Tracks - Attraverso il deserto

Acquista su Ibs.it   Dvd Tracks - Attraverso il deserto   Blu-Ray Tracks - Attraverso il deserto
Un film di John Curran. Con Mia Wasikowska, Adam Driver, Rainer Bock, Roly Mintuma, John Flaus.
Titolo originale Tracks. Drammatico, durata 112 min. - Gran Bretagna, Australia 2014. - Bim Distribuzione uscita mercoledì 30 aprile 2014. MYMONETRO Tracks - Attraverso il deserto * * 1/2 - - valutazione media: 2,65 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

una storia Valutazione 4 stelle su cinque

di rampante

Feedback: 7456 | altri commenti e recensioni di rampante
giovedì 15 gennaio 2015

John Curran racconta una storia vera, la storia di una giovane donna, la venticinquenne Robyn Davidson, che nel 1977 animata da voglia di solitudine e sfida prende la decisione più pazza della sua vita: fare la traversata del deserto australiano a piedi partendo dalla cittadina dove  vive nel centro dell'Australia.
Un viaggio ai confini del mondo, nove mesi e 2700 km sola, a spasso per il deserto alla ricerca di se stessa in compagnia di quattro cammelli  e un cane.
Non sappiamo perchè alcuni hanno bisogno di esperienze estreme per vivere, per cercare di dare un senso alla vita, per trovare la felicità.
Noi possiamo solo chiederci: "Ma cosa stanno cercando?"
Una cosa è certa: chi non vive l'avventura, non lo saprà mai.
E' una prova di coraggio per pochi.
Ognuno di noi ha un senso della felicità e gli eventi  esterni possono fare poco per modificarlo.

[+] lascia un commento a rampante »
Sei d'accordo con la recensione di rampante?

Ultimi commenti e recensioni di rampante:

Vedi tutti i commenti di rampante »
Tracks - Attraverso il deserto | Indice

mercoledì 30 aprile 2014