Tomorrowland

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Tomorrowland   Dvd Tomorrowland   Blu-Ray Tomorrowland
Un film di Brad Bird. Con Britt Robertson, George Clooney, Kathryn Hahn, Judy Greer, Hugh Laurie.
Titolo originale 1952. Fantascienza, Ratings: Kids+13, durata 130 min. - USA 2015. - Walt Disney uscita giovedì 21 maggio 2015. MYMONETRO Tomorrowland * * 1/2 - - valutazione media: 2,76 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

confusionario e già visto e rivisto Valutazione 2 stelle su cinque

di kondor17

Feedback: 19029 | altri commenti e recensioni di kondor17
martedì 23 giugno 2015

Una serie di eletti viene reclutata da un mondo parallelo tramite dei collector che dispensato delle particolari monete. La terra ha però non solo porte, ma anche guardiani alieni con sembianze umane che difendono strenuamente l'accesso. In una sorta di flashback, George Clooney ci racconta il suo reclutamento quando era bambino e ci conduce a spasso per il luogo "salvezza o fuga dell'umanità" Il film è guardabile, ottimi gli effetti speciali, ma scarsi i contenuti e la morale di fondo. Nel tomorrowland vengono infatti reclutati scienziati e persone "che non mollano" ma senza specificare gli eventuali motivi di esclusione. In una visione così rosea e ottimista del nostro prossimo futuro, non vengono presi minimamente in considerazione tutti i crucci e i gravi problemi che il pianeta dovrà affrontare da subito. A differenza di altri sci-fi o fantasy recenti, la Disney, tramite il buon Brad Bird, non sfiora nemmeno il problema, ma si limita a fare un buon prodotto commerciale di un certo livello estetico. Per famiglie. Rilassante ma superficiale. Voto 5.

[+] lascia un commento a kondor17 »
Sei d'accordo con la recensione di kondor17?

Ultimi commenti e recensioni di kondor17:

Vedi tutti i commenti di kondor17 »
Tomorrowland | Indice

Emanuele Sacchi