Film cechi 2015

Da tutti i film della storia del cinema l'elenco aggiornato di 22 film cechi dell'anno 2015. Scopri le recensioni, trailer e poster dei film cechi 2015, ordinabili per:
Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra

Cure a domicilio
Film cechi 2015
MYMONETRO: 3,34
CONSIGLIATO SÌ
Una straordinaria interpretazione di Alena Mihulová che aderisce completamente al suo personaggio. Commedia drammatica - Repubblica ceca, Slovacchia, 2015. Durata 92 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,67
PUBBLICO N.D.
Un film di Slávek Horák. Da vedere 2015 ❯ Con Alena Mihulová, Bolek Polívka, Tatiana Vilhelmová, Slávek Horák, Zuzana Kronerová, Sara Venclovská, Eva Matalová, Marian Mitas. Uscita giovedì 26 ottobre 2017. Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione Lab 80 Film.

Una storia di cambiamento: la storia dell'infermiera a domicilio Vlasta, che dopo una vita passata a dedicarsi agli altri scopre l'amore per se stessa. Recensione ❯

Vlasta è un'infermiera che si occupa dell'assistenza domiciliare in un'area agricola della Moravia. Un giorno, in seguito ad un incidente stradale, scopre di avere un tumore al pancreas che le lascia pochi mesi di vita. Ora è lei che ha bisogno di assistenza, non solo medica, mentre non rinuncia alla propria attività e cerca cure alternative. Continua »

GUARDA IL TRAILER
AFERIM!
un film di
Radu Jude
2015
Film cechi 2015
Un affresco crudo di un paese che prova a fare i conti col suo passato e con un complesso panorama multietnico. Western - Romania, Bulgaria, Repubblica ceca, 2015. Durata Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Radu Jude.  Con Teo Corban, Toma Cuzin, Mihai Comanoiu, Victor Rebengiuc, Luminita Gheorghiu, Alberto Dinache, Alexandru Dabija. .

In concorso a Berlino 2015, il film è un western dove i due protagonisti vanno a caccia di uno zingaro fuggito. Recensione ❯

In Valacchia, a metà del XIX secolo, padre e figlio inseguono a cavallo un uomo, un povero diavolo fuggito dalla residenza di un dispotico Boiardo. Accusato prima di furto e poi di adulterio, Carfin, zingaro e schiavo, trova rifugio nella campagna e nella soffitta di un contadino tollerante. Raggiunto e catturato da Costandin, sceriffo sbrigativo, e da Ionita, figliolo che vuole farsi uomo nel tempo di un viaggio, Carfin è ricondotto al cospetto del Boiardo. Ricompensati e congedati i due sgherri, il 'nobile' infligge all'uomo una barbara evirazione. Intascata la taglia, padre e figlio si allontanano a piedi, forse più ricchi ma certamente più disgraziati dell'uomo che hanno appena condannato. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Koudelka fotografa la Terra Santa
Film cechi 2015
L'impatto del muro tra Israele e Palestina, documentato dal fotografo dell'invasione sovietica di Praga. Documentario - Germania, Repubblica ceca, 2015. Durata 76 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Gilad Baram. Da vedere 2015 ❯ Con Josef Koudelka. Uscita lunedì 2 ottobre 2017. Distribuzione Lab 80 Film.

Gli anni di reportage in Palestina del fotografo della Magnum Josef Koudelka, divenuto celebre per i suoi scatti giovanili durante la Primavera di Praga. Recensione ❯

Tra il 2008 e il 2012 Josef Koudelka, fotografo dell'agenzia Magnum il cui nome è indissolubilmente legato agli scatti della fine della Primavera di Praga del 1968, documenta a più riprese la costruzione del muro tra Israele e Palestina. Catturare l'intuizione, il punto di vista del fotografo, il suo sguardo sul reale: è in quel punto preciso che Gilad Baram (a sua volta fotografo, sorta di assistente invisibile del maestro nato nel 1938) posiziona la sua macchina da presa: alle spalle di Koudelka, mentre questi cerca la giusta distanza da cui fermare il tempo. Baram lo pedina per riprodurne il processo creativo, mentre Koudelka scopre paesaggi nuovi o torna su scenari, per lo più in esterni, già catturati dall'obiettivo e ne riscontra stratificazioni, cambiamenti. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Il ragno rosso
Film cechi 2015
Un thriller misurato come la Cracovia rigida e spettrale nella quale si muovono i due protagonisti. Thriller - Polonia, Slovacchia, Repubblica ceca, 2015. Durata 95 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Marcin Koszalka.  Con Filip Plawiak, Julia Kijowska, Malgorzata Foremniak, Marek Kalita, Wojciech Zielinski, Piotr Glowacki, Andrzej Konopka, Przemyslaw Bluszcz. Uscita giovedì 19 gennaio 2017. Distribuzione Lab 80 Film.

Il film segue un campione contestato socialmente che diventa sempre più coinvolto negli omicidi che avvengono sempre tramite un martello. Recensione ❯

Cracovia, 1967. Le forze dell'ordine danno la caccia a un killer seriale ribattezzato Red Spider. Durante una fiera alla periferia della città, Karol Kremer, campione di tuffi appartenente ad un circolo militare, rinviene per caso il corpo insanguinato di un adolescente. Un uomo nelle immediate vicinanze attira la sua attenzione: rinunciando a denunciare il fatto, decide di mettersi sulle tracce dell'indiziato. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Aldabra - C'era una volta un'isola
Film cechi 2015
L'occasione per scoprire uno dei pochi spazi naturali che l'uomo non ha ancora rovinato e che, grazie al flusso delle maree, cambia quotidianamente aspetto. Documentario - Repubblica ceca, 2015. Durata 80 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Steve Lichtag.  Con Oldrich Kaiser. Uscita martedì 18 aprile 2017. Distribuzione Twelve Entertainment.

Un favoloso spaccato della vita, delle origini e della lotta per la sopravvivenza delle creature che abitano il paradiso di Aldabra. Recensione ❯

Il secondo (per vastità) atollo corallino al mondo è un luogo quasi totalmente incontaminato. Qui, grazie a speciali autorizzazioni, una troupe ha potuto realizzare questo documentario che, a partire dalla preistoria, racconta la fauna che vive e prospera sia sulla terraferma che nelle profondità dell'oceano. Continua »

GUARDA IL TRAILER
David
Film cechi 2015
Alla sua opera prima, Jan Tèsitel dimostra di conoscere bene la disabilità mentale e di saperla trattare senza retorica. Drammatico - Repubblica ceca, 2015. Durata 80 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Jan Tesitel.  Con Igor Bares, Mikulas Cizek, Karel Fink, Patrik Holubar, Anita Krausova, Dusan Palencar, Ondrej Pavelka, Alena Stréblová. .

David, cosciente della sua malattia mentale, cerca la fuga, ma non si rivelerà la soluzione più azzeccata. Recensione ❯

David soffre di una disabilità che comporta un ritardo mentale. In famiglia sente la fatica che i genitori e il fratello provano nel dover quotidianamente affrontare la sua minorazione e i comportamenti che ne derivano. Un giorno decide di andarsene dopo aver prelevato qualche soldo dal portafoglio del padre. Raggiunge Praga e, mentre i familiari sono alla sua ricerca, sperimenta per la prima volta una vita al di fuori dell'ambito domestico. Scoprirà un ambiente ostile che lo metterà di fronte a una nuova modalità di solitudine. Continua »

GUARDA IL TRAILER
DANIEL'S WORLD
un film di
Veronika Lisková
2015
Film cechi 2015
Nella mente di un pedofilo. Documentario - Repubblica ceca, 2015. Durata 75 Minuti.
Un film di Veronika Lisková.  .

Daniel è un giovane uomo. Daniel è uno studente e uno scrittore. Daniel è anche un pedofilo che non nasconde il suo orientamento sessuale; ammette tutto anche di fronte ai genitori del suo amato ragazzo. Quali sono i suoi sentimenti? Le emozioni che prova? Il film cerca di indagare nella mente di un pedofilo.

SISKA DELUXE
un film di
Jan Cvitkovic
2015
Film cechi 2015
Una storia quasi vera su tre amici che decidono di gestire uno sgangherato locale a Lubiana. Commedia - Slovenia, Repubblica ceca, Macedonia, Italia, 2015. Durata 108 Minuti.

"Volevo fare un film divertente da scrivere, da fare e da vedere." (J. Cvitkovič)

La pizza che realizza i tuoi desideri! Una storia quasi vera su tre amici che decidono di gestire uno sgangherato locale a Lubiana. "Volevo fare un film divertente da scrivere, da fare e da vedere." (J. Cvitkovic)

Under the Sun
Film cechi 2015
Vitalij Manskij riesce a girare un film straordinario mostrando la messa in scena della propaganda del regime nordcoreano. Documentario - Russia, Repubblica ceca, Germania, Corea del Nord, Lettonia, 2015. Durata 106 Minuti.
Un film di Vitaly Manskiy.  .

Manskij riesce a girare un film straordinario mostrando la messa in scena della propaganda di regime.

A Vitalij Manskij è stato concesso dalle autorità della Corea del Nord il permesso ufficiale di girare per un anno a Pyongyang, per ritrarre la vita di una famiglia media nel momento in cui la giovane figlia, Zinme di otto anni, si stava preparando a entrare nei Giovani Pionieri. Manskij riesce a girare un film straordinario mostrando la messa in scena della propaganda di regime.

GUARDA IL TRAILER
Yallah! Underground
Film cechi 2015
Una nuova generazione di musicisti. Documentario - Repubblica ceca, Germania, Gran Bretagna, Canada, USA, 2015. Durata 85 Minuti.

Girato nell'arco di cinque anni, dal 2009 al 2013, (prima, durante e dopo la Primavera araba), Yallah! Underground segue alcuni degli artisti più influenti e progressisti della cultura underground araba di oggi, e documenta i loro lavori, sogni e paure in un momento di grande sconvolgimento per le loro società. Questi giovani artisti hanno lottato per anni per esprimersi liberamente e rappresentano una nuova generazione di Arabi che integra perfettamente gli aspetti di diverse culture e filosofie nel proprio stile di vita e nel proprio lavoro.

TROVASTREAMING
YALLAH! UNDERGROUND
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
AMERIKA
un film di
Jan Foukal
2015
Film cechi 2015
Documentario - Repubblica ceca, 2015. Durata 70 Minuti.
Un film di Jan Foukal.  .

Quasi cento anni fa, un gruppo di cechi creò il proprio mondo nei boschi, ispirandosi all'immagine del "Selvaggio West" americano. Così è nato il movimento noto in Repubblica Ceca come "vagabondaggio". Sulle tracce degli antenati "vagabondi", nelle foreste della Boemia, i destini di Bára, giovane figlia di emigrati cechi in Canada, e Honza, musicista in vena d'avventura, si incroceranno nella ricerca della libertà interiore.

I, Olga Hepnarová
Film cechi 2015
Io, Olga Hepnarová, vittima della vostra bestialità, vi condanno così alla pena di morte. Drammatico - Repubblica ceca, Slovacchia, Polonia, Francia, 2015. Durata 105 Minuti.

"Io, Olga Hepnarová, vittima della vostra bestialità, vi condanno così alla pena di morte".

La protagonista, Olga Hepnarova, è una ventenne cecoslovacca che, il 10 luglio 1973, decise di uccidere otto ignari passanti alla fermata di un tram a Praga. Il film è la storia di una persona sola. Una ragazza proveniente da una famiglia abbiente ma fredda, che in lei vide solo una persona disturbata, incompatibile con la società, tanto da rinchiuderla giovanissima in un ospedale psichiatrico. Ostile alla agli altri, nei quali identificava l'origine di ogni suo male, Olga, colpita da un disturbo paranoico della personalità, ruppe il suo calvario di solitudine e dolore spingendosi oltre i limiti dell'umanamente possibile. Prima di andarsene inviò un breve lettera ai giornali: "Io, Olga Hepnarová, vittima della vostra bestialità, vi condanno così alla pena di morte".

LITTLE FROM THE FISH SHOP
un film di
Jan Balej
2015
Film cechi 2015
Animazione - Repubblica ceca, Francia, Slovacchia, 2015. Durata 72 Minuti.
Un film di Jan Balej.  .

Costretti ad abbandonare le acque devastate in cui vivono, il re dei pesci e la sua famiglia si avventurano a vivere tra gli umani. Un gorno la figlia del re, Petite, incontra J.J., un perfetto sconosciuto. Ed è qui che le cose si complicano.

FILMOVÁ LÁZEŇ
un film di
Miroslav Janek
2015
Film cechi 2015
Il festival di Karlovy Vary come i cinefili di oggi non hanno mai visto prima e un omaggio alla sua storica direttrice Eva Zaoralová. Documentario - Repubblica ceca, 2015. Durata 79 Minuti.

Come ha fatto a crescere uno dei più importanti festival cinematografici del panorama attuale, dal momento che per la maggior parte della sua storia è stato in balia della politica?

Come ha fatto a crescere uno dei più importanti festival cinematografici del panorama attuale, dal momento che per la maggior parte della sua storia è stato in balia della politica? Il festival di Karlovy Vary come i cinefili di oggi non hanno mai visto prima e un omaggio alla sua storica direttrice Eva Zaoralová.

KOZA
un film di
Ivan Ostrochovský
2015
Film cechi 2015
La storia vera di un pugile in difficoltà economiche. Drammatico - Slovacchia, Repubblica ceca, 2015. Durata 75 Minuti.
Un film di Ivan Ostrochovský.  Con Peter Baláz. .

Koza, un pugile rom della categoria pesi piuma, sta diventando vecchio. Per guadagnare un po' di soldi in più ed evitare di far abortire la sua fidanzata, inizia un viaggio per l'Europa con un nuovo manager che però non si rivelerà una persona di cui fidarsi ciecamente.

GUARDA IL TRAILER
MALLORY
un film di
Helena Třeštíková
2015
Film cechi 2015
Un "time-lapse" lungo 13 anni. Documentario - Repubblica ceca, 2015. Durata 101 Minuti.

L'innovativa documentarista Helena Třeštìkovà qui è alle prese con i temi della tossico-dipendenza e dei senzatetto: lo fa puntando i riflettori su di una donna a dir poco eroica, che altrimenti sarebbe vissuta nell'anonimato.

Era il 2002 quando Mallory, giovane madre con trascorsi da eroinomane, decide di cambiar vita. Ma la vita a cui si è aggrappata con disperazione la metterà continuamente a dura prova. Nella sua esistenza kafkiana - seguita per ben tredici anni dalla regista Třeštìkovà - Mallory sarà costretta a vivere in auto, affronterà il fallimentare sistema dei servizi sociali, incontrerà gli uomini sbagliati: sempre all'affannosa ricerca di una vita normale per se' e per suo figlio che, negli anni, non smetterà mai di avere in lei un punto di riferimento e un modello di coraggio e determinazione.

Tutti i film dal 1895 a oggi. Cerca tra gli anni:
Tutti i film dell'anno 2015 al cinema:
Tutti i film 2015 per genere
I film dell'anno 2015 per paese di produzione
usa
 1238 
italia
 695 
francia
 342 
gran bretagna
 221 
germania
 169 
spagna
 96 
canada
 95 
giappone
 92 
cina
 83 
belgio
 66 
india
 56 
svizzera
 54 
corea del sud
 49 
paesi bassi
 44 
argentina
 37 
russia
 36 
messico
 35 
australia
 34 
danimarca
 31 
austria
 31 
israele
 30 
svezia
 29 
hong kong
 29 
polonia
 27 
brasile
 23 
grecia
 22 
repubblica ceca
 22 
norvegia
 21 
cile
 19 
turchia
 19 
irlanda
 19 
finlandia
 17 
iran
 16 
taiwan
 14 
indonesia
 13 
filippine
 12 
libano
 12 
bulgaria
 12 
romania
 12 
tailandia
 11 
serbia
 11 
croazia
 11 
palestina
 11 
colombia
 11 
portogallo
 11 
slovacchia
 10 
sudafrica
 10 
ungheria
   9 
emirati arabi uniti
   9 
marocco
   9 
lussemburgo
   9 
estonia
   8 
slovenia
   8 
afghanistan
   8 
ucraina
   8 
bosnia-herzegovina
   6 
qatar
   6 
etiopia
   6 
singapore
   6 
perù
   6 
cambogia
   5 
nuova zelanda
   5 
pakistan
   5 
lituania
   5 
uruguay
   5 
egitto
   5 
lettonia
   5 
iraq
   5 
islanda
   5 
nigeria
   4 
costarica
   4 
albania
   4 
giordania
   4 
nepal
   4 
burkina faso
   3 
malesia
   3 
guatemala
   3 
kosovo
   3 
macedonia
   3 
sri lanka
   3 
siria
   3 
georgia
   3 
kenya
   3 
algeria
   3 
tunisia
   3 
bangladesh
   2 
repubblica dominicana
   2 
kazakhistan
   2 
vietnam
   2 
kirghizistan
   2 
venezuela
   2 
ghana
   2 
libia
   1 
azerbaidzhan
   1 
niger
   1 
bielorussia
   1 
senegal
   1 
montenegro
   1 
mali
   1 
birmania/myanmar
   1 
congo
   1 
bolivia
   1 
corea del nord
   1 
cuba
   1 
isole cayman
   1 
giamaica
   1 
paraguay
   1 
città del vaticano
   1 
uganda
   1 
arabia saudita
   1 
I film dell'anno 2015 per Casa di distribuzione:
Universal Pictures
 38 
Warner Bros Italia
 38 
Nexo Digital
 36 
01 Distribution
 29 
Lucky Red
 29 
20th Century Fox
 27 
Microcinema
 22 
I Wonder Pictures
 18 
Notorious Pictures
 17 
Bim Distribuzione
 16 
Eagle Pictures
 15 
Lab 80 Film
 13 
Medusa
 13 
Academy Two
 12 
Good Films
 12 
Cinecittà Luce
 11 
Koch Media
 11 
Videa - CDE
 11 
Cinema
 10 
Movies Inspired
 10 
M2 Pictures
   9 
QMI
   9 
Teodora Film
   9 
Adler Entertainment
   8 
The Space Cinema
   8 
Walt Disney
   8 
Wanted
   8 
Draka
   6 
RaiCom
   6 
Barter Multimedia
   5 
Bolero Film
   5 
Officine Ubu
   5 
Cineama
   4 
Cineclub Internazionale
   4 
Woovie
   4 
ASAP Cinema Network
   3 
Europictures
   3 
Milano Film Network
   3 
Parthénos
   3 
Satine Film
   3 
Ambi Media Italia
   2 
CineAgenzia
   2 
Distribuzione Indipendente
   2 
Easy Cinema
   2 
Fil Rouge Media
   2 
Flavia Entertainment
   2 
Key Films
   2 
Mariposa Cinematografica
   2 
Minerva Pictures Group
   2 
Movimento Film
   2 
P.F.A. Films
   2 
Real Dreams
   2 
Rising Alternative
   2 
Stemo Distribuzione
   2 
Tucker Film
   2 
Twelve Entertainment
   2 
Whale Pictures
   2 
3Angle Distribuzione
   1 
Abra&Cadabra
   1 
Achab Film
   1 
Adagio Film
   1 
Ahora! Film
   1 
Altre Storie
   1 
Arch Distribuzione
   1 
Ardaco Productions
   1 
Bea Production
   1 
Berta Film
   1 
Boudu
   1 
Camera Distribuzioni Internazionali
   1 
CAMiMovie e Medusa
   1 
CineMAF e Tycoon Distribution
   1 
Cowsheep Production
   1 
Dinamo Film
   1 
Distribuzione straordinaria
   1 
ExitMedia
   1 
Fandango
   1 
Good Films e Nexo Digital
   1 
Groucho Cinema
   1 
Halley Pictures
   1 
Indie Pictures
   1 
L'occhio e la Luna
   1 
Maxafilm
   1 
MaxMan Coop
   1 
Media Movie
   1 
Mediterranea
   1 
Metamorfosi Srl
   1 
Naffintusi
   1 
Nexo Digital e Cinema srl
   1 
Noeltan
   1 
Pablo
   1 
Palomar
   1 
Parthenos e Lucky Red
   1 
Poker Entertainment
   1 
Red Post Production
   1 
Satine Noir
   1 
Screenlive Entertainment
   1 
SMC
   1 
Socialmovie
   1 
Thalia Film
   1 
Tycoon Distribution
   1 
Viggo
   1 
White Wolf Production
   1 
Zenit Distribution
   1 
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati