Tutto molto bello

Acquista su Ibs.it   Dvd Tutto molto bello   Blu-Ray Tutto molto bello
Un film di Paolo Ruffini. Con Paolo Ruffini, Frank Matano, Nina Senicar, Gianluca Fubelli, Ahmed Hafiene.
Commedia, durata 90 min. - Italia 2014. - Medusa uscita giovedì 9 ottobre 2014. MYMONETRO Tutto molto bello * - - - - valutazione media: 1,36 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

critichetti martedì 4 novembre 2014
un'altra occasione sprecata (con spoiler) Valutazione 1 stelle su cinque

Prima di iniziare faccio notare bene una parola del titolo:ALTRA occasione:certo,perchè dopo l'uscita di "Fuga di cervelli",film che ha avuto un ottimo incasso ma molti commenti negativi,Ruffini ci riprova,ma perde ancora una volta l'occasione di fare un buon film.Mi spiego meglio:Il film parla di un personaggio molto preciso e pignolo che si ritrova,mentre la sua compagna è in procinto di partorire,a dover fare un viaggio con due strambi ragazzi che lo conducono in avventure rocambolesche basate (più o meno) sull'aiutare il prossimo.Detto così poteva venirne fuori un bel film,anche se appare abbastanza simile a "Parto col folle".Ma anche se c'è questa somiglianza il film potrebbe essere bello,peccato che l'idea quasi decente muoia in omaggio al guadagno facile,ancora una volta. [+]

[+] lascia un commento a critichetti »
Tutto molto bello | Indice

1° | critichetti