Film bulgari 2015

Da tutti i film della storia del cinema l'elenco aggiornato di 12 film bulgari dell'anno 2015. Scopri le recensioni, trailer e poster dei film bulgari 2015, ordinabili per:
Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra

Banat - Il viaggio
Film bulgari 2015
MYMONETRO: 2,42
CONSIGLIATO NÌ
Una riflessione sulla migrazione al contrario: dall'Italia verso la Romania. Commedia - Italia, Romania, Bulgaria, Macedonia, 2015. Durata 84 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,33
PUBBLICO N.D.
Un film di Adriano Valerio.  Con Edoardo Gabbriellini, Elena Radonicich, Piera Degli Esposti, Stefan Velniciuc, Ovanes Torosyan. Uscita giovedì 7 aprile 2016. Distribuzione Movimento Film.

Alla ricerca di un paradiso in terre lontane da quelle di origine. Un film sull'importanza del riscatto sociale e sulla bellezza di una storia d'amore nata tra due anime 'diverse'. Recensione ❯

Ivo è agronomo e la mancanza di opportunità lavorative in Italia lo spinge ad accettare un lavoro nel Banat, una fertile regione della Romania. Clara è appena uscita da una relazione e sta per perdere il lavoro al porto di Bari. Ivo e Clara si incontrano per caso e sembrano capirsi subito. Passano una sola notte assieme prima che Ivo parta, ma questo basta per creare un legame e lasciar loro il desiderio di rincontrarsi. Continua »

TROVASTREAMING
BANAT - IL VIAGGIO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
NOBODY WANTS THE NIGHT
un film di
Isabel Coixet
2015
Film bulgari 2015
Un mélo pseudo-storico sullo scontro tra due diverse letture della femminilità. Drammatico - Spagna, Bulgaria, Francia, 2015. Durata 118 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Isabel Coixet.  Con Juliette Binoche, Rinko Kikuchi, Gabriel Byrne, Orto Ignatiussen, Matt Salinger, Ben Temple, Reed Brody, Alberto Jo Lee. .

Il film, titolo d'apertura della 65a edizione della Berlinale, è una co-produzione tra Francia, Spagna e Bulgaria ed è tratto da un'incredibile storia vera. Recensione ❯

1908, Groenlandia. Josephine è la consorte dell'esploratore Robert Peary che sta cercando di compiere l'impresa della sua vita: raggiungere il Polo Nord per primo. Josephine vuole poterlo attendere nella regione artica e per fare ciò non tiene conto delle problematiche ambientali. Si troverà ad affrontare l'inverno con tutte le sue avversità ma lo farà insieme ad una giovane donna Inuit che ha molto da condividere con lei. Continua »

GUARDA IL TRAILER
AFERIM!
un film di
Radu Jude
2015
Film bulgari 2015
Un affresco crudo di un paese che prova a fare i conti col suo passato e con un complesso panorama multietnico. Western - Romania, Bulgaria, Repubblica ceca, 2015. Durata Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Radu Jude.  Con Teo Corban, Toma Cuzin, Mihai Comanoiu, Victor Rebengiuc, Luminita Gheorghiu, Alberto Dinache, Alexandru Dabija. .

In concorso a Berlino 2015, il film è un western dove i due protagonisti vanno a caccia di uno zingaro fuggito. Recensione ❯

In Valacchia, a metà del XIX secolo, padre e figlio inseguono a cavallo un uomo, un povero diavolo fuggito dalla residenza di un dispotico Boiardo. Accusato prima di furto e poi di adulterio, Carfin, zingaro e schiavo, trova rifugio nella campagna e nella soffitta di un contadino tollerante. Raggiunto e catturato da Costandin, sceriffo sbrigativo, e da Ionita, figliolo che vuole farsi uomo nel tempo di un viaggio, Carfin è ricondotto al cospetto del Boiardo. Ricompensati e congedati i due sgherri, il 'nobile' infligge all'uomo una barbara evirazione. Intascata la taglia, padre e figlio si allontanano a piedi, forse più ricchi ma certamente più disgraziati dell'uomo che hanno appena condannato. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Corpse Collector
Film bulgari 2015
Dramma sociale, umorismo nero, tragicommedia romantica, comico. Accade di rado di veder maneggiare così bene uno stile tanto eterogeneo. Drammatico - Bulgaria, 2015. Durata 116 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Dimitar Dimitrov. Da vedere 2015 ❯ Con Mihail Bilalov, Teodora Duhovnikova, Lydia Indjova, Stoyan Radev, Stefan Shterev. .

Opera corale nell'intreccio e nei linguaggi, Corpse Collector è anche la storia di un individuo e della sua affermazione come uomo. Recensione ❯

Itso è un addetto al trasporto delle salme. Insieme al suo socio zigano Avera gira la città su un furgoncino dell'ambulanza con il quale scorta i cadaveri all'obitorio. Qui è concupito da Mimi, collega da poco divorziata, mentre questi stravede per Katya, una donna fragile e iniqua alla mercé di Rocco, mafioso in doppiopetto. Intanto un pedofilo violenta la figlia di Avera, che è deciso a farsi giustizia da solo. Continua »

GUARDA IL TRAILER
HOMBRE
un film di
Zahari Paunov
2015
Film bulgari 2015

Una storia di amicizia, amore e tolleranza e dell'impossibilità di avere tutti e tre questi valori allo stesso momento. Un racconto tragi-comico sull'Europa dell'Est che non ruota attorno alle eterne problematiche dei Balcani. A catalizzare la storia è un ragazzo caucasico, nato e cresciuto in città, che si ritrova suo malgrado in una situazione del tutto insolita. Il film non cercherà di dare giudizi positivi o negativi sui suoi protagonisti, tranne su uno... Hombre!

SNOW
un film di
Ventsislav Vasilev
2015
Film bulgari 2015

Due fratelli, Lyubaka e Gosho, decidono di rapinare un ufficio postale insieme ai loro due figli, Bobby e Marti. Dopo la rapina, però, Lyubaka scappa con i soldi ma ben presto ne viene ritrovato il corpo senza vita mentre il bottino che aveva con sé sembra sparito senza lasciare traccia. Gli altri faranno tutto il possibile per ritrovare rapidamente il denaro scomparso, mentre Bobby vuole anche scoprire la verità sulla morte del padre e sarà costretto a ricordare alcuni momenti della sua triste infanzia. E' infatti in quei ricordi che dovrà cercare la causa dei complessi rapporti che si sono instaurati fra i quattro uomini. Quando i ricordi del ragazzo inizieranno ad acquisire un significato nuovo e a combaciare come i pezzi smarriti di un vecchio puzzle, Bobby scoprirà una terrificante verità di fronte alla quale dovrà scegliere se perdonare o vendicarsi della morte del padre.

IL DOSSIER PETROV
un film di
Georghi Balabanov
2015
Film bulgari 2015
Drammatico - Bulgaria, 2015. Durata 100 Minuti.
Un film di Georghi Balabanov.  Con Mihail Bilalov, Hristo Shopov, Radina Kardzhilova. .

Durante gli ultimi anni del comunismo in Bulgaria ad un attore teatrale - Alexander Petrov - viene proibito di salire sul palcoscenico per motivi a lui sconosciuti. Dopo la caduta del regime scopre che l'uomo che l'ha tradito è la persona che ammirava di più, il suo insegnante ed amico. La rivelazione avviene durante il funerale di quest'ultimo, nel preciso istante che precede il momento in cui Petrov deve ricordarlo con un discorso di commiato.

BARATTO
un film di
Atanas Kiriyakhov
2015
Film bulgari 2015
Drammatico - Bulgaria, 2015. Durata 97 Minuti.

Tratto da una storia vera, Barter è una sorta di continuazione del documentario del regista Atanas Kiryakov Incantati dal mare (2010). Entrambe le storie raccontano la vita in un paese di pescatori e le storie dei suoi abitanti, con i momenti di gioia e di tristezza, la lotta per sopravvivere sempre "in prestito", contro i potenti del giorno che vogliono distruggere il loro paese per costruirvi degli alberghi di lusso.

MENTRE AYA DORMIVA
un film di
Tsvetodar Markov
2015
Film bulgari 2015

PERDENTI
un film di
Ivaylo Christoff
2015
Film bulgari 2015
Drammatico - Bulgaria, 2015. Durata 96 Minuti.
Un film di Ivaylo Christoff.  Con Elena Telbis, Ovanes Torosian, Deyan Donkov, Georghi Gotzin, Plamen Dimov. .

Elena, Koko, Patso e Goscio sono compagni di classe in una piccola città della Bulgaria. Inseparabili amici e perdenti nella vita, non rinunciano mai ai propri sogni. Koko è innamorato di Elena, che vuole diventare cantante e aspetta con impazienza il prossimo concerto di una rock band famosa. L'evento scuote la piccola città, suscitando nuove storie d'amore, delusioni e rapporti complicati.

JAJDA
un film di
Svetla Tsotsorkova
2015
Film bulgari 2015

Nella loro casa in cima alla collina, una famiglia sbarca il lunario occupandosi del servizio lavanderia per gli hotel della zona. Ma la terribile siccità che colpisce la regione rischia di mettere in pericolo la loro attività. Per questo, un giorno, decidono di ricorrere all'aiuto di una rabdomante adolescente e di suo padre, scavatore di pozzi, che promettono di trovare una sorgente nella loro proprietà. Così, tra le lenzuola stese al sole battute dal vento e l'aridità che solca il terreno e spacca l'anima, iniziano ad emergere bisogni da tempo sopiti (e la feroce urgenza di appagarli). La presenza dell'uomo e della ragazza farà da detonatore nelle vite di tutti, portando in superficie la consapevolezza di una sete di gran lunga superiore alla semplice necessità di acqua.

GUARDA IL TRAILER
THE PROSECUTOR THE DEFENDER THE FATHER AND HIS
un film di
Iglika Triffonova
2015
Film bulgari 2015
Due ambiziosi avvocati si affrontano nel processo a Milorad Krstić, accusato di aver commesso crimini di guerra nella guerra in Bosnia.. Drammatico - Bulgaria, Svezia, Paesi Bassi, 2015. Durata 105 Minuti.

Due ambiziosi avvocati si affrontano nel processo a Milorad Krstić, accusato di aver commesso crimini di guerra nella guerra in Bosnia.

L'Aia, Tribunale Penale Internazionale per l'ex Jugoslavia. Due ambiziosi avvocati si affrontano nel processo a Milorad Krstic, accusato di aver commesso crimini di guerra nella guerra in Bosnia. Ispirato a una storia vera.

Tutti i film dal 1895 a oggi. Cerca tra gli anni:
Tutti i film dell'anno 2015 al cinema:
Tutti i film 2015 per genere
I film dell'anno 2015 per paese di produzione
usa
 1243 
italia
 692 
francia
 339 
gran bretagna
 207 
germania
 166 
canada
 91 
giappone
 90 
cina
 78 
spagna
 76 
belgio
 65 
svizzera
 53 
india
 49 
corea del sud
 47 
paesi bassi
 44 
messico
 35 
australia
 34 
russia
 33 
austria
 31 
argentina
 31 
danimarca
 29 
svezia
 28 
polonia
 28 
israele
 27 
hong kong
 27 
brasile
 23 
repubblica ceca
 22 
cile
 20 
grecia
 19 
irlanda
 18 
turchia
 18 
norvegia
 18 
finlandia
 17 
iran
 16 
taiwan
 14 
indonesia
 13 
romania
 12 
libano
 12 
bulgaria
 12 
croazia
 11 
serbia
 11 
palestina
 11 
portogallo
 11 
sudafrica
 10 
colombia
 10 
slovacchia
 10 
lussemburgo
 10 
filippine
 10 
tailandia
 10 
marocco
   9 
ungheria
   9 
slovenia
   8 
estonia
   8 
emirati arabi uniti
   8 
ucraina
   7 
bosnia-herzegovina
   6 
qatar
   6 
afghanistan
   6 
lettonia
   5 
iraq
   5 
singapore
   5 
etiopia
   5 
egitto
   5 
uruguay
   5 
islanda
   5 
cambogia
   5 
nepal
   4 
perù
   4 
giordania
   4 
nuova zelanda
   4 
albania
   4 
pakistan
   4 
lituania
   4 
nigeria
   4 
costarica
   4 
tunisia
   3 
sri lanka
   3 
kenya
   3 
siria
   3 
georgia
   3 
kosovo
   3 
macedonia
   3 
algeria
   3 
malesia
   3 
guatemala
   3 
burkina faso
   3 
kazakhistan
   2 
vietnam
   2 
venezuela
   2 
ghana
   2 
bangladesh
   2 
birmania/myanmar
   1 
corea del nord
   1 
congo
   1 
repubblica dominicana
   1 
bolivia
   1 
bielorussia
   1 
cuba
   1 
isole cayman
   1 
montenegro
   1 
mali
   1 
libia
   1 
kirghizistan
   1 
niger
   1 
senegal
   1 
paraguay
   1 
città del vaticano
   1 
uganda
   1 
I film dell'anno 2015 per Casa di distribuzione:
Universal Pictures
 38 
Warner Bros Italia
 38 
Nexo Digital
 36 
01 Distribution
 29 
Lucky Red
 29 
20th Century Fox
 27 
Microcinema
 23 
I Wonder Pictures
 17 
Notorious Pictures
 17 
Bim Distribuzione
 16 
Eagle Pictures
 16 
Good Films
 13 
Medusa
 13 
Academy Two
 12 
Cinecittà Luce
 11 
Videa - CDE
 11 
Cinema
 10 
Koch Media
 10 
Lab 80 Film
 10 
QMI
 10 
M2 Pictures
   9 
Teodora Film
   9 
Adler Entertainment
   8 
Movies Inspired
   8 
The Space Cinema
   8 
Walt Disney
   8 
Wanted
   8 
Draka
   6 
RaiCom
   6 
Barter Multimedia
   5 
Bolero Film
   5 
Officine Ubu
   5 
Cineama
   4 
Cineclub Internazionale
   4 
Woovie
   4 
ASAP Cinema Network
   3 
Europictures
   3 
Milano Film Network
   3 
Parthénos
   3 
Easy Cinema
   2 
Flavia Entertainment
   2 
Key Films
   2 
Minerva Pictures Group
   2 
Movimento Film
   2 
P.F.A. Films
   2 
Real Dreams
   2 
Rising Alternative
   2 
Satine Film
   2 
Stemo Distribuzione
   2 
Tucker Film
   2 
Whale Pictures
   2 
3Angle Distribuzione
   1 
Abra&Cadabra
   1 
Achab Film
   1 
Adagio Film
   1 
Ahora! Film
   1 
Altre Storie
   1 
Arch Distribuzione
   1 
Ardaco Productions
   1 
Bea Production
   1 
Berta Film
   1 
Boudu
   1 
Camera Distribuzioni Internazionali
   1 
CAMiMovie e Medusa
   1 
Cowsheep Production
   1 
Dinamo Film
   1 
Distribuzione Indipendente
   1 
Distribuzione straordinaria
   1 
ExitMedia
   1 
Fandango
   1 
Fil Rouge Media
   1 
Good Films e Nexo Digital
   1 
Groucho Cinema
   1 
Halley Pictures
   1 
Indie Pictures
   1 
L'occhio e la Luna
   1 
Mariposa Cinematografica
   1 
Maxafilm
   1 
MaxMan Coop
   1 
Media Movie
   1 
Mediterranea
   1 
Metamorfosi Srl
   1 
Naffintusi
   1 
Nexo Digital e Cinema srl
   1 
Noeltan
   1 
Pablo
   1 
Palomar
   1 
Parthenos e Lucky Red
   1 
Poker Entertainment
   1 
Red Post Production
   1 
Satine Noir
   1 
Screenlive Entertainment
   1 
SMC
   1 
Socialmovie
   1 
Thalia Film
   1 
Twelve Entertainment
   1 
Tycoon Distribution
   1 
White Wolf Production
   1 
Zenit Distribution
   1 
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati