Film indiani 2015

Da tutti i film della storia del cinema l'elenco aggiornato di 56 film indiani dell'anno 2015. Scopri le recensioni, trailer e poster dei film indiani 2015, ordinabili per:
Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra

BAAHUBALI: THE BEGINNING
un film di
S.S. Rajamouli
2015
Film indiani 2015
La drammatica lotta tra due fratelli. Azione - India, 2015. Durata Minuti.
Un film di S.S. Rajamouli.  Con Tamannaah Bhatia, Rana Daggubati, Anushka Shetty, Prabhas, Nassar, Sudeep, Ramya Krishnan, Sathyaraj, Prabhakar, Rakesh Varre, Adivi Sesh. .

Un epico dramma sulla disputa tra due fratelli.

GUARDA IL TRAILER
Tra la terra e il cielo
Film indiani 2015
MYMONETRO: 3,46
CONSIGLIATO SÌ
Ambientato sulle scenografiche rive del Gange, il film segue due storie, differenti anche nello stile. Ottima prova di Richa Chadda, star indiana.. Drammatico - India, Francia, 2015. Durata 103 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,67
PUBBLICO 3,71
Un film di Neeraj Ghaywan. Da vedere 2015 ❯ Con Richa Chadda, Vicky Kaushal, Sanjay Mishra, Shweta Tripathi, Nikhil Sahni, Pankaj Tripathy, Bhagwan Tiwari, Bhupesh Singh. Uscita mercoledì 1 giugno 2016. Distribuzione Cinema.

Un racconto corale ambientato a Varanasi nella Valle del Gange, la città sacra degli indù, dove si mescolano diversi tipi di personaggi tormentati dalle pressioni sociali, tra tradizione e modernità. Recensione ❯

Un incontro in un hotel a ore tra uno studente universitario e Devi, una ragazza conosciuta in rete, finisce in tragedia. La polizia irrompe e il ragazzo, per la vergogna, si taglia le vene nel bagno. Su Devi e sul padre, un professore vedovo che ha lasciato l'insegnamento per crescere la figlia e gestire un piccolo chiosco, ricade il peso insostenibile del ricatto economico, ad opera della polizia stessa, che ha filmato l'atto osceno. Siamo sulle rive del Gange, a Benares, sulle gradinate di pietra dove si bruciano i morti. Un altro ragazzo, Deepak, addetto ai roghi, coltiva il sogno di diventare ingegnere ferroviario, e si innamora, corrisposto, di una ragazza di un'altra casta. Anche il loro incontro ha in serbo una tragedia inattesa. Continua »

TROVASTREAMING
TRA LA TERRA E IL CIELO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
MR. X
un film di
Vikram Bhatt
2015
Film indiani 2015
La vendetta di un uomo invisibile. Fantascienza - India, 2015. Durata 125 Minuti.

Dopo aver ottenuto il potere dell'invisibilità, un uomo diventa un vigilante per ottenere vendetta su chi gli ha fatto un torto.

GUARDA IL TRAILER
INDIA'S DAUGHTER
un film di
Leslee Udwin
2015
Film indiani 2015
Il sogno di diventare medico. Documentario - Gran Bretagna, India, 2015. Durata 63 Minuti.
Un film di Leslee Udwin.  Con Vishal Om Prakash. . Distribuzione Berta Film.

Il grande desiderio di Jyoti è diventare medico. Ma una sera il suo destino è in agguato su un autobus, su cui viaggiano i suoi aguzzini.

Il grande desiderio della giovane Jyoti è diventare medico. Ora ha ventitré anni e quel sogno sta per diventare realtà. Ma una sera di dicembre a Nuova Delhi il suo destino è in agguato su un autobus, su cui viaggiano i suoi aguzzini. Il crimine di Jyoti: essere insieme a un amico, con cui sta tornando dal cinema, di notte. La sua condanna: la morte. Questo film racconta una vita e la tragedia della sua fine, un massacro troppo efferato per lasciare indifferente perfino l'India, dove la violenza sessuale è terribilmente frequente. Racconta la composta disperazione dei genitori e le proteste di piazza, proseguite per oltre un mese. Racconta l'agghiacciante difesa degli assassini e dei loro avvocati, basata su un principio che non smette di fare vittime: quello secondo cui la libertà femminile è una colpa.

GUARDA IL TRAILER
I
un film di
S. Shankar
2015
Film indiani 2015

Una modella, un dottore e altre tre persone vengono colpite da una sostanza chimica velenosa.

GUARDA IL TRAILER
ANGRY INDIAN GODDESSES
un film di
Pan Nalin
2015
Film indiani 2015
Il primo 'buddy movie' indiano al femminile. Commedia - India, Germania, 2015. Durata 115 Minuti.

Il film fa parte della selezione ufficiale della Festa del Cinema di Roma 2015.

Il primo "buddy movie" (film d'amicizia) indiano al femminile è un ritratto fresco e spigliato delle donne nell'India di oggi. Frieda, una fotografa di moda, raduna le sue più care amiche a Goa per un annuncio sorprendente: si sta per sposare! Inizia così un addio al nubilato che durerà una settimana intera in cui le ragazze metteranno alla prova il loro legame fra rotture, ricongiungimenti, sesso, passione, paura. Tra divertimento e frenesia emergono segreti e tensioni. Ben presto gli eventi prenderanno una piega diversa. E molto drammatica.

GUARDA IL TRAILER
INTERROGATION
un film di
Vetri Maaran
2015
Film indiani 2015
Un'opera di denuncia degna di nota e carica di un'ambivalenza produttiva di senso. Drammatico - India, 2015. Durata 106 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Vetri Maaran.  .

Un thriller sperimentale incentrato sui metodi brutali adottati dalle forze dell'ordine durante gli interrogatori. Recensione ❯

Un gruppo di immigrati è detenuto in una stazione di polizia locale, torturato e forzato ad ammettere un crimine di cui non hanno conoscenza. Quando tutte le speranze sembrano perdute, un poliziotto concittadino parla per loro conto alla corte che lo ascolta, liberandoli. Il poliziotto chiede in cambio un favore, e i ragazzi glielo fanno, incuranti del destino a cui vanno incontro. Nel momento in cui involontariamente diventano testimoni di un tradimento politico, il sistema li costringe al silenzio, a ogni costo. Ma Pandi è determinato a farsi ascoltare. Continua »

GUARDA IL TRAILER
MERU
un film di
Jimmy Chin
2015
Film indiani 2015
La scalata sul Meru. Documentario - USA, India, 2015. Durata 87 Minuti.

Considerata una delle pareti più dure del mondo, è stata scalata in 11 giorni di missione a ottobre 2011 da Conrad Anker, Jimmy Chin e Renan Oztur.

Il documentario racconta l'avventura dei tre scalatori Conrad Anker, Jimmy Chin e Renan Oztur che cercano di completare la scalata alla "pinna di squalo" del Meru, una delle pareti più impervie dell'Himalaya. Ci riusciranno dopo 11 giorni di scalata.

TROVASTREAMING
MERU
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
BANGISTAN
un film di
Karan Anshuman
2015
Film indiani 2015
Due idioti vengono mandati a bombardare la sede di una conferenza sulla tolleranza religiosa. Commedia - India, 2015. Durata Minuti.

Riteish Deshmukh e Samrat Pulkit sono due estremisti che appartengono alle due religioni più estreme dell'Asia del Sud. Quando i leader dei loro rispettivi movimenti religiosi sentono parlare di una conferenza sulla tolleranza religiosa che si terrà in Europa, mandano i loro uomini, pronti al martirio, a bombardarla. Ma il loro piano non filerà liscio perché Deshmukh e Pulkit sono due completi idioti.

GUARDA IL TRAILER
O KADHAL KANMANI
un film di
Mani Ratnam
2015
Film indiani 2015
Due giovani ragazzi si confrontano col tema del matrimonio. Sentimentale - India, 2015. Durata 139 Minuti.

Il film riflette sulla mentalità delle giovani generazioni indiane soprattutto delle zone urbane, che trovano a confrontarsi coi valori tradizionali come il matrimonio.

Aadhi e Tara sono due giovani nel pieno delle loro vite e delle loro carriere. Si conoscono per la prima volta ad una festa di ex-compagni del liceo. Scatta la scintilla e la loro relazione nasce quasi come un gioco, come una storia passeggera. In realtà i due si trovano talmente bene insieme da intraprendere una convivenza. Di matrimonio non se ne parla, dato che entrambi non lo ritengono una necessità: questo li metterà in contrasto con i rispettivi genitori. Col tempo ad entrambi vengono proposte offerte di lavoro all'estero, e saranno queste notizie a spezzare l'equilibrio, facendo esplodere i litigi. Mentre i sentimenti che provano l'uno per l'altra diventeranno sempre più insormontabili.

BAJIRAO MASTANI
un film di
Sanjay Leela Bhansali
2015
Film indiani 2015
Un amore proibito sfida le convenzioni nell'India del 18° secolo. Drammatico - India, 2015. Durata 158 Minuti.

Nei primi anni del 18 ° secolo, la corte del Maratha Chhatrapati Shahu ha bisogno di un nuovo Peshwa, l'equivalente di un primo ministro moderno. Nonostante l'autocandidatura di Shilpat Rao, il ministro Pant decide sceglie di nominare il giovane Bajirao. Per provare la sua saggezza e la sua conoscenza delle armi spirituali, Shilpat sfida Bajirao a dividere una piuma di pavone con una freccia. Bajirao riesce nell'impresa e viene per questo insignito del titolo di Shrimant Peshwa. Dieci anni più tardi, la moglie di Bajirao, Kashibai, riceve la visita dell'amica Bhanu, vedova il cui marito è stato giustiziato perché accusato di spiare il primo ministro. L'amarezza di Kashi finirà per compromettere il suo rapporto col marito. Questi, nel frattempo, rimasto impressionato dall'abilità di guerriera della figlia illegittima del re, se ne innamora, affiancandola nella guerra contro gli invasori. Ma il loro amore verrà ostacolato dalla condizione dell'uomo e dai suoi doveri nei confronti della moglie.

GUARDA IL TRAILER
Among the Believers
Film indiani 2015
Islam moderato e fondamentalista, le dovute differenze. Documentario - Pakistan, USA, India, 2015. Durata 84 Minuti.
Un film di Mohammed Naqvi, Hemal Trivedi.  .

Un documentario sullo scontro ideologico del Pakistan tra forze moderate e fondamentaliste.

Una scuola coranica rasa al suolo dal governo e una strage di bambini a opera dei talebani:Among the Believers mostra la battaglia tra l'islam moderato e quello radicale su uno dei campi più ingiusti e spietati di tutti: i luoghi dell'istruzione. Al centro c'è Maulana Aziz, il capo della moschea rossa di Islamabad, che sogna di imporre la Sharia in tutto il Pakistan e persegue il suo obiettivo attraverso una rete di "madrase", le scuole religiose islamiche. Attorno a lui si incrociano i destini di due adolescenti, divisi tra jihad e ricerca della libertà, che incarnano un paese imprigionato nell'ingiustizia sociale e insanguinato dal fanatismo religioso.

GUARDA IL TRAILER
MASSS
un film di
Venkat Prabhu
2015
Film indiani 2015
Horror - India, 2015. Durata Minuti.
Un film di Venkat Prabhu.  Con Suriya, Nayanthara, Samuthirakani, Pranitha, Dimitar Ilkov, Parthiban, Karunas, Riyaz Khan, Premgi Amaren, Vidyullekha Raman. .

Una commedia horror diretta da Venkat Prabhu.

GUARDA IL TRAILER
KATTI BATTI
un film di
Nikhil Advani
2015
Film indiani 2015
Un'appassionata storia d'amore. Commedia - India, 2015. Durata 135 Minuti.
Un film di Nikhil Advani.  Con Imran Khan, Kangana Ranaut. .

Una storia d'amore messa a dura prova da una serie di imprevisti. Riusciranno Maddy e Payal a superare tutti gli ostacoli e a vivere serenamente il loro amore?

PREM RATAN DHAN PAYO
un film di
Sooraj R. Barjatya
2015
Film indiani 2015
Il principe reale o il sosia?. Drammatico - India, 2015. Durata 171 Minuti.
Un film di Sooraj R. Barjatya.  .

A quattro giorni dall'incoronazione, il principe viene ucciso. I reali decidono di sostituirlo con un sosia.

HAMARI ADHURI KAHAANI
un film di
Mohit Suri
2015
Film indiani 2015
Un nuovo amore e il vecchio passato che ritorna. Drammatico - India, 2015. Durata 129 Minuti.
Un film di Mohit Suri.  Con Emraan Hashmi, Vidya Balan, Rajkummar Rao, Zachary Coffin, Amala Akkineni. .

Una donna (Vidya Balan) ha una storia d'amore con un magnate alberghiero (Emraan Hashmi), fino a quando il passato torna a perseguitarla.

GUARDA IL TRAILER
Tutti i film dal 1895 a oggi. Cerca tra gli anni:
Tutti i film 2015 per genere
I film dell'anno 2015 per paese di produzione
usa
 1247 
italia
 695 
francia
 342 
gran bretagna
 219 
germania
 169 
spagna
 96 
canada
 95 
giappone
 93 
cina
 83 
belgio
 65 
india
 56 
svizzera
 54 
corea del sud
 49 
paesi bassi
 44 
argentina
 37 
russia
 36 
messico
 35 
australia
 34 
austria
 31 
danimarca
 30 
israele
 30 
svezia
 29 
hong kong
 29 
polonia
 28 
brasile
 23 
grecia
 22 
repubblica ceca
 22 
norvegia
 21 
cile
 20 
turchia
 19 
irlanda
 19 
finlandia
 17 
iran
 16 
taiwan
 14 
indonesia
 13 
filippine
 12 
libano
 12 
bulgaria
 12 
romania
 12 
tailandia
 11 
serbia
 11 
croazia
 11 
palestina
 11 
colombia
 11 
portogallo
 11 
slovacchia
 10 
sudafrica
 10 
ungheria
   9 
marocco
   9 
lussemburgo
   9 
estonia
   8 
slovenia
   8 
emirati arabi uniti
   8 
ucraina
   8 
afghanistan
   7 
bosnia-herzegovina
   6 
qatar
   6 
etiopia
   6 
singapore
   6 
perù
   6 
cambogia
   5 
nuova zelanda
   5 
pakistan
   5 
lituania
   5 
uruguay
   5 
egitto
   5 
lettonia
   5 
iraq
   5 
islanda
   5 
nigeria
   4 
costarica
   4 
albania
   4 
giordania
   4 
nepal
   4 
burkina faso
   3 
malesia
   3 
guatemala
   3 
kosovo
   3 
macedonia
   3 
sri lanka
   3 
siria
   3 
georgia
   3 
kenya
   3 
algeria
   3 
tunisia
   3 
bangladesh
   2 
repubblica dominicana
   2 
kazakhistan
   2 
vietnam
   2 
kirghizistan
   2 
venezuela
   2 
ghana
   2 
libia
   1 
azerbaidzhan
   1 
niger
   1 
bielorussia
   1 
senegal
   1 
montenegro
   1 
mali
   1 
birmania/myanmar
   1 
congo
   1 
bolivia
   1 
corea del nord
   1 
cuba
   1 
isole cayman
   1 
giamaica
   1 
paraguay
   1 
città del vaticano
   1 
uganda
   1 
I film dell'anno 2015 per Casa di distribuzione:
Universal Pictures
 38 
Warner Bros Italia
 38 
Nexo Digital
 36 
01 Distribution
 29 
Lucky Red
 29 
20th Century Fox
 27 
Microcinema
 22 
I Wonder Pictures
 19 
Notorious Pictures
 17 
Bim Distribuzione
 16 
Eagle Pictures
 15 
Good Films
 13 
Lab 80 Film
 13 
Medusa
 13 
Academy Two
 12 
Cinecittà Luce
 11 
Koch Media
 11 
Videa - CDE
 11 
Cinema
 10 
Movies Inspired
 10 
M2 Pictures
   9 
QMI
   9 
Teodora Film
   9 
Adler Entertainment
   8 
The Space Cinema
   8 
Walt Disney
   8 
Wanted
   8 
Draka
   6 
RaiCom
   6 
Barter Multimedia
   5 
Bolero Film
   5 
Officine Ubu
   5 
Cineama
   4 
Cineclub Internazionale
   4 
Woovie
   4 
ASAP Cinema Network
   3 
Europictures
   3 
Milano Film Network
   3 
Parthénos
   3 
Satine Film
   3 
Ambi Media Italia
   2 
Distribuzione Indipendente
   2 
Easy Cinema
   2 
Fil Rouge Media
   2 
Flavia Entertainment
   2 
Key Films
   2 
Mariposa Cinematografica
   2 
Minerva Pictures Group
   2 
Movimento Film
   2 
P.F.A. Films
   2 
Real Dreams
   2 
Rising Alternative
   2 
Stemo Distribuzione
   2 
Tucker Film
   2 
Twelve Entertainment
   2 
Whale Pictures
   2 
3Angle Distribuzione
   1 
Abra&Cadabra
   1 
Achab Film
   1 
Adagio Film
   1 
Ahora! Film
   1 
Altre Storie
   1 
Arch Distribuzione
   1 
Ardaco Productions
   1 
Bea Production
   1 
Berta Film
   1 
Boudu
   1 
Camera Distribuzioni Internazionali
   1 
CAMiMovie e Medusa
   1 
CineMAF e Tycoon Distribution
   1 
Cowsheep Production
   1 
Dinamo Film
   1 
Distribuzione straordinaria
   1 
ExitMedia
   1 
Fandango
   1 
Good Films e Nexo Digital
   1 
Groucho Cinema
   1 
Halley Pictures
   1 
Indie Pictures
   1 
L'occhio e la Luna
   1 
Maxafilm
   1 
MaxMan Coop
   1 
Media Movie
   1 
Mediterranea
   1 
Metamorfosi Srl
   1 
Naffintusi
   1 
Nexo Digital e Cinema srl
   1 
Noeltan
   1 
Pablo
   1 
Palomar
   1 
Parthenos e Lucky Red
   1 
Poker Entertainment
   1 
Red Post Production
   1 
Satine Noir
   1 
Screenlive Entertainment
   1 
SMC
   1 
Socialmovie
   1 
Thalia Film
   1 
Tycoon Distribution
   1 
White Wolf Production
   1 
Zenit Distribution
   1 
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati