di Pierre Morel.  Con Sean Penn, Idris Elba, Javier Bardem, Ray Winstone, Mark Rylance, Jasmine Trinca, Melina Matthews, Blanca Star Olivera. Uscita giovedì 7 maggio 2015. Distribuzione 01 Distribution.

Jim Terrier è un ex contractor delle forze speciali che, tradito dalla organizzazione per cui lavorava, è costretto a fuggire in Africa e in Europa in un brutale gioco del gatto col topo. Recensione ❯

Nel 2006, Jim Terrier si trova in Congo, con l'adorata Annie, sua fidanzata. Ufficialmente è in Africa per conto di una ONG, ma non è tutto. Quello che fa veramente, mirare e uccidere su commissione, lo perseguiterà come un'ossessione una volta abbandonato il paese in fretta e furia per eseguire un ordine, e una volta persa Annie (o almeno così crede). Otto anni dopo, e dopo aver radicalmente cambiato vita, sopravvive ad un attentato e capisce che qualcuno, dal suo passato, lo vuole morto e non si fermerà davanti a nulla. L'unica possibilità per Jim è trovare quel qualcuno prima, batterlo sul tempo. Continua »

TROVASTREAMING
THE GUNMAN
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
TUTTE LE STRADE PORTANO A ROMA
un film di
Ella Lemhagen
2015
Film spagnoli 2015
A volte il primo amore ha bisogno di una seconda occasione. Commedia - Spagna, 2015. Durata 90 Minuti.

Una commedia romantica interpretata da Sarah Jessica Parker e ambientata in Toscana e a Roma.

Maggie è un'insegnante di New York che parte per un viaggio in Italia insieme alla figlia adolescente. Incontrerà Luca, un suo ex amante, con il quale proverà a riallacciare i rapporti. Ma la madre di lui, la figlia di lei e alcuni imprevisti metteranno a dura prova l'amore.

TROVASTREAMING
TUTTE LE STRADE PORTANO A ROMA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
iTunes
-
-
-
-
-
-
Infinity
GUARDA IL TRAILER
SEI VIE PER SANTIAGO
un film di
Lydia B. Smith
2015
Film spagnoli 2015
MYMONETRO: 3,13
CONSIGLIATO SÌ
Non c'è un solo modo di vivere, ognuno ha un passo diverso nell'affrontare le discese e le salite. Documentario - Spagna, USA, 2015. Durata 84 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,25
Un film di Lydia B. Smith. Da vedere 2015 ❯ Uscita giovedì 4 giugno 2015. Distribuzione Cineama.

Un gruppo di moderni pellegrini affronta il cammino di Santiago, ognuno con le proprie ragioni, motivazioni e aspettative. Recensione ❯

Wayne ha 65 anni, ha perso da poco la moglie. Cammina con Jack, 73 anni, il prete episcopale che ha celebrato il funerale. Misa è danese, sportiva, competitiva. Pensava che avrebbe voluto camminare da sola, ma poi ha incontrato il canadese William, che ha il suo stesso passo veloce, e non si sono più seprati. Annie viene da Los Angeles, il ginocchio le fa male, la fatica la fa piangere, ma smettere sarebbe ancora più doloroso. E poi ci sono Sam, dal Brasile, in piena crisi esistenziale, Tomas, che non sapeva se fare kite-surfing o intraprendere il cammino, Tatiana, di 26 anni, fervente religiosa, con il fratello ateo e il figlio Alexis, che di anni ne ha 3, ed è il più giovane della compagnia. Continua »

TROVASTREAMING
SEI VIE PER SANTIAGO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Truman - Un vero amico è per sempre
Film spagnoli 2015
MYMONETRO: 3,67
CONSIGLIATO SÌ
Truman ci riconcilia con la natura umana, e con il cinema nella sua capacità di raccontarla. Commedia - Spagna, Argentina, 2015. Durata 108 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 3,70
PUBBLICO 3,32
Un film di Cesc Gay. Da vedere 2015 ❯ Con Ricardo Darín, Javier Cámara, Dolores Fonzi, Eduard Fernández, Alex Brendemühl, Pedro Casablanc, José Luis Gómez, Javier Gutiérrez. Uscita giovedì 21 aprile 2016. Distribuzione Satine Film.

Julian e Tomas condivideranno momenti emozionanti e sorprendenti anche per via dalla complicata situazione del primo. Recensione ❯

Il madrileno Tomas parte dal Canada dove si è trasferito per recarsi dal suo migliore amico Julian, attore argentino trapiantato a Madrid. Tomas ha solo quattro giorni da trascorrere con Julian, e sa che il suo amico ha poco tempo da vivere. Ma entrambi rifiutano di inscenare un addio, preferendo entrare insieme nello spaesamento che precede la morte, e che comporta anche decisioni pratiche non più rimandabili. Fra queste la più difficile riguarda Truman, il cane di Julian, per cui si dovrà trovare una casa e una famiglia, dato che il suo padrone non potrà più occuparsene. E anche in questo Tomas non lascerà solo il suo amico, costi quel che costi. Continua »

TROVASTREAMING
TRUMAN - UN VERO AMICO È PER SEMPRE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
La memoria dell'acqua
Film spagnoli 2015
MYMONETRO: 3,50
CONSIGLIATO SÌ
Un documentario che nasce dal bisogno di non cancellare il ricordo dell'eccidio perpetrato dal regime di Pinochet nei confronti di cittadini inermi. Documentario - Cile, Francia, Spagna, 2015. Durata 82 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 4,50
PUBBLICO 3,00
Un film di Patricio Guzmán. Da vedere 2015 ❯ Uscita giovedì 28 aprile 2016. Distribuzione I Wonder Pictures.

Il regista cileno Patricio Guzmán continua il suo percorso di indagine sulla storia del Cile e dei suoi segreti nascosti. Recensione ❯

Da un parallelepipedo di quarzo, che contiene al suo interno dell'acqua che risale a millenni fa, si prendono le mosse per riflettere sull'elemento liquido che sta alla base della vita nell'universo e che consente di parlare della storia passata e più recente del Cile. Continua »

TROVASTREAMING
LA MEMORIA DELL'ACQUA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Il Clan
Film spagnoli 2015
MYMONETRO: 3,09
CONSIGLIATO SÌ
Trapero cede al gusto medio. Impeccabile per regia e racconto, Il Clan manca della miglior personalità del regista.. Thriller - Argentina, Spagna, 2015. Durata 108 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 3,50
PUBBLICO 3,27
Un film di Pablo Trapero. Da vedere 2015 ❯ Con Guillermo Francella, Peter Lanzani, Lili Popovich, Gastón Cocchiarale, Giselle Motta, Franco Masini, Antonia Bengoechea. Uscita giovedì 25 agosto 2016. Distribuzione 01 Distribution.

Il film, ispirato alla vera storia dei Puccio, responsabili di almeno quattro omicidi tra il 1982 e il 1985, è in concorso alla 72. Mostra del Cinema di Venezia. Recensione ❯

"Quanto potrà mai durare la democrazia in questo paese?" Al massimo un paio d'anni e si torna indietro. È questo quello che pensano ancora le alte sfere all'indomani della fine di una delle più terribili dittature del dopoguerra, quella argentina. Ne è certo anche Arquimedes Puccio, tranquillo e abitudinario padre di famiglia, che riesuma senza scrupoli l'agghiacciante pratica del sequestro per applicarla ai giovani ricchi del suo vicinato, per conto terzi e per guadagno personale. Continua »

TROVASTREAMING
IL CLAN
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
Infinity
-
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Desconocido - Resa dei conti
Film spagnoli 2015
MYMONETRO: 2,67
CONSIGLIATO NÌ
Un thriller convenzionale che punta tutto sulla suspense e sembra un invito a un possibile remake americano. Thriller - Spagna, 2015. Durata 102 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 3,00
PUBBLICO 3,00
Un film di Dani de la Torre. Da vedere 2015 ❯ Con Luis Tosar, Javier Gutiérrez, Goya Toledo, Elvira Mínguez, Paula del Río, Fernando Cayo, Marco Sanz, Antonio Mourelos. Uscita giovedì 31 marzo 2016. Distribuzione Satine Noir.

Una folle corsa contro il tempo e un nemico invisibile che non dà tregua, da un capo all'altro della città. Recensione ❯

Carlos, funzionario di banca con moglie e figli, comincia la giornata portando i bambini a scuola. In macchina, sul sedile accanto, suona un telefono anonimo: una voce sconosciuta gli spiega che sotto il sedile c'è una bomba che esploderà appena uno dei passeggeri proverà a fuggire. Per salvare se stesso e i suoi figli, Carlos deve trovare, nella stessa giornata, una somma spropositata. Comincia così una folle corsa contro il tempo e un nemico invisibile che non dà tregua, da un capo all'altro della città. Continua »

TROVASTREAMING
DESCONOCIDO - RESA DEI CONTI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
POS ESO
un film di
Sam
2015
Film spagnoli 2015
In cerca di una cura. Animazione - Spagna, 2015. Durata 81 Minuti.

Una commedia animata dal sapore horror.

Dal momento che il marito, il grande matador di toro Gregorio, muore in un incidente domestico, la ballerina di fama mondiale La Trini cade in una profonda depressione. Ad aggravare la situazione ci si mette la ribellione del figlio Damian, che non viene placata da nessuno medico né psicologo. Tutte le speranze vengono riposte così su Padre Lenin, un sacerdote basco ripudiato dalla chiesa.

GUARDA IL TRAILER
Ma Ma - Tutto andrà bene
Film spagnoli 2015
MYMONETRO: 3,00
CONSIGLIATO SÌ
Penelope Cruz realizza una delle sue performance interpretative più cariche di dolce e sofferta umanità. Drammatico - Spagna, Francia, 2015. Durata 111 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,00
Un film di Julio Medem. Da vedere 2015 ❯ Con Penelope Cruz, Luis Tosar, Asier Etxeandia, Teo Planell, Anna Jiménez, Elena Carranza, Nicolás De Vicente, Virginia Ávila. Uscita giovedì 16 giugno 2016. Distribuzione I Wonder Pictures.

Quando le viene diagnosticato un tumore al seno, la vita di Magda cambia improvvisamente. Per fortuna con lei c'è Arturo, conosciuto per caso. Recensione ❯

Magda è una giovane madre di un ragazzino che gioca molto bene a calcio. Nello stesso arco di tempo perde il lavoro, il marito la lascia per una studentessa e lei scopre di avere un tumore al seno che ne richiede l'asportazione. A sostenerla nella lotta contro il male saranno il suo ginecologo e Arturo, un ex calciatore (ora ricercatore di talenti) conosciuto mentre assisteva a una partita del figlio. Continua »

TROVASTREAMING
MA MA - TUTTO ANDRÀ BENE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
NOBODY WANTS THE NIGHT
un film di
Isabel Coixet
2015
Film spagnoli 2015
Un mélo pseudo-storico sullo scontro tra due diverse letture della femminilità. Drammatico - Spagna, Bulgaria, Francia, 2015. Durata 118 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Isabel Coixet.  Con Juliette Binoche, Rinko Kikuchi, Gabriel Byrne, Orto Ignatiussen, Matt Salinger, Ben Temple, Reed Brody, Alberto Jo Lee. .

Il film, titolo d'apertura della 65a edizione della Berlinale, è una co-produzione tra Francia, Spagna e Bulgaria ed è tratto da un'incredibile storia vera. Recensione ❯

1908, Groenlandia. Josephine è la consorte dell'esploratore Robert Peary che sta cercando di compiere l'impresa della sua vita: raggiungere il Polo Nord per primo. Josephine vuole poterlo attendere nella regione artica e per fare ciò non tiene conto delle problematiche ambientali. Si troverà ad affrontare l'inverno con tutte le sue avversità ma lo farà insieme ad una giovane donna Inuit che ha molto da condividere con lei. Continua »

GUARDA IL TRAILER
NORMA
un film di
Kevin Newbury
2015
Film spagnoli 2015
Due sacrileghe trame d'amore fra due vergini sacerdotesse, dal Teatre Liceu di Barcellona. Opera lirica - Spagna, 2015. Durata 195 Minuti.

La Norma, considerata una delle opere fondamentali del melodramma italiano dell'Ottocento fece la sua prima alla Scala di Milano la sera del 26 dicembre 1831.

La storia racconta di due sacrileghe trame d'amore fra due vergini sacerdotesse del dio Irminsul e un Proconsole Romano, Pollione, il quale, dopo aver dato due figli alla sacerdotessa Norma, seduce la giovane Adalgisa e trama per portarsela a Roma contro la sua volontà. In un primo tempo Norma di fronte al tradimento dell'amante, decide di uccidere i loro due figli, ma poi finisce di sacrificarsi per salvarlo.

GUARDA IL TRAILER
Se permetti non parlarmi di bambini!
Film spagnoli 2015
Un film sull'allergia ai bambini per illuminarne, in chiave di commedia, la sensibilità e l'intraprendenza.. Commedia - Argentina, Spagna, 2015. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Ariel Winograd.  Con Diego Peretti, Maribel Verdú, Guadalupe Manent, Martín Piroyansky, Horacio Fontova, Marina Bellati, Guillermo Arengo, Pablo Rago. Uscita giovedì 29 settembre 2016. Distribuzione Microcinema.

Quando incontra Vicky, sua vecchia fiamma, Gabriel se ne reinnamora perdutamente. Lei però odia i bambini, e lui di bambini ne ha uno, che ama più di se stesso. Recensione ❯

Da quando si è separato Gabriel non ha fatto altro che pensare a sua figlia Sofia e a trascorrere del tempo con lei. Le altre donne non sembrano interessargli nemmeno. Poi però si ripresenta al suo negozio di musica l'ex compagna di liceo Vicky, da sempre ammirata, oggi più affascinante che mai. Per lei, Gabriel è disposto a tutto, persino a mentire su quanto ha di più caro. Così, quando Vicky gli fa capire che potrebbe essere sua per sempre, a patto che non ci siano bambini di mezzo, Gabriel non ha il coraggio di dirle la verità su Sofia e nega la sua esistenza. Continua »

GUARDA IL TRAILER
LA CALLE DE LA AMARGURA
un film di
Arturo Ripstein
2015
Film spagnoli 2015
Un affresco di abiezione e imbarbarimento ritratto da un bianco e nero pastoso ricco di quei mezzi toni di cui è fatta l'ambiguità del vivere. Drammatico - Messico, Spagna, 2015. Durata 99 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Arturo Ripstein.  Con Patricia Reyes Espindola, Nora Velázquez, Sylvia Pasquel, Arcelia Ramirez, Alejandro Suárez, Alberto Estrella. .

La vera storia dell'assassinio di due lottatori nani che sono stati ritrovati uccisi in un hotel di Cuauhtémoc a Città del Messico. Recensione ❯

Due nani gemelli luchadores, due prostitute di mezza età, una donna così vecchia e malandata che è buona solo per farsi fare l'elemosina, un uomo anziano che indossa biancheria femminile e si intrattiene con i ragazzi di vita: è questa l'umanità dolente che popola un angolo dei quartieri più degradati di Città del Messico, la Calle de la Armagura, ovvero il Vicolo dell'Amarezza. Un'umanità che sopravvive seguendo le leggi della sopraffazione e del rifiuto, innanzitutto di se stessi: e dunque le prostitute accettano di essere rottamate per raggiunti limiti di età, i nani accettano di fare da spalla a due wrestler a grandezza naturale squallidi quanto loro, la vecchia accetta di essere trascinata in giro su una carriola a raccogliere oboli da chi è (un po') meno sfortunato di lei. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Tutti i film dal 1895 a oggi. Cerca tra gli anni:
Tutti i film dell'anno 2015 al cinema:
Tutti i film 2015 per genere
I film dell'anno 2015 per paese di produzione
usa
 1251 
italia
 695 
francia
 342 
gran bretagna
 219 
germania
 169 
spagna
 96 
canada
 94 
giappone
 92 
cina
 82 
belgio
 65 
india
 55 
svizzera
 54 
corea del sud
 47 
paesi bassi
 44 
argentina
 37 
messico
 35 
russia
 35 
australia
 34 
austria
 31 
danimarca
 30 
israele
 30 
polonia
 28 
svezia
 28 
hong kong
 28 
brasile
 23 
grecia
 22 
repubblica ceca
 22 
norvegia
 21 
cile
 20 
turchia
 19 
irlanda
 19 
finlandia
 17 
iran
 16 
taiwan
 14 
indonesia
 13 
filippine
 12 
romania
 12 
libano
 12 
bulgaria
 12 
croazia
 11 
palestina
 11 
serbia
 11 
portogallo
 11 
tailandia
 10 
sudafrica
 10 
colombia
 10 
slovacchia
 10 
lussemburgo
 10 
marocco
   9 
ungheria
   9 
slovenia
   8 
estonia
   8 
emirati arabi uniti
   8 
ucraina
   8 
afghanistan
   7 
perù
   6 
bosnia-herzegovina
   6 
singapore
   6 
etiopia
   6 
qatar
   6 
pakistan
   5 
nuova zelanda
   5 
egitto
   5 
uruguay
   5 
lettonia
   5 
iraq
   5 
islanda
   5 
lituania
   5 
cambogia
   5 
nepal
   4 
giordania
   4 
costarica
   4 
nigeria
   4 
albania
   4 
macedonia
   3 
algeria
   3 
tunisia
   3 
sri lanka
   3 
kenya
   3 
siria
   3 
georgia
   3 
kosovo
   3 
malesia
   3 
guatemala
   3 
burkina faso
   3 
kazakhistan
   2 
repubblica dominicana
   2 
bangladesh
   2 
venezuela
   2 
vietnam
   2 
ghana
   2 
kirghizistan
   2 
niger
   1 
azerbaidzhan
   1 
libia
   1 
birmania/myanmar
   1 
corea del nord
   1 
bielorussia
   1 
bolivia
   1 
congo
   1 
montenegro
   1 
mali
   1 
isole cayman
   1 
cuba
   1 
giamaica
   1 
senegal
   1 
paraguay
   1 
città del vaticano
   1 
uganda
   1 
I film dell'anno 2015 per Casa di distribuzione:
Universal Pictures
 38 
Warner Bros Italia
 38 
Nexo Digital
 36 
01 Distribution
 29 
Lucky Red
 29 
20th Century Fox
 27 
Microcinema
 22 
I Wonder Pictures
 18 
Notorious Pictures
 17 
Bim Distribuzione
 16 
Eagle Pictures
 15 
Good Films
 13 
Medusa
 13 
Academy Two
 11 
Cinecittà Luce
 11 
Koch Media
 11 
Videa - CDE
 11 
Cinema
 10 
Lab 80 Film
 10 
M2 Pictures
   9 
QMI
   9 
Teodora Film
   9 
Adler Entertainment
   8 
Movies Inspired
   8 
The Space Cinema
   8 
Walt Disney
   8 
Wanted
   8 
Draka
   6 
RaiCom
   6 
Barter Multimedia
   5 
Bolero Film
   5 
Officine Ubu
   5 
Cineama
   4 
Cineclub Internazionale
   4 
Woovie
   4 
ASAP Cinema Network
   3 
Europictures
   3 
Milano Film Network
   3 
Parthénos
   3 
Satine Film
   3 
Ambi Media Italia
   2 
Easy Cinema
   2 
Fil Rouge Media
   2 
Flavia Entertainment
   2 
Key Films
   2 
Mariposa Cinematografica
   2 
Minerva Pictures Group
   2 
Movimento Film
   2 
P.F.A. Films
   2 
Real Dreams
   2 
Rising Alternative
   2 
Stemo Distribuzione
   2 
Tucker Film
   2 
Twelve Entertainment
   2 
Whale Pictures
   2 
3Angle Distribuzione
   1 
Abra&Cadabra
   1 
Achab Film
   1 
Adagio Film
   1 
Ahora! Film
   1 
Altre Storie
   1 
Arch Distribuzione
   1 
Ardaco Productions
   1 
Bea Production
   1 
Berta Film
   1 
Boudu
   1 
Camera Distribuzioni Internazionali
   1 
CAMiMovie e Medusa
   1 
Cowsheep Production
   1 
Dinamo Film
   1 
Distribuzione Indipendente
   1 
Distribuzione straordinaria
   1 
ExitMedia
   1 
Fandango
   1 
Good Films e Nexo Digital
   1 
Groucho Cinema
   1 
Halley Pictures
   1 
Indie Pictures
   1 
L'occhio e la Luna
   1 
Maxafilm
   1 
MaxMan Coop
   1 
Media Movie
   1 
Mediterranea
   1 
Metamorfosi Srl
   1 
Naffintusi
   1 
Nexo Digital e Cinema srl
   1 
Noeltan
   1 
Pablo
   1 
Palomar
   1 
Parthenos e Lucky Red
   1 
Poker Entertainment
   1 
Red Post Production
   1 
Satine Noir
   1 
Screenlive Entertainment
   1 
SMC
   1 
Socialmovie
   1 
Thalia Film
   1 
Tycoon Distribution
   1 
White Wolf Production
   1 
Zenit Distribution
   1 
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati