Wild

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Wild   Dvd Wild   Blu-Ray Wild
Un film di Jean-Marc Vallée. Con Reese Witherspoon, Laura Dern, Thomas Sadoski, Michiel Huisman, Gaby Hoffmann.
Biografico, Ratings: Kids+16, durata 115 min. - USA 2014. - 20th Century Fox Italia uscita giovedì 2 aprile 2015. MYMONETRO Wild * * - - - valutazione media: 2,48 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

per chi vive vita vera Valutazione 5 stelle su cinque

di darkovic

mercoledì 10 febbraio 2016

Trovo incredibile le recensioni di Mymovies su questo film che considero' perfetto sotto tutti i punti di vista.Un capolavoro assoluto che ora ,ancora scosso dalle recensioni lette nel Forum e veramente incazzato dall'aver visto che questo film non abbia vinto nessun oscar (lo metto in minuscolo perche dopo aver sperimentato che negli ultimi anni la cerimonia dei premi Usa ha elargito statuette a vere ciofeche) ,la goccia che ha fatto traboccare il vaso e' stato il non dare statuette a questo film all'attrice(non ne ero un estimatore ma dopo questo film  mi sono convinto delle sue grandissime capacita') una statuetta alla regia di Vallee,perfetta e superiore secondo me anche ad Into the Wild di Penn(ch pur adoro, sopratutto come attore)allasceneggiatura,molto piu scorrevole,credibile  e lineare di Into the wild (praticamente voglio solo dire che per me la notte degli oscar negli ultimi anni non vale piu' niente) Non riesco neanche a recensirlo tanto  sono stato colpito da questo grandissimo ,ripeto grandissimo film ,con una bellissima interpretazione di Reese Weetherspoon, e un realismo ,che ogni volta che la protagonista ha un flashback e'unpugno nello stomaco,e degli scenari fantastici ,Solo chi ha fatto trekking vero da solo puo' capire la reale introsprezione che ti da' e solo chi ha vissuto un po' a pieno la vita puo apprezzare questo film ,DA NON PERDERE ASSOLUTAMENTE-

PS :pur nel rispetto di tutte le opinioni credo che molti ,prima di mettere ilvoto e la recensione ,siano portati,come dire,a stare in linea con my movies,perche' leggere di questo grandissimo film,aggettivi come noioso ,scontatoecc e voti da 1 e 2 stelle credo proprio o che si sia visto il film intanto che si faceva altro o voler rimanere in linea coi voti di my movies

[+] lascia un commento a darkovic »
Sei d'accordo con la recensione di darkovic?

Wild | Indice

Gabriele Niola