Un fidanzato per mia moglie

Acquista su Ibs.it   Dvd Un fidanzato per mia moglie   Blu-Ray Un fidanzato per mia moglie  
Un film di Davide Marengo. Con Paolo Kessisoglu, Geppi Cucciari, Luca Bizzarri, Dino Abbrescia, Francesco Villa.
continua»
Commedia, durata 97 min. - Italia 2014. - 01 Distribution uscita mercoledì 30 aprile 2014. MYMONETRO Un fidanzato per mia moglie * * - - - valutazione media: 2,24 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   

Come disfarsi velocemente della propria moglie Valutazione 2 stelle su cinque

di Flyanto


Feedback:
lunedì 12 maggio 2014

 Rifacimento di un film argentino del 2009, "Un Fidanzato per mia Moglie" racconta di una coppia di coniugi (Luca Kessisoglu e Geppi Cucciari) che sono entrati fortemente in crisi al punto tale da indurre il marito a disfarsi della moglie cercandole come pretesto un uomo (Luca Bizzarri) con cui essere tradito. Lo trova in un sedicente ex-playboy che però riesce effettivamente a conquistare la mal sopportata moglie, ma l'ordita trama  si complicherà e non tutto andrà propriamente come previsto. 

Questa commedia leggera ma alquanto divertente basa il suo successo principalmente sulla presenza dei tre attori comici Kessisoglu, Bizzarri e Cucciari che dominano le scene e conducono la maggior parte dei dialoghi e delle battute brillanti. Altri attori poi, come per esempio Dino Abbrescia, Corrado Fortuna, ecc., fanno loro da contorno e pertanto l'insieme che si ottiene è di sicuro successo in quanto regna la sintonia tra tutti. Ovviamente  lo spettatore non deve aspettarsi nulla di più di un puro divertissement, altrimenti rischia di venire deluso profondamente, ma per lo scopo che questa pellicola si prefigge, cioè di essere un puro e semplice scaccia pensieri, direi che ha pienamente adempiuto al suo ruolo.

[+] lascia un commento a flyanto »
Sei d'accordo con la recensione di Flyanto?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
50%
No
50%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Un fidanzato per mia moglie | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Dario Zonta
Pubblico (per gradimento)
  1° | melvin ii
  2° | ultimoboyscout
  3° | flyanto
Nastri d'Argento (2)


Articoli & News
Link esterni
Facebook
Shop
DVD
Uscita nelle sale
mercoledì 30 aprile 2014
Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Foto | Frasi | Rassegna Stampa | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità