300 - L'alba di un impero

Acquista su Ibs.it   Dvd 300 - L'alba di un impero   Blu-Ray 300 - L'alba di un impero
Un film di Noam Murro. Con Sullivan Stapleton, Eva Green, Lena Headey, Luke Roberts, Ashraf Barhom, Andrew Pleavin.
Titolo originale 300: Rise of An Empire. Azione, Ratings: Kids+16, durata 102 min. - USA 2014. - Warner Bros Italia uscita giovedý 6 marzo 2014. MYMONETRO 300 - L'alba di un impero * * 1/2 - - valutazione media: 2,94 su 60 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Molto rammarico... Valutazione 2 stelle su cinque

di Alexandros_87

Feedback: 311 | altri commenti e recensioni di Alexandros_87
venerdý 7 marzo 2014

Che dire...sono rimasto abbastana deluso da questo sequel, quando vidi 1 anno fa la trama e già sentivo puzza di bruciato, fare un film su una battaglia, quella di capo artemisio che non ha avuto ne vincitori ne vinti il film non poteva essere uguale al primo, tant'è che non è nemmeno un'unghia.
Forse io sono molto legato alle geste di Leonida, ma chiamare 300 un film che poi per tutta la durata ha per protagonista Temistocle, generale ateniese è fuori tema, il cast non ha veri protagonisti, non ha trama, come l'Uomo d'acciaio ci sono moltissimi effetti speciali, molto belli, ma che alla fine non sono abbastanza.
La delusione è tanta, ma va bene così....

[+] lascia un commento a alexandros_87 »
Sei d'accordo con la recensione di Alexandros_87?

Ultimi commenti e recensioni di Alexandros_87:

300 - L'alba di un impero | Indice