Film sudcoreani 2015

Da tutti i film della storia del cinema l'elenco aggiornato di 48 film sudcoreani dell'anno 2015. Scopri le recensioni, trailer e poster dei film sudcoreani 2015, ordinabili per:
Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra

VETERAN
un film di
Ryoo Seung-wan
2015
Film sudcoreani 2015
Uno spietato ritratto nichilista dello stato delle cose in Corea del Sud, stemperato appena da qualche ricorso al cameratismo siegeliano e a uno humour di facile presa. Azione - Corea del sud, 2015. Durata 124 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Ryoo Seung-wan.  Con Hwang Jeong-min, Yoo Ah-In, Yu Hae-jin, Oh Dal-soo, Jeong Man-sik, Jung Woong-in, Jang Yoon-ju, Kim Shi-hoo, Jin Kyung. .

Un detective decide di sfidare uno dei leader criminali più temuti della città dopo che quest'ultimo ha picchiato un suo caro amico. Recensione ❯

Il detective Do-chul passa una serata in un club dove incontra Tae-oh, l'erede tirannico di una grande e intoccabile società. Convinto che Tae-oh sia un tossicodipendente, cerca di indagare, ma viene fermato dal suo capo. Nel frattempo, Tae-oh incontra Mr Bae - un camionista che ha aiutato Do-chul con il caso risolto del furto di automobili - che protesta per aver ottenuto in ritardo il suo salario. Tae-oh e la sua banda lo picchiano solo per divertirsi un po' ma Bae viene ferito gravemente e viene ricoverato in ospedale. Il figlio trova il biglietto da visita di Do-chul e chiede aiuto. Sentendosi responsabile, Do-chul decide di farla pagare a Tae-oh: non importa quanto ci vorrà a cosa farà Tae-oh per sabotarlo. Continua »

TROVASTREAMING
VETERAN
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Infinity
-
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
A COPY OF MY MIND
un film di
Joko Anwar
2015
Film sudcoreani 2015
Drammatico - Indonesia, Corea del sud, 2015. Durata 100 Minuti.

Igiovani Alex e Sari si trovano coinvolti in un affare più grande di loro, che coinvolge funzionari e imprenditori di altissimo livello, durante le elezioni presidenziali indonesiane.

Alex ha trent'anni e si guadagna da vivere sottotitolando DVD pirata. Sari ha 28 anni e lavora in un salone di bellezza molto popolare. Alle 5 del mattino di un giorno qualsiasi, camminando verso casa, Sari decide di fermarsi nel negozio di Alex, e le loro strade inevitabilmente si incrociano. Qualche tempo dopo, mentre si trova in un carcere per identificare una detenuta, la signora Talyta, Sari sottrae alla donna un DVD, senza conoscere il suo reale contenuto: registrazioni di affari illegali che coinvolgono imprenditori e funzionari di alto rango. Il disco contiene anche una prova che potrebbe screditare un candidato alla presidenza del paese, che molti identificano come un futuro potenziale dittatore. Quando Sari e Alex si rendono conto di quanto hanno tra le mani, gli scagnozzi di Talyta sono già alla ricerca della ragazza. Neppure la diffusione delle registrazione può evitare l'inevitabile: Sari viene catturata e riportata in prigione al cospetto della signora Talyta, che tuttavia la lascia andare. Si verrà a sapere poco dopo della sua impiccagione. Dopo poche settimane il candidato presidente, nonostante le chiacchiere, verrà eletto.

GUARDA IL TRAILER
The Tiger: An Old Hunter's Tale
Film sudcoreani 2015
La lotta metaforica tra l'uomo e la tigre, in un prolisso blockbuster che guarda a Moby Dick e Lo squalo, in chiave nazionalista. Azione - Corea del sud, 2015. Durata 139 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Park Hoon-Jung.  Con Ren Ôsugi, Jung Suk Won, Mi-ran Ra, Lee Eun-woo, Jeong Man-sik, Choi Min-sik, Yoo-Bin Sung, Hyun Seung-min, Kim Sang-ho I, Kim Hong-Fa. .

Mentre il Regno Coreano è sotto l'occupazione giapponese, un coraggioso cacciatore viene sfidato a cacciare l'ultima feroce tigre rimasta viva. Recensione ❯

Corea, 1925, alle pendici del monte Jirisan. Durante l'occupazione giapponese della penisola coreana, l'ufficiale dell'esercito nipponico Maenojo, collezionista di trofei di caccia impagliati, intende sconfiggere a tutti i costi dae-ho, ossia la tigre, altrimenti detta il Re della Montagna, e spezzare così un simbolo dell'indipendenza del popolo coreano. Dopo i fallimenti dei cacciatori assoldati per il compito, Maenojo mobilita anche l'artiglieria dell'esercito e bombarda la foresta dove la tigre è solita cacciare. Ma forse solo Man-duk, solitario cacciatore che conosce il luogo in cui l'animale si rintana, è in grado di catturarla. Continua »

GUARDA IL TRAILER
THE SHAMELESS
un film di
Oh Seung-Uk
2015
Film sudcoreani 2015
Un discreto film di genere elevato dalla prova strepitosa di Jeon Do-yeon, femme fatale in cerca di riscatto. Azione - Corea del sud, 2015. Durata 118 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Oh Seung-Uk.  Con Kim Nam-gil, Jeon Do-yeon, Park Sung-Woong. .

Il film fa parte della selezione di Un certain regard della 68a edizione del festival di Cannes. Recensione ❯

Jung Jae-gon è un poliziotto dal pugno facile: la corruzione del suo dipartimento è sotto i suoi occhi, ma gli alimenti dell'ex-moglie da pagare sono troppi per potersi imbarcare in scelte idealiste. Quando gli assegnano l'incarico di trovare l'ex-dipendente di una multinazionale Park Jun-gil, ricercato per omicidio, e gli propongono un extra per storpiarlo, Jung accetta. Ma non ha messo in preventivo di innamorarsi dell'amante di Park, Kim Hye-kyung. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Assassination
Film sudcoreani 2015
Mirabile quadro d'insieme sugli intrighi tra attentatori e doppiogiochisti in una Corea pre-bellica occupata dai giapponesi. Storico - Corea del sud, 2015. Durata 140 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Choi Dong-Hoon.  Con Gianna Jun, Ha Jung-woo, Lee Jung-Jae, Jo Jin-woong, Oh Dal-soo, Lee Kyeong-yeong, Jin Kyung, Duek-mun Choi. .

Una storia vera: a Ahn Ok-yun, un cecchino di prim'ordine condannato a morte, viene dato l'ordine di assassinare il comandante dell'esercito giapponese. Recensione ❯

1911. Durante la dominazione giapponese della Corea, un tentativo di attentato al Governatore fallisce e il responsabile Yeom Seok-jin viene catturato. Ventidue anni dopo, nel 1933, lo stesso Yeom raduna un trio di indipendentisti ribelli - il cecchino An Ok-yun, il dinamitardo Duk-soo e il cinico Big Gun - per ripetere l'impresa. Ma è solo l'inizio di una rete di doppi e tripli giochi che girano intorno alla presenza giapponese nella penisola e al destino di pochi pistoleri. Continua »

GUARDA IL TRAILER
RIGHT NOW, WRONG THEN
un film di
Hong Sang-soo
2015
Film sudcoreani 2015
La stessa storia ripetuta due volte, con variazioni minime: un nuovo esperimento sulla narrazione del regista sudcoreano. Drammatico - Corea del sud, 2015. Durata 121 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Hong Sang-soo. Da vedere 2015 ❯ Con Jae-yeong Jeong, Min-hee Kim, Yeo-jeong Yoon, Ju-bong Gi, Hwa-Jeong Choi, Joon-sang Yoo, Young-hwa Seo, Ah-sung Ko. .

Il film di Hong Sang-soo ha vinto il Pardo d'Oro alla 68esima edizione del Festival del Film Locarno. Recensione ❯

Il regista Ham Sung arriva a Suwon un giorno prima rispetto alla proiezione di un suo film, comprensiva di incontro con il pubblico, a cui è stato invitato come oratore. Decide quindi di visitare il tempio che si trova di fronte al suo albergo e lì incontra Hee-jung, una giovane pittrice. I due trascorrono la giornata insieme, ma quando Ham rivela di essere sposato Hee-jung non intende più vederlo. Nella seconda parte la situazione si ripete da capo: stessi luoghi, stessi personaggi e in parte stessi dialoghi, ma mutano gli atteggiamenti di Ham, sincero fino all'autolesionismo, e di Hee-jung, malinconica e inquieta sul proprio futuro: muterà anche l'esito del loro incontro? Continua »

COIN LOCKER GIRL
un film di
Jun-hee Han
2015
Film sudcoreani 2015
Cresciuta da una banda di strozzini. Azione - Corea del sud, 2015. Durata 114 Minuti.

Il film fa parte della selezione di Semaine de la Critique e sarà presentato durante la 68a edizione del festival di Cannes.

Una donna a capo di una banda di strozzini trova una neonata abbandonata in una stazione della metropolitana. Una volta cresciuta, la ragazzina dovrà cominciare a lavorare con la madre.

GUARDA IL TRAILER
GANGNAM BLUES
un film di
Yoo Ha
2015
Film sudcoreani 2015
In un affresco corale l'intreccio tra politica e mafia alla base della nascita di Gangnam, ricco quartiere di Seoul. Azione - Corea del sud, 2015. Durata 135 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Yoo Ha.  Con Lee Min-ho, Kim Rae-won, Jin-yeong Jeong, Ji-su Kim, Kim Seol-Hyun. .

Due orfani vivono di espedienti, finché un mafioso non li coinvolge in un'azione violenta per la quale si ritroveranno acerrimi nemici. Recensione ❯

Jong-dae e Yong-mi sono due orfani che vivono di espedienti. Un mafioso di basso rango, Kang Kil-su, li coinvolge in un'azione violenta contro un partito di sinistra, alla fine della quale si ritroveranno affiliati a due clan differenti e rivali. Ma i due continueranno nella loro alleanza segreta, mentre politici e mafiosi decidono come spartirsi i terreni di quello che sarà il futuro quartiere di Gangnam. Continua »

GUARDA IL TRAILER
THE BEAUTY INSIDE
un film di
Jong-Yeol Baek
2015
Film sudcoreani 2015
L'amore che cambia ogni cosa. Sentimentale - Corea del sud, 2015. Durata 127 Minuti.

Il film è campione d'incassi in Corea del Sud.

Woo-Jin, ogni giorno si trasforma in una persona diversa. Questo accade fino al momento in cui si innamora di Yi-Soo. Le cose non saranno più le stesse: riuscirà Yi-Soo ad accettare il suo segreto?

GUARDA IL TRAILER
Inside Men
Film sudcoreani 2015
Intrighi politici per un investigatore determinato a scoprire la verità. Poliziesco - Corea del sud, 2015. Durata 130 Minuti.

Tratto dal webtoon di Yoon Tae-ho "The Insiders", il film affronta il tema della corruzione all'interno della società coreana attraverso le indagini di un investigatore.

Un ex scagnozzo dei potenti della politica cerca vendetta per essere stato spodestato da un politico senza scrupoli, mentre un investigatore determinato cerca prove di un collegamento tra i due.

GUARDA IL TRAILER
12 DEEP RED NIGHTS: CHAPTER1
un film di
In-chun Oh
2015
Film sudcoreani 2015
Il terrore accomuna quattro protagonisti apparentemente sconosciuti. Horror - Corea del sud, 2015. Durata 74 Minuti.
Un film di In-chun Oh.  .

Primo episodio di una serie di dodici film ispirati ad altrettante notti e altrettante paure. Il film si compone di quattro differenti storie e un unico e dilagante terrore che si consuma in una notte che non sembra avere fine.

GUARDA IL TRAILER
THE ACCIDENTAL DETECTIVE
un film di
Jeong-hoon Kim
2015
Film sudcoreani 2015
Detective per caso. Commedia - Corea del sud, 2015. Durata Minuti.

La sceneggiatura è scritta da Kim Jung-Hoon, il vincitore dell'ottava edizione del Makdong Scenario Contest nel 2006.

Dae-man è un uomo dalle mille risorse. Si occupa di tante attività e, quando il suo migliore amico viene accusato di omicidio, si prodiga per scagionarlo. Ma nel frattempo accade un altro omicidio in città.

GUARDA IL TRAILER
THE TREACHEROUS
un film di
Kyu-dong Min
2015
Film sudcoreani 2015
Un film che fatica a trovare la propria identità perché cerca di accontentare troppi target. Storico - Corea del sud, 2015. Durata 133 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Kyu-dong Min.  Con Ji-hun Ju, Kang-woo Kim, Ho-jin Chun, Ji-Yeon Lim, Young-chang Song, Han-Cheol Jo, Cha Ji-Yeon. .

Corea, 1486. Yeonsan-gun, crudele re della dinastia Joseon, ordina di far rapire migliaia di donne in tutto il paese con lo scopo di trovare l'amante ideale. Recensione ❯

Corea, 1486. Yeonsan-gun, crudele re della dinastia Joseon, ordina di far rapire migliaia di donne in tutto il paese con lo scopo di trovare l'amante ideale. Le bellissime giovani arrivate a corte vengono severamente educate al piacere e alla filosofia del folle sovrano. Tra di loro si nasconde però una donna determinata a farsi strada fra intrighi e rivalità per attuare la propria vendetta. Continua »

GUARDA IL TRAILER
CHRONICLES OF EVIL
un film di
Baek Woon-Hak
2015
Film sudcoreani 2015
Un omicidio che sa di trappola. Poliziesco - Corea del sud, 2015. Durata 102 Minuti.

Un decorato detective rimane coinvolto nella morte di un tassista. Indagando sull'accaduto si rende conto che è una trappola architettata da qualcuno intenzionato a rovinargli la carriera e la vita. Cercando di districare eventi passati ed errori commessi, tenterà di risalire a coloro che lo hanno volutamente preso di mira per incastrarlo.

GUARDA IL TRAILER
STEEL FLOWER
un film di
Suk-Young Park
2015
Film sudcoreani 2015
Drammatico - Corea del sud, 2015. Durata 83 Minuti.
Un film di Suk-Young Park.  Con Ha-dam Jeong. .

Ha-dam è una giovanissima ragazza che vive per le strade di Busan, spostandosi continuamente, mangiando dove capita e dormendo in una casa disabitata. Vorrebbe lavorare ma la timidezza e l'impossibilità di fornire credenziali o recapito creano un grosso ostacolo, insieme alla disonestà e crudeltà delle persone che incontra. A riscuoterla dal torpore nel quale la sua vita difficile e solitaria l'ha gettata saranno un paio di scarpette da tip tap.

GUARDA IL TRAILER
INTIMATE ENEMIES
un film di
Im Sang-soo
2015
Film sudcoreani 2015
Un action movie dove un gruppo di persone trova una borsa di denaro. Azione - Corea del sud, 2015. Durata Minuti.

Sul luogo dove è avvenuto un incidente automobilistico, Ji-Noo (Ryoo Seung-Bum), Na-Mi (Koh Joon-Hee), Jung-Sook (Ryoo Hyoun-Kyoung) e Yakuboo (Samuel Okyere) trovano una borsa colma di denaro. Verranno coinvolti in un caso pericoloso.

GUARDA IL TRAILER
Tutti i film dal 1895 a oggi. Cerca tra gli anni:
Tutti i film 2015 per genere
I film dell'anno 2015 per paese di produzione
usa
 1250 
italia
 695 
francia
 342 
gran bretagna
 219 
germania
 169 
spagna
 96 
canada
 95 
giappone
 93 
cina
 82 
belgio
 65 
india
 55 
svizzera
 54 
corea del sud
 48 
paesi bassi
 44 
argentina
 37 
messico
 35 
russia
 35 
australia
 34 
austria
 31 
danimarca
 30 
israele
 30 
svezia
 29 
hong kong
 29 
polonia
 28 
brasile
 23 
grecia
 22 
repubblica ceca
 22 
norvegia
 21 
cile
 20 
turchia
 19 
irlanda
 19 
finlandia
 17 
iran
 16 
taiwan
 14 
indonesia
 13 
filippine
 12 
romania
 12 
libano
 12 
bulgaria
 12 
croazia
 11 
palestina
 11 
tailandia
 11 
serbia
 11 
colombia
 11 
portogallo
 11 
sudafrica
 10 
slovacchia
 10 
lussemburgo
 10 
marocco
   9 
ungheria
   9 
slovenia
   8 
estonia
   8 
emirati arabi uniti
   8 
ucraina
   8 
afghanistan
   7 
perù
   6 
bosnia-herzegovina
   6 
singapore
   6 
etiopia
   6 
qatar
   6 
pakistan
   5 
nuova zelanda
   5 
egitto
   5 
uruguay
   5 
lettonia
   5 
iraq
   5 
islanda
   5 
lituania
   5 
cambogia
   5 
nepal
   4 
giordania
   4 
costarica
   4 
nigeria
   4 
albania
   4 
macedonia
   3 
algeria
   3 
tunisia
   3 
sri lanka
   3 
kenya
   3 
siria
   3 
georgia
   3 
kosovo
   3 
malesia
   3 
guatemala
   3 
burkina faso
   3 
kazakhistan
   2 
repubblica dominicana
   2 
bangladesh
   2 
venezuela
   2 
vietnam
   2 
ghana
   2 
kirghizistan
   2 
niger
   1 
azerbaidzhan
   1 
libia
   1 
birmania/myanmar
   1 
corea del nord
   1 
bielorussia
   1 
bolivia
   1 
congo
   1 
montenegro
   1 
mali
   1 
isole cayman
   1 
cuba
   1 
giamaica
   1 
senegal
   1 
paraguay
   1 
città del vaticano
   1 
uganda
   1 
I film dell'anno 2015 per Casa di distribuzione:
Universal Pictures
 38 
Warner Bros Italia
 38 
Nexo Digital
 36 
01 Distribution
 29 
Lucky Red
 29 
20th Century Fox
 27 
Microcinema
 22 
I Wonder Pictures
 19 
Notorious Pictures
 17 
Bim Distribuzione
 16 
Eagle Pictures
 15 
Good Films
 13 
Lab 80 Film
 13 
Medusa
 13 
Academy Two
 12 
Cinecittà Luce
 11 
Koch Media
 11 
Videa - CDE
 11 
Cinema
 10 
Movies Inspired
 10 
M2 Pictures
   9 
QMI
   9 
Teodora Film
   9 
Adler Entertainment
   8 
The Space Cinema
   8 
Walt Disney
   8 
Wanted
   8 
Draka
   6 
RaiCom
   6 
Barter Multimedia
   5 
Bolero Film
   5 
Officine Ubu
   5 
Cineama
   4 
Cineclub Internazionale
   4 
Woovie
   4 
ASAP Cinema Network
   3 
Europictures
   3 
Milano Film Network
   3 
Parthénos
   3 
Satine Film
   3 
Ambi Media Italia
   2 
Distribuzione Indipendente
   2 
Easy Cinema
   2 
Fil Rouge Media
   2 
Flavia Entertainment
   2 
Key Films
   2 
Mariposa Cinematografica
   2 
Minerva Pictures Group
   2 
Movimento Film
   2 
P.F.A. Films
   2 
Real Dreams
   2 
Rising Alternative
   2 
Stemo Distribuzione
   2 
Tucker Film
   2 
Twelve Entertainment
   2 
Whale Pictures
   2 
3Angle Distribuzione
   1 
Abra&Cadabra
   1 
Achab Film
   1 
Adagio Film
   1 
Ahora! Film
   1 
Altre Storie
   1 
Arch Distribuzione
   1 
Ardaco Productions
   1 
Bea Production
   1 
Berta Film
   1 
Boudu
   1 
Camera Distribuzioni Internazionali
   1 
CAMiMovie e Medusa
   1 
Cowsheep Production
   1 
Dinamo Film
   1 
Distribuzione straordinaria
   1 
ExitMedia
   1 
Fandango
   1 
Good Films e Nexo Digital
   1 
Groucho Cinema
   1 
Halley Pictures
   1 
Indie Pictures
   1 
L'occhio e la Luna
   1 
Maxafilm
   1 
MaxMan Coop
   1 
Media Movie
   1 
Mediterranea
   1 
Metamorfosi Srl
   1 
Naffintusi
   1 
Nexo Digital e Cinema srl
   1 
Noeltan
   1 
Pablo
   1 
Palomar
   1 
Parthenos e Lucky Red
   1 
Poker Entertainment
   1 
Red Post Production
   1 
Satine Noir
   1 
Screenlive Entertainment
   1 
SMC
   1 
Socialmovie
   1 
Thalia Film
   1 
Tycoon Distribution
   1 
White Wolf Production
   1 
Zenit Distribution
   1 
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati