Film belgi 2015

Da tutti i film della storia del cinema l'elenco aggiornato di 65 film belgi dell'anno 2015. Scopri le recensioni, trailer e poster dei film belgi 2015, ordinabili per:
Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra

Dio esiste e vive a Bruxelles
Film belgi 2015
MYMONETRO: 3,23
CONSIGLIATO SÌ
Un'opera che muove al riso e al pianto e ha gli strumenti emozionali per diventare oggetto di inesauribile passione. Commedia - Lussemburgo, Francia, Belgio, 2015. Durata 113 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 3,79
PUBBLICO 3,41
Un film di Jaco Van Dormael. Da vedere 2015 ❯ Con Pili Groyne, Benoît Poelvoorde, Catherine Deneuve, François Damiens, Yolande Moreau, Laura Verlinden, Serge Larivière, Didier de Neck. Uscita giovedì 26 novembre 2015. Distribuzione I Wonder Pictures.

Una commedia surreale in cui Dio è un vero e proprio personaggio che vive a Bruxelles. Recensione ❯

Dio esiste e vive a Bruxelles con una moglie timorosa e una figlia ribelle. Il figlio, più celebre di lui, è fuggito molti anni prima per conoscere gli uomini più da vicino, morire per loro e lasciare testimonianza e testamento ai suoi dodici apostoli. Egoista e bisbetico, Dio governa il mondo da un personal computer facendo letteralmente il bello e il cattivo tempo sugli uomini. Ostacolato da Ea, decisa a seguire le orme del fratello e a fuggire il 'suo regno', la bambina si 'confronta' con JC (Jesus Christ) ed evade dall'oblò della lavatrice. Espulsa dentro una lavanderia self-service infila la via del mondo, recluta sei apostoli e si prepara a combattere l'ira di Dio, a cui ha manomesso il computer e di cui ha denunciato il sadismo, spedendo agli uomini via sms la data del loro decesso. Continua »

TROVASTREAMING
DIO ESISTE E VIVE A BRUXELLES
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Robinson Crusoe
Film belgi 2015
Il classico del naufrago inglese diventa una favola di amicizia tra specie diverse. Animazione - Belgio, 2015. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Vincent Kesteloot, Ben Stassen.  Uscita giovedì 5 maggio 2016. Distribuzione Notorious Pictures.

La vera storia di Robinson Crusoe raccontata dal pappagallo Venerdì che sull'isola è diventato il suo migliore amico. Recensione ❯

Il pappagallo Mac, Kiki il martin pescatore, Rosie il maiale selvatico, Carmello il camaleonte, Epi il porcospino e il pangolino Pango sono un gruppo di amici che abitano una tranquilla e paradisiaca isoletta tropicale. Solo Mac sogna di andarsene da lì, un giorno, convinto che esista un altro mondo, qualcosa che va oltre il conosciuto: un'idea che gli suggerisce continuamente il mare, con gli strani regali che porta a riva dopo le tempeste. Ed è proprio in seguito ad una violenta tempesta, che il pappagallo e i suoi amici trovano sulla spiaggia una strana creatura: l'essere umano Robinson Crusoe, scampato ad un naufragio col suo cane Aynsley. Continua »

TROVASTREAMING
ROBINSON CRUSOE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
VIVA LA SPOSA
un film di
Ascanio Celestini
2015
Film belgi 2015
MYMONETRO: 2,44
CONSIGLIATO NÌ
Attraverso il suo personaggio, Celestini rivolge uno sguardo di comprensione all’umanità dolente (ma non del tutto vinta) che popola il film. Drammatico - Italia, Francia, Belgio, 2015. Durata 85 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,00
PUBBLICO 1,33
Un film di Ascanio Celestini.  Con Ascanio Celestini, Alba Rohrwacher, Salvatore Striano, Francesco De Miranda, Veronica Cruciani, Pietro Faiella, Mario Sgueglia, Gianni D'Addario. Uscita giovedì 22 ottobre 2015. Distribuzione Parthénos.

Passa una bellissima donna bionda tra le vite di poveri cristi. Una sposa che fa voltare tutti. Guardare la sposa li aiuta a sopravvivere, ma poi la vita vera è un'altra. Recensione ❯

Nicola passa il tempo bevendo e fingendo che sta smettendo di bere. Questa è la storia sua e di tanti altri personaggi che incontra per un destino o per caso come in un road movie. Perciò è anche la storia di Sabatino che truffa le assicurazioni. Pure il Concellino vive truffando le assicurazioni, ma vuole fare carriera. È la storia di Salvatore, figlio di Anna e forse anche di Nicola, ma Anna è una prostituta e non lo sa chi è il padre di suo figlio. È la storia di Sofia che dice che scappa in Spagna con l'amica. Lo dice, ma poi resta a Cinecittà. È la storia dell'Abruzzese che fa il carrozziere, ma anche il parcheggiatore notturno. È la storia di Sasà che una notte finirà peggio di tutti nella stanza di una questura di periferia. E in mezzo a tutte queste storie c'è quella dell'americana che gira l'Italia vestita da sposa. Continua »

GUARDA IL TRAILER
IL CASO FREDDY HEINEKEN
un film di
Daniel Alfredson
2015
Film belgi 2015
Un rapimento da 50 milioni di dollari. Azione - Belgio, Gran Bretagna, 2015. Durata 95 Minuti.

Un famoso caso di cronaca rielaborato in veste cinematografica.

Basato sull'omonimo best seller del giornalista olandese Peter R. de Vries, il film narra il famoso rapimento dell'erede della famiglia Heineken, proprietaria della birra olandese, e del suo autista, Ab Doderer, che avvenne nel 1983. Il crimine diventò famoso all'epoca, per il pagamento della cifra più alta mai pagata per un riscatto di un individuo: 35 milioni di fiorini olandesi, ovvero circa 50 milioni dollari, al giorno d'oggi. Le riprese si sono svolte tra il Belgio, Amsterdam e New Orleans.

TROVASTREAMING
IL CASO FREDDY HEINEKEN
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Appena apro gli occhi - Canto per la libertà
Film belgi 2015
La relazione tra una figlia e una madre come metafora della lotta per la libertà di un paese intero. Drammatico - Francia, Tunisia, Belgio, Emirati Arabi Uniti, 2015. Durata 102 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Leyla Bouzid.  Con Baya Medhaffer, Ghalia Benali, Montassar Ayari, Lassaad Jamoussi, Aymen Omrani, Deena Abdelwahed, Youssef Soltana, Marwen Soltana. Uscita giovedì 28 aprile 2016. Distribuzione Cineclub Internazionale.

Il film ha vinto il Premio del pubblico alle Giornate degli autori ed il Premio Label Europa Cinema alla Mostra del Cinema di Venezia 2015. Recensione ❯

Farah ha diciotto anni appena compiuti e una grande vitalità: vuole vivere libera, senza paura, scegliendo per se stessa, nella Tunisia del 2010, a pochi mesi dalla rivoluzione. Insieme al suo ragazzo, Borhène, e ad un gruppetto di amici, ha messo in piedi una band. La voce di Farah canta i problemi del suo paese, i sogni dei ragazzi, le ingiustizie. Hayet, sua madre, si riconosce in lei ma non può fare a meno di preoccuparsi. Farah, invece, non conosce la cautela: sgattaiola fuori la notte per cantare nei locali, recita poesie in pubblico e finisce per pagare amaramente il suo comportamento, quando viene prelevata e portata via dalla polizia. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Black - L'amore ai tempi dell'odio
Film belgi 2015
Un giusto mix tra spietatezza e romanticismo rende credibili le prestazioni di giovani attori non professionisti, tutti all'altezza dei ruoli loro assegnati. Drammatico - Belgio, 2015. Durata 95 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Adil El Arbi, Bilall Fallah.  Con Sanaa Alaoui, Martha Canga Antonio, Aboubakr Bensaihi, Sanaa Bourrasse, Natascha Boyamba, Soufiane Chilah, Brahim El Abdouni, Simon Frey. Uscita mercoledì 31 agosto 2016. Distribuzione Wanted.

Tra "West Side Story" e "Romeo e Giulietta", Black si muove sullo sfondo delle gang di quartiere di Bruxelles. Recensione ❯

Mavela, una quindicenne di origine centroafricana, vive in periferia a Bruxelles ed è affascinata dalla gang dei Black Bronx nella quale riesce ad entrare. Finita in commissariato per un furto ci incontra il coetaneo Marwan che appartiene a una gang (la 1080) formata da marocchini. I due si innamorano ma le gang rivali non possono accettare la loro storia. Esercitano quindi tuttala violenza possibile per separarli. Continua »

TROVASTREAMING
BLACK - L'AMORE AI TEMPI DELL'ODIO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Disorder
Film belgi 2015
Un thriller rigoroso e nervoso attraversato dalla paranoia di una guardia del corpo affetta da PTSD. Thriller - Francia, Belgio, 2015. Durata 100 Minuti.

Affetto da stress post-traumatico, un ex soldato fa la guardia di sicurezza alla moglie e al figlio di un ricco imprenditore. Dovrà difenderli da un attacco inaspettato. Recensione ❯

Tornato da un turno nell'esercito all'estero, Vincent lavora insieme a un gruppo di suoi commilitoni nel servizio di security di un lussuoso party in una enorme villa, chiamata Maryland (che è anche il titolo francese del film), e di proprietà di un uomo d'affari libanese. Vincent è affascinato dalla moglie dell'uomo e la osserva nelle telecamere di sicurezza, inoltre è vittima un disturbo allucinatorio, per cui è occasionalmente assalito da un forte rumore e da un senso di disorientamento. Nonostante la sua confusione sente che un ospite, per altro senza invito ufficiale alla festa, presenta una minaccia e lo sorveglia. Quando il giorno dopo il padrone di casa si deve assentare, a Vincent viene affidato di fare da guardia del corpo alla bellissima moglie Jessie e al figlio. Continua »

GUARDA IL TRAILER
THE EVENT
un film di
Sergei Loznitsa
2015
Film belgi 2015
Loznitsa realizza un’opera destinata a deludere i molti che da un documentario vogliono risposte o quantomeno l’emergere di una tesi in modo esplicito. Documentario - Paesi Bassi, Belgio, 2015. Durata 74 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Sergei Loznitsa.  .

Sergei Loznitsa ripercorre i drammatici momenti del Putsch di Agosto, chiedendosi cosa abbia realmente generato la manifestazione che ne scaturì. Recensione ❯

Agosto 1991.Un tentativo di colpo di stato interrompe il percorso della Perestroika e di fatto destituisce il Segretario del Partito comunista Sergej Gorbaciov. In quei giorni convulsi Boris Eltsin assume il ruolo di difensore della democrazia contro I golpisti e le piazza delle principali città si riempiono di persone che cercano di capire cosa stia accadendo e quale sia il loro futuro. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Strike a Pose
Film belgi 2015
Una (ri)considerazione attenta e interessante sulla maniera di lavorare di Madonna, sulla comunità gay ma soprattutto su un'epoca innervata da profonde contraddizioni . Documentario - Paesi Bassi, Belgio, 2015. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Ester Gould, Reijer Zwaan. Da vedere 2015 ❯ Con Luis Camacho, Oliver Crumes, Salim Gauwloos, Jose Xtravaganza, Kevin Alexander Stea, Carlton Wilborn, Madonna. Uscita lunedì 5 dicembre 2016. Distribuzione Nexo Digital.

Sei dei ballerini di Madonna, divenuti attivisti per i diritti dei gay, raccontano oggi quei giorni di musica e sfida ai benpensanti accanto alla rockstar. Recensione ❯

All'inizio degli anni Novanta, Madonna è al sommo della popolarità. Regina del pop e della provocazione intraprende il "Blond Ambition Tour", una tournée mondiale controversa a cui farà seguito A letto con Madonna, documentario in vivo e dietro le quinte che svela la fusione maternale dell'artista coi suoi ballerini. Perfezionista provocante e narcisista, col cuore in mano e la mano sul pube, la popstar ingaggia un gruppo di dancers pescati nella scena underground e nei club gay newyorkesi. Continua »

GUARDA IL TRAILER
DIARY OF A CHAMBERMAID
un film di
Benoît Jacquot
2015
Film belgi 2015
Il ritratto di una donna che offre un traffico disorganico di sentimenti, del desiderio e delle sue deviazioni. Drammatico - Francia, Belgio, 2015. Durata 95 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Benoît Jacquot.  Con Léa Seydoux, Vincent Lindon, Hervé Pierre, Clotilde Mollet, Vincent Lacoste, Patrick d'Assumçao, Mélodie Valemberg. .

Il film è il terzo adattamento cinematografico del romanzo di Octave Mirbeau, dopo quello di Jean Renoir e di Luis Buñuel. Recensione ❯

Célestine è una giovane cameriera nella Francia di fine Ottocento, quella antisemita che ha tradito il capitano Alfred Dreyfus e aspetta di mondarsi nel Novecento. Impiegata in provincia, Célestine lascia a malincuore Parigi e raggiunge un petit village della Normandia per (ri)governare la casa e lucidare l'argenteria dei coniugi Lanlaire. Madame è tirannica e asprigna, monsieur è 'accogliente' e abusante ma Célestine sa bene come difendersi mentre i giorni passano e scrivono un diario ideale degli incarichi passati, delle camere che ha abitato, dei volti con cui si è confrontata, delle persone che l'hanno amata e di quelle che l'hanno umiliata. In cucina stringe amicizia con Marianne, cuoca ingenua e di nuovo incinta di chi è socialmente più in alto di lei, e con Joseph, factotum antisemita che le offre una via di uscita dalla tribolazione. C'è un prezzo da pagare e Célestine lo paga. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Keeper
Film belgi 2015
Miglior film al Festival di Torino, un esordio sul tema dell'accoglienza di una nuova vita, in cui si sente il respiro della verità. Drammatico - Belgio, Svizzera, Francia, 2015. Durata 95 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Guillaume Senez.  Con Kacey Mottet Klein, Cédric Vieira, Vincent Sornaga, Dominique Baeyens, Béatrice Didier, Corentin Lobet, Galatéa Bellugi, Laetitia Dosch. .

A sconvolgere vite, genitori ed equilibri di una coppia di quindicenni innamorati, una gravidanza: all'inizio indesiderata, poi difesa con grande convinzione contro ogni pressione e previsione. Recensione ❯

Maxime e Mélanie si amano. Al contempo goffi e teneri esplorano la loro sessualità di adolescenti. Quando Mélanie scopre di essere incinta, Maxime inizialmente respinge l'idea di diventare padre ma, a poco a poco, si convince che quello sia il suo ruolo e convince Mélanie a tenere il bambino. La decisione è presa dall'alto dei loro quindici anni: diventeranno genitori. Ma tra i loro genitori c'è chi non condivide l'idea. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Dal Ritorno
Film belgi 2015
Un cinema che produce emozioni, pensieri e universalità eludendo qualsiasi banalizzazione di atrocità che non avrebbero mai dovuto essere. Documentario - Italia, Francia, Belgio, 2015. Durata 92 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Giovanni Cioni. Da vedere 2015 ❯ .

Nel 1943 Silvano Lippi è un ufficiale italiano in Grecia. Ma con la caduta di Mussolini e la fondazione della Repubblica di Salò, alla quale rifiuta di aderire, la sua vita cambia. Recensione ❯

Nel 1943 Silvano Lippi è un ufficiale italiano in Grecia. Ma con la caduta di Mussolini e la fondazione della Repubblica di Salò, alla quale rifiuta di aderire, la sua vita cambia. Prigioniero dei tedeschi a Mauthausen, viene assegnato alla più terribile delle corvée, diventando addetto ai forni crematori. 39 mesi d'inferno, poi 60 anni di silenzio, infine il tentativo di sublimare la sofferenza e la vergogna in un'instancabile attività di testimonianza, continuata fino alla sua morte nel 2014. Giovanni Cioni mette in scena un'intensa conversazione fra due generazioni, che accompagnandoci tra le immagini del presente e del passato ricostruisce un trauma incancellabile della nostra storia. Continua »

GUARDA IL TRAILER
LA DAME DANS L'AUTO AVEC DES LUNETTES ET UN FUS
un film di
Joann Sfar
2015
Film belgi 2015
Una donna dalle mille contraddizioni, tra spirito libero e sregolatezza sfrenata. Thriller - Francia, Belgio, 2015. Durata 93 Minuti.

Il film di Joann Sfarr è l'adattamento cinematografico di un romanzo di Sébastien Japrisot.

Dany è una bellissima donna. Ha il difetto di essere miope e porta sempre con sé degli occhiali. Dopo aver accompagnato il suo capo all'aeroporto, decide di dirigersi verso sud per andare a vedere il mare che non ha mai visto. La sua vita diventa una corsa interrotta da relazioni sessuali fugaci e improvvisi scatti di violenza. In fuga dalla polizia, continua a ripetersi di non essere 'matta' ma la sua vita sta prendendo la via del non ritorno.

GUARDA IL TRAILER
EXTRAORDINARY TALES
un film di
Raúl García
2015
Film belgi 2015
Uno dei più ambiziosi progetti dell'animazione europea delle ultime stagioni. Animazione - Lussemburgo, Belgio, Spagna, USA, 2015. Durata 76 Minuti.

Raùl Garcia rilegge Edgar Allan Poe.

Una "antologia animata" che rilegge cinque capolavori di Edgar Allan Poe: "La caduta della casa di Usher", "La verità sul caso di Mr. Valdemar", "Il pozzo e il pendolo", "La maschera della morte rossa" e "Il cuore rivelatore".

GUARDA IL TRAILER
I AM A SOLDIER
un film di
Laurent Larivière
2015
Film belgi 2015
Un film che, pur non avendo un impatto così forte quanto il soggetto avrebbe consentito, riesce comunque a favorire una doppia linea di riflessione. Drammatico - Francia, Belgio, 2015. Durata 96 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Laurent Larivière.  Con Louise Bourgoin, Jean-Hugues Anglade, Laurent Capelluto, Nina Meurisse. .

Sandrine ha 30 anni e non ha più né una casa né un lavoro. È così costretta a tornare a Roubaix a vivere con sua madre. In breve tempo trova lavoro presso lo zio Henri il quale acquista e rivende cani importati illegalmente da Paesi dell'Est Europa. La giovane donna riesce ad acquisire rispetto in un sottobosco di affari dominati da figure maschili. Il suo scopo è quello di guadagnare il più possibile per riprendersi la propria autonomia. Ma non è facile voltarsi sempre dall'altra parte di fronte al trattamento che gli animali subiscono. Continua »

BIRDS OF PASSAGE
un film di
Olivier Ringer
2015
Film belgi 2015
Una rischiosa avventura per salvare un'amica a due zampe. Ragazzi - Francia, Belgio, 2015. Durata 84 Minuti.

Storia struggente dell'amicizia tra Cathy e la sua amica Margaux, costretta su una sedia a rotelle. Insieme le bambine affronteranno una rischiosa avventura per salvare la vita di una piccola anatra.

GUARDA IL TRAILER
Tutti i film dal 1895 a oggi. Cerca tra gli anni:
Tutti i film dell'anno 2015 al cinema:
Tutti i film 2015 per genere
I film dell'anno 2015 per paese di produzione
usa
 1247 
italia
 692 
francia
 341 
gran bretagna
 217 
germania
 169 
spagna
 96 
canada
 93 
giappone
 91 
cina
 80 
belgio
 65 
india
 55 
svizzera
 54 
corea del sud
 47 
paesi bassi
 44 
argentina
 36 
messico
 35 
australia
 34 
russia
 34 
austria
 31 
danimarca
 30 
israele
 29 
polonia
 28 
svezia
 28 
hong kong
 28 
brasile
 23 
grecia
 22 
repubblica ceca
 22 
norvegia
 20 
cile
 20 
turchia
 19 
irlanda
 19 
finlandia
 17 
iran
 16 
taiwan
 14 
indonesia
 13 
romania
 12 
libano
 12 
bulgaria
 12 
croazia
 11 
palestina
 11 
serbia
 11 
portogallo
 11 
filippine
 11 
tailandia
 10 
sudafrica
 10 
colombia
 10 
slovacchia
 10 
lussemburgo
 10 
marocco
   9 
ungheria
   9 
slovenia
   8 
estonia
   8 
emirati arabi uniti
   8 
ucraina
   8 
afghanistan
   7 
perù
   6 
bosnia-herzegovina
   6 
singapore
   6 
etiopia
   6 
qatar
   6 
pakistan
   5 
nuova zelanda
   5 
egitto
   5 
uruguay
   5 
lettonia
   5 
iraq
   5 
islanda
   5 
lituania
   5 
cambogia
   5 
nepal
   4 
giordania
   4 
costarica
   4 
nigeria
   4 
albania
   4 
macedonia
   3 
algeria
   3 
tunisia
   3 
sri lanka
   3 
kenya
   3 
siria
   3 
georgia
   3 
kosovo
   3 
malesia
   3 
guatemala
   3 
burkina faso
   3 
kazakhistan
   2 
repubblica dominicana
   2 
bangladesh
   2 
venezuela
   2 
vietnam
   2 
ghana
   2 
kirghizistan
   2 
niger
   1 
libia
   1 
birmania/myanmar
   1 
corea del nord
   1 
bielorussia
   1 
bolivia
   1 
congo
   1 
montenegro
   1 
mali
   1 
isole cayman
   1 
cuba
   1 
giamaica
   1 
senegal
   1 
paraguay
   1 
città del vaticano
   1 
uganda
   1 
I film dell'anno 2015 per Casa di distribuzione:
Universal Pictures
 38 
Warner Bros Italia
 38 
Nexo Digital
 36 
01 Distribution
 29 
Lucky Red
 29 
20th Century Fox
 27 
Microcinema
 22 
I Wonder Pictures
 18 
Notorious Pictures
 17 
Bim Distribuzione
 16 
Eagle Pictures
 16 
Good Films
 13 
Medusa
 13 
Academy Two
 11 
Cinecittà Luce
 11 
Videa - CDE
 11 
Cinema
 10 
Koch Media
 10 
Lab 80 Film
 10 
QMI
 10 
M2 Pictures
   9 
Teodora Film
   9 
Adler Entertainment
   8 
Movies Inspired
   8 
The Space Cinema
   8 
Walt Disney
   8 
Wanted
   8 
Draka
   6 
RaiCom
   6 
Barter Multimedia
   5 
Bolero Film
   5 
Officine Ubu
   5 
Cineama
   4 
Cineclub Internazionale
   4 
Woovie
   4 
ASAP Cinema Network
   3 
Europictures
   3 
Milano Film Network
   3 
Parthénos
   3 
Easy Cinema
   2 
Flavia Entertainment
   2 
Key Films
   2 
Mariposa Cinematografica
   2 
Minerva Pictures Group
   2 
Movimento Film
   2 
P.F.A. Films
   2 
Real Dreams
   2 
Rising Alternative
   2 
Satine Film
   2 
Stemo Distribuzione
   2 
Tucker Film
   2 
Whale Pictures
   2 
3Angle Distribuzione
   1 
Abra&Cadabra
   1 
Achab Film
   1 
Adagio Film
   1 
Ahora! Film
   1 
Altre Storie
   1 
Arch Distribuzione
   1 
Ardaco Productions
   1 
Bea Production
   1 
Berta Film
   1 
Boudu
   1 
Camera Distribuzioni Internazionali
   1 
CAMiMovie e Medusa
   1 
Cowsheep Production
   1 
Dinamo Film
   1 
Distribuzione Indipendente
   1 
Distribuzione straordinaria
   1 
ExitMedia
   1 
Fandango
   1 
Fil Rouge Media
   1 
Good Films e Nexo Digital
   1 
Groucho Cinema
   1 
Halley Pictures
   1 
Indie Pictures
   1 
L'occhio e la Luna
   1 
Maxafilm
   1 
MaxMan Coop
   1 
Media Movie
   1 
Mediterranea
   1 
Metamorfosi Srl
   1 
Naffintusi
   1 
Nexo Digital e Cinema srl
   1 
Noeltan
   1 
Pablo
   1 
Palomar
   1 
Parthenos e Lucky Red
   1 
Poker Entertainment
   1 
Red Post Production
   1 
Satine Noir
   1 
Screenlive Entertainment
   1 
SMC
   1 
Socialmovie
   1 
Thalia Film
   1 
Twelve Entertainment
   1 
Tycoon Distribution
   1 
White Wolf Production
   1 
Zenit Distribution
   1 
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati