Film giapponesi 2015

Da tutti i film della storia del cinema l'elenco aggiornato di 90 film giapponesi dell'anno 2015. Scopri le recensioni, trailer e poster dei film giapponesi 2015, ordinabili per:
Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra

L'ATTACCO DEI GIGANTI: IL FILM - PARTE I
un film di
Tetsuro Araki
2015
Film giapponesi 2015
Dal manga al grande schermo, grafica e struttura narrativa reggono con forza il passaggio. Animazione - Giappone, 2015. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Tetsuro Araki.  Uscita martedì 12 maggio 2015. Distribuzione Nexo Digital.

Intriso di suspence e realismo, L'attacco dei giganti-Il Film: parte I ci trascina a Shiganshina. Recensione ❯

L'anime, tratto dall'acclamato manga di Hajime Isayama e prodotto da Wit Studio in collaborazione con Production I.G., propone scene inedite rispetto agli episodi televisivi che hanno fatto la fortuna di questo titolo e presenta una nuova colonna sonora 5.1. Intriso di suspence e realismo, L'attacco dei giganti-Il Film: parte I ci trascina a Shiganshina. Per oltre cento anni, infatti, le alte mura che la circondano hanno difeso la cittadina da un pericolo che gli abitanti si rifiutano persino di nominare... Chi desidera esplorare il mondo esterno è visto come un pazzo e guardato con disprezzo. Il giovane Eren si sente però come un animale in cattività e, sebbene avvenga spesso che le squadre inviate ritornino decimate, sogna di unirsi al Corpo di Ricerca per scoprire la realtà che lo circonda. Un giorno Eren sogna l'attacco di esseri giganteschi e, anche se al risveglio ha rimosso ogni ricordo di quanto ha visto, gli resta addosso una stranissima sensazione. Poco più tardi accade l'imprevisto: un immenso Titano apre una breccia nelle mura di protezione. Per Eren sarà uno shock senza precedenti... Continua »

GUARDA IL TRAILER
DRAGON BALL Z - LA RESURREZIONE DI 'F'
un film di
Tadayoshi Yamamuro
2015
Film giapponesi 2015
MYMONETRO: 2,67
CONSIGLIATO NÌ
Dragon Ball Z: La resurrezione di 'F' non delude i fan. Al contrario, potrebbe sorprenderli. Animazione - Giappone, 2015. Durata 93 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,33
Un film di Tadayoshi Yamamuro.  Con Masako Nozawa, Mayumi Tanaka, Kôichi Yamadera, Jôji Yanami, Masakazu Morita, Toru Furuya, Takeshi Kusao, Ryusei Nakao. Uscita sabato 12 settembre 2015. Distribuzione Key Films.

Era arrivata la pace sulla terra, ma quello che è rimasto dell'armata Sorbet e Tagoma di Freezer arriva sul nostro pianeta. Il loro obiettivo è quello di riportare in vita Freezer con le sfere del drago e il loro desiderio viene esaudito. Recensione ❯

Dopo il combattimento con Beerus il Distruttore, Goku e Vegeta si allenano sul suo pianeta, sotto la guida dell'assistente, Whis. Nel frattempo sulla Terra, dove regna di nuovo la pace, Sorbet e Tagoma, sono alla ricerca delle Sfere del Drago. Il loro obiettivo è quello di utilizzarle per far resuscitare Freezer così che possa vendicarsi contro Goku e i Saiyan. La nuova rinata forza di Freezer avanza verso la Terra, costringendo Gohan, Piccolo, Crilin e tutto il team a sfidare 1000 soldati. Goku e Vegeta si preparano ad affrontarlo per la resa dei conti, consapevoli che il suo potere adesso sia ancora più difficile da sconfiggere! L'avvincente battaglia finale ha inizio! Chi dei combattenti avrà la meglio? Continua »

TROVASTREAMING
DRAGON BALL Z - LA RESURREZIONE DI 'F'
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Le ricette della Signora Toku
Film giapponesi 2015
MYMONETRO: 2,91
CONSIGLIATO SÌ
La Kawase cerca un gusto nuovo ma la ricetta è ancora in fase di perfezionamento. Drammatico - Giappone, 2015. Durata 113 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 3,30
PUBBLICO 2,93
Un film di Naomi Kawase. Da vedere 2015 ❯ Con Kirin Kiki, Masatoshi Nagase, Kyara Uchida, Miyoko Asada, Etsuko Ichihara. Uscita giovedì 10 dicembre 2015. Distribuzione Cinema.

Tratto dal libro An di Durian Sukegawa, pubblicato in Giappone nel 2013, il film ha partecipato al Festival di Cannes 2015 nella sezione "Un certain regard". Recensione ❯

Sentaro cucina dolci tipici in un chiosco di città, per ripagare un debito a vita. La sola compagnia che tollera è quella di una ragazzina senza mezzi, cui regala i pancakes non perfettamente riusciti. Un giorno, una vecchia signora di nome Tokue si presenta da lui in cerca di un lavoro. La sua confettura di fagioli rossi è la più deliziosa che Sentaro abbia mai assaggiato, ma le sue mani sono sfigurate da una vecchia malattia, che l'ha tenuta lontana dalle altre persone per tutta la vita. Nello spazio di pochi metri e pochi giorni, i tre si regalano a vicenda la prospettiva che era stata loro negata fino a quel momento. Continua »

TROVASTREAMING
LE RICETTE DELLA SIGNORA TOKU
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
Wuaki.tv
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Little Sister
Film giapponesi 2015
MYMONETRO: 3,35
CONSIGLIATO SÌ
Con la sensibilità che lo contraddistingue, Kore-Eda entra nell'universo femminile in punta di piedi. Drammatico - Giappone, 2015. Durata 128 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,50
PUBBLICO 3,56
Un film di Hirokazu Kore-Eda. Da vedere 2015 ❯ Con Haruka Ayase, Masami Nagasawa, Kaho, Suzu Hirose, Ryo Kase. Uscita venerdì 1 gennaio 2016. Distribuzione Bim Distribuzione.

Dopo Like Father, Like Son (Premio della Giuria a Cannes) e Nobody Knows (Premio Miglior Attore a Cannes) Kore-Eda Hirokazu ritorna con un altro sensibile e poetico racconto di amore sui legami familiari. Recensione ❯

Nella cittadina di Kamakura vivono tre sorelle (Sachi, Yoshino e Chika) il cui padre le ha lasciate da 15 anni per iniziare una nuova convivenza. In occasione del suo funerale le ragazze fanno la conoscenza della sorellastra adolescente Suzu che accetta volentieri l'invito ad andare a vivere con loro. Continua »

TROVASTREAMING
LITTLE SISTER
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Doraemon il film: Nobita e gli eroi dello spazio
Film giapponesi 2015
MYMONETRO: 3,17
CONSIGLIATO SÌ
Una dimostrazione di forza della saga, imperturbabile a ogni mutamento della contemporaneità ma troppo poco innovativa per andare oltre il pubblico dei fan. Animazione - Giappone, 2015. Durata 101 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 4,33
Un film di Yoshihiro Osugi.  Con Megumi Oohara, Wasabi Mizuta, Arisa Mizuki, Mamiko Noto, Marina Inoue, Masachika Ichimura, Subaru Kimura, Tomokazu Seki. Uscita giovedì 28 gennaio 2016. Distribuzione Lucky Red.

L'opera è il trentaduesimo film d'animazione tratto dalla serie Doraemon di Fujiko F. Fujio. Recensione ❯

Nobita scopre che gli amici-nemici Gian e Suneo stanno girando un film insieme alla graziosa Shizuka, in cui interpretano dei supereroi dello spazio. Per partecipare al film in un ruolo diverso dal mostro Nobita ricorre a Doraemon e ai suoi poteri: tutti felici e contenti, almeno finché non incontrano Aron, un alieno disperato per le sorti del suo pianeta, minacciato dai Pirati dello Spazio. Continua »

GUARDA IL TRAILER
L'ATTACCO DEI GIGANTI: IL FILM - PARTE II - LE
un film di
Tetsuro Araki
2015
Film giapponesi 2015
La saga continua!. Animazione - Giappone, 2015. Durata 123 Minuti.
Un film di Tetsuro Araki.  Uscita martedì 1 settembre 2015. Distribuzione Nexo Digital.

Eren scopre che è stato rinchiuso nei sotterranei della sede della commissione e che verrà sottoposto al giudizio della corte marziale.

Ne L'attacco dei giganti - Il Film: parte II. Le ali della libertà la saga continua ed Eren scopre che per tutto il tempo è stato rinchiuso nei sotterranei della sede della commissione e che verrà sottoposto al giudizio della corte marziale, presieduta dal comandante supremo Dallis Zacklay, l'uomo a capo di tutti i tre Corpi militari. Mentre il Corpo di Guarnigione ha del tutto rinunciato ad avanzare pretese su Eren per il terrore che la sua trasformazione in Gigante suscita in molti dei suoi uomini, il Corpo di Gendarmeria desidera studiarlo minuziosamente per poi eliminarlo. La sua unica speranza di salvezza è costituita dal Corpo di Ricerca (nel quale, fra l'altro, Erin desidera entrare da tempo). Il Corpo lo utilizzerebbe infatti in battaglia per eliminare il maggior numero possibile di nemici...

GUARDA IL TRAILER
MOBILE SUIT GUNDAM - THE ORIGIN I
un film di
Takashi Imanishi
2015
Film giapponesi 2015
Il primo capitolo di una tetralogia che si rivolge soprattutto ai fan e a soddisfare la loro curiosità sulla genesi di una delle serie più amate. Animazione - Giappone, 2015. Durata 65 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Takashi Imanishi.  Uscita martedì 23 giugno 2015. Distribuzione Nexo Digital.

Uno dei motivi del successo di Gundam, l'epopea che sin dagli anni Ottanta ha conquistato il pubblico italiano, risiede nell'estremo realismo e nella maturità con cui vengono affrontati tematiche come la guerra, la politica e la morte. Recensione ❯

0068 U.C. (Universal Century): la Repubblica Autonoma di Munzo è in subbuglio per l'attentato al suo capo, Zeon Deikun, ordito dalla famiglia rivale Zabi. Questi ultimi assumono il controllo politico e militare della nazione, offrendosi di ospitare gli eredi Deikun per potersene in realtà sbarazzare agevolmente. Il generale Ramba Ral, tuttavia, organizza un piano che permetta ai piccoli Casval e Artesia di fuggire sulla Terra e salvarsi. Continua »

GUARDA IL TRAILER
The Boy and the Beast
Film giapponesi 2015
La parabola di un ragazzo che trova in un orso antropomorfo la più inconsueta delle figure paterne. Animazione - Giappone, 2015. Durata 119 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Mamoru Hosoda.  Con Aoi Miyazaki, Kôji Yakusho, Shôta Sometani, Haru Kuroki, Kappei Yamaguchi, Kazuhiro Yamaji, Lily Franky, Mamoru Miyano. Uscita martedì 10 maggio 2016. Distribuzione Lucky Red.

Il film, ambientata nella Tokyo di oggi, racconta la storia di un bambino che diventa discepolo di una creatura sovrannaturale. Recensione ❯

Ren perde la madre per un incidente dopo aver perso il padre in seguito al divorzio dei genitori. Di fronte alla prospettiva di essere affidato agli odiati zii, il ragazzo fugge per le strade di Shibuya finché non attira l'attenzione di un animale bipede, misterioso e parlante. Il suo nome è Kumatetsu ed è una delle Bestie (bakemono) più potenti di Jutenkai, un mondo parallelo a Shibuya e popolato solo da animali antropomorfi. Senza rimpianti per il mondo degli uomini, Ren sceglie di crescere tra le creature, imparando l'arte della lotta dal formidabile Kumatetsu. Continua »

TROVASTREAMING
THE BOY AND THE BEAST
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
Wuaki.tv
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Al di là delle montagne
Film giapponesi 2015
MYMONETRO: 3,80
CONSIGLIATO SÌ
Un film che porta a compimento la minaccia dell'assorbimento dell'individuo nelle metamorfosi capitaliste, spiegandola lungo un'asse temporale che contempla presente, passato e futuro. Drammatico - Cina, Francia, Giappone, 2015. Durata 131 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 4,00
PUBBLICO 3,41
Un film di Jia Zhang-Ke. Da vedere 2015 ❯ Con Zhao Tao, Yi Zhang, Jing Dong Liang, Zijian Dong, Sylvia Chang, Han Sanming. Uscita giovedì 5 maggio 2016. Distribuzione Cinema.

Le vite, gli amori, le speranze e le disillusioni attraverso due generazioni di una famiglia immersa in un contesto sociale in rapido cambiamento. Recensione ❯

Fenyang, 1999. La Cina è a un passo dal nuovo secolo e da Macao, ultima colonia portoghese in Asia. Mentre il Paese si appresta a ristabilire la propria sovranità, Tao, una giovane donna di Fenyang, non sa decidere a chi appartenere. Corteggiata da Zhang, proprietario di una stazione di servizio che si sogna capitalista, e Lianzi, minatore umile che estrae speranze e carbone, Tao prova a fare chiarezza nel cuore. Tra una corsa in macchina e un piatto di ravioli al vapore, sceglie Zhang e getta nella disperazione Lianzi, che abbandona casa e città. Quindici anni, un matrimonio e un figlio dopo, Tao è separata e sola, Lianzi ha un cancro e Zhang vive a Pechino con un'altra donna. Cinico e ricco ha ottenuto l'affidamento del figlio, che ha chiamato come la valuta americana (Dollar) e ha deciso di far crescere in Australia. Terra promessa dall'altra parte del Mondo, l'Australia diventa la patria di Dollar che maggiorenne e inquieto ha deciso di ritrovare sua madre e la Cina. A ostacolarlo c'è Zhang, che non ha mai imparato l'inglese e non ha parole per raggiungere il suo ragazzo. A casa e sotto la neve, attende da sempre Tao. Continua »

TROVASTREAMING
AL DI LÀ DELLE MONTAGNE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
ATTACK ON TITAN
un film di
Shinji Higuchi
2015
Film giapponesi 2015
Uno scontro tra civiltà, tra umani e giganti. Fantascienza - Giappone, 2015. Durata Minuti.

L'adattamento live action tratto dall'omonimo manga di Hajime Isayama, 'Shingeki no Kyojin'.

L'attamento live action del fumetto "L'attacco dei giganti" di Hajime Isayama. L'opera ambientata in un distante futuro racconta la storia degli esseri umani sopravvissuti dalla carneficina perpetrata da dei misteriosi giganti asessuati che si cibano solamente di esseri umani. I sopravvissuti si sono rifugiati dietro a delle mura gigantesche, dove la pace regna sovrana, fino a quando non compaiono dei nuovi giganti che cominciano a distruggere le mura che circondano l'ultima roccaforte dell'umanità.

GUARDA IL TRAILER
THE NEXT GENERATION - PATLABOR: THE FINAL BATTL
un film di
Mamoru Oshii
2015
Film giapponesi 2015

Il film, diretto da Mamoru Oshii, sarà la diretta conclusione della serie televisiva live action The Next Generation - Patlabor e un sequel del lungometraggio animato Patlabor 2. Saranno presenti sia il villain principale del film del 1993, Yukihito Tsuge e l'ex capitano della Prima Divisione Shinobu Nagumo.

GUARDA IL TRAILER
THE WHISPERING STAR
un film di
Sion Sono
2015
Film giapponesi 2015
Un'androide che si muove in punta di piedi. Fantascienza - Giappone, 2015. Durata 100 Minuti.

Il film fa parte della selezione ufficiale della Festa del Cinema di Roma 2015.

L'umanità si è ridotta drasticamente, l'80% della popolazione è composta da robot e gli umani sono una specie in via d'estinzione. Machine ID 722 è un'androide, a bordo della Rental Spaceship Z. Con il computer di bordo viaggia da un sistema solare all'altro, consegnando pacchi agli umani: un cappello, una matita, vestiti. Per il suo lavoro raggiunge tanti pianeti, città e spiagge desolate. Non capisce perché gli uomini non scelgano il teletrasporto, come se ricevere materialmente gli oggetti facesse battere il loro cuore. A Whispering Star, la stella dei sussurri, ogni rumore superiore a 30 decibel può uccidere gli abitanti. Yoko cerca in punta di piedi l'indirizzo della destinataria.

GUARDA IL TRAILER
ASSASSINATION CLASSROOM
un film di
Eiichiro Hasumi
2015
Film giapponesi 2015

Nella scuola media Kunugigaoka arriva un nuovo insegnante. Si tratta di un essere munito di tentacoli capace di muoversi a 20 volte la velocità del suono e il cui colore della pelle varia a seconda dello stato d'animo. Prima di presentarsi alla nuova classe ha polverizzato una parte della Luna e medita di distruggere anche la Terra ma, per oscure ragioni, decide nel frattempo, di mettersi ad insegnare. Avendo praticamente il mondo intero sotto il suo controllo, il governo mondiale decide di esaudire la sua richiesta, a condizione che non faccia del male agli studenti. Lo strano insegnante impartisce agli studenti lezioni su come diventare sicari professionisti e gli stessi studenti lo accolgono ogni giorno con tentativi di assassinio, cercando di ucciderlo per salvare il pianeta e per ricevere dal governo i 10 miliardi di yen della ricompensa.

GUARDA IL TRAILER
POKÉMON THE MOVIE: HOOPA AND THE CLASH OF AGES
un film di
Kunihiko Yuyama
2015
Film giapponesi 2015

Ash, Pikachu e i loro amici vanno in una città nel deserto. Qui incontrano il mitico Pokémon Hoopa, che ha la capacità di evocare le cose - tra cui le persone e i Pokémon - attraverso i suoi anelli magici. Dopo un incidente spaventoso, apprendono di una storia su un eroe coraggioso che ha fermato la furia di un Pokémon terrificante, molto tempo fa. Ora, la minaccia che è stata imbottigliata da anni rischia di tornare nuovamente in libertà.

GUARDA IL TRAILER
MISS HOKUSAI
un film di
Keiichi Hara
2015
Film giapponesi 2015
Trasposizione di "Sarusuberi", acclamato manga storico di Hinako Sugiura. Animazione - Giappone, 2015. Durata Minuti.

Dal regista di Summer Days with Coo e Colorful

Nel 1814 Hokusai è un pittore riconosciuto in tutto il Giappone. Risiede con la sua ragazza O-Ei nella città di Edo (oggi Tokyo), chiuso per la maggior parte del tempo nel loro strano negozio che sembra una baraccopoli. Il "disegno pazzo" come gli piaceva chiamarsi e la figlia realizzano a quattro mani delle opere che oggi sono famose in tutto il mondo. O-Ei, una giovane donna indipendente e amante della libertà contribuisce a rendere magica questa incredibile saga artistica.

GUARDA IL TRAILER
TAG
un film di
Sion Sono
2015
Film giapponesi 2015
Studentesse diventate bersaglio. Horror - Giappone, 2015. Durata Minuti.

Delle studentesse delle superiori, tra cui Mitsuko (Reina Triendl), Keiko (Mariko Shinoda) e Izumi (Erina Mano), diventano i bersagli di alcuni fantasmi che hanno assunto l'aspetto di uno sposo con la faccia di un maiale e di un'insegnate con una mitragliatrice. Basato sul romanzo "Real Onigokko" di Yusuke Yamada.

GUARDA IL TRAILER
Tutti i film dal 1895 a oggi. Cerca tra gli anni:
Tutti i film dell'anno 2015 al cinema:
Tutti i film 2015 per genere
I film dell'anno 2015 per paese di produzione
usa
 1243 
italia
 692 
francia
 339 
gran bretagna
 207 
germania
 166 
canada
 91 
giappone
 90 
cina
 78 
spagna
 76 
belgio
 65 
svizzera
 53 
india
 49 
corea del sud
 47 
paesi bassi
 44 
messico
 35 
australia
 34 
russia
 33 
austria
 31 
argentina
 31 
danimarca
 29 
svezia
 28 
polonia
 28 
israele
 27 
hong kong
 27 
brasile
 23 
repubblica ceca
 22 
cile
 20 
grecia
 19 
irlanda
 18 
turchia
 18 
norvegia
 18 
finlandia
 17 
iran
 16 
taiwan
 14 
indonesia
 13 
romania
 12 
libano
 12 
bulgaria
 12 
croazia
 11 
serbia
 11 
palestina
 11 
portogallo
 11 
sudafrica
 10 
colombia
 10 
slovacchia
 10 
lussemburgo
 10 
filippine
 10 
tailandia
 10 
marocco
   9 
ungheria
   9 
slovenia
   8 
estonia
   8 
emirati arabi uniti
   8 
ucraina
   7 
bosnia-herzegovina
   6 
qatar
   6 
afghanistan
   6 
lettonia
   5 
iraq
   5 
singapore
   5 
etiopia
   5 
egitto
   5 
uruguay
   5 
islanda
   5 
cambogia
   5 
nepal
   4 
perù
   4 
giordania
   4 
nuova zelanda
   4 
albania
   4 
pakistan
   4 
lituania
   4 
nigeria
   4 
costarica
   4 
tunisia
   3 
sri lanka
   3 
kenya
   3 
siria
   3 
georgia
   3 
kosovo
   3 
macedonia
   3 
algeria
   3 
malesia
   3 
guatemala
   3 
burkina faso
   3 
kazakhistan
   2 
vietnam
   2 
venezuela
   2 
ghana
   2 
bangladesh
   2 
birmania/myanmar
   1 
corea del nord
   1 
congo
   1 
repubblica dominicana
   1 
bolivia
   1 
bielorussia
   1 
cuba
   1 
isole cayman
   1 
montenegro
   1 
mali
   1 
libia
   1 
kirghizistan
   1 
niger
   1 
senegal
   1 
paraguay
   1 
città del vaticano
   1 
uganda
   1 
I film dell'anno 2015 per Casa di distribuzione:
Universal Pictures
 38 
Warner Bros Italia
 38 
Nexo Digital
 36 
01 Distribution
 29 
Lucky Red
 29 
20th Century Fox
 27 
Microcinema
 22 
I Wonder Pictures
 17 
Notorious Pictures
 17 
Bim Distribuzione
 16 
Eagle Pictures
 16 
Good Films
 13 
Medusa
 13 
Academy Two
 12 
Cinecittà Luce
 11 
Videa - CDE
 11 
Cinema
 10 
Koch Media
 10 
Lab 80 Film
 10 
QMI
 10 
M2 Pictures
   9 
Teodora Film
   9 
Adler Entertainment
   8 
Movies Inspired
   8 
The Space Cinema
   8 
Walt Disney
   8 
Wanted
   8 
Draka
   6 
RaiCom
   6 
Barter Multimedia
   5 
Bolero Film
   5 
Officine Ubu
   5 
Cineama
   4 
Cineclub Internazionale
   4 
Woovie
   4 
ASAP Cinema Network
   3 
Europictures
   3 
Milano Film Network
   3 
Parthénos
   3 
Easy Cinema
   2 
Flavia Entertainment
   2 
Key Films
   2 
Mariposa Cinematografica
   2 
Minerva Pictures Group
   2 
Movimento Film
   2 
P.F.A. Films
   2 
Real Dreams
   2 
Rising Alternative
   2 
Satine Film
   2 
Stemo Distribuzione
   2 
Tucker Film
   2 
Whale Pictures
   2 
3Angle Distribuzione
   1 
Abra&Cadabra
   1 
Achab Film
   1 
Adagio Film
   1 
Ahora! Film
   1 
Altre Storie
   1 
Arch Distribuzione
   1 
Ardaco Productions
   1 
Bea Production
   1 
Berta Film
   1 
Boudu
   1 
Camera Distribuzioni Internazionali
   1 
CAMiMovie e Medusa
   1 
C'è
   1 
Cowsheep Production
   1 
Dinamo Film
   1 
Distribuzione Indipendente
   1 
Distribuzione straordinaria
   1 
ExitMedia
   1 
Fandango
   1 
Fil Rouge Media
   1 
Good Films e Nexo Digital
   1 
Groucho Cinema
   1 
Halley Pictures
   1 
Indie Pictures
   1 
L'occhio e la Luna
   1 
Maxafilm
   1 
MaxMan Coop
   1 
Media Movie
   1 
Mediterranea
   1 
Metamorfosi Srl
   1 
Naffintusi
   1 
Nexo Digital e Cinema srl
   1 
Noeltan
   1 
Pablo
   1 
Palomar
   1 
Parthenos e Lucky Red
   1 
Poker Entertainment
   1 
Red Post Production
   1 
Satine Noir
   1 
Screenlive Entertainment
   1 
SMC
   1 
Socialmovie
   1 
Thalia Film
   1 
Twelve Entertainment
   1 
Tycoon Distribution
   1 
White Wolf Production
   1 
Zenit Distribution
   1 
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati