The Prince

Un film di Sarik Andreasyan. Con Bruce Willis, Jason Patric, John Cusack, 50 Cent, Johnathon Schaech.
Azione, - USA 2014. - Minerva Pictures Group Acquista »

Odio sparare sulla croce rossa ma.....orrido. Valutazione 1 stelle su cinque

di TheMaster

Feedback: 11200 | altri commenti e recensioni di TheMaster
sabato 6 febbraio 2016

In questi anni di action brutti ce ne sono stati,e così tra varie ciofeche quali Io Vi Troverò,Elephant White eccetera,spicca tra la monnezza questo filmaccio che non fa altro che recuperare l'idiozia e il fascismo di tutti i revenge movie di merda usciti negli ultimi tempi e condensarli in un'oretta e quaranta di schifo,inutilità e antipatia totale.
Robert Patrick era un'attore che apprezzavo finito in merda e John Cusack dopo avere preso parte al bellissimo Maps To The Stars si da a questo obrorio in cui interpreta un ruolo a dire poco ridicolo,fino a giungere ad un Bruce Willis che più incartapecorito di così non si può,insieme questi tre attori non fanno un'interpretazione decente,anche se la cosa peggiore del film è che si prende dannatamente sul serio e questo non fa altro che distruggerlo ulteriormente.
The Prince è girato male,ma veramente tanto male,i combattimenti sono goffi fino al vomito,e nel complesso non c'è una scena che risulti quantomeno mediocre e il tutto si riduce ad una pellicola che cerca di essere cazzuta e cazzara allo stesso tempo,una fotografia piena di luccichii e luci sbagliate completamente non giovano al tutto e l'accompagnamento sonoro e il montaggio sono roba da scuola elementare,inoltre le battute e i dialoghi sembrano scritti sfruttando la teoria delle scimmie dattilografe.
Un film(se così lo si può chiamare) che trascende il classico concetto di brutto,un'action di serie z che non sa di nulla dall'inizio alla fine e che lascia quel sapore in bocca che solamente un coprofilo riconoscerebbe come gradevole,lasciate perdere questa schifezza e concentratevi su action decisamente migliori e ben fatti come John Wick e Run All Night che a differenza di Io Vi Troverò e compagnia brutta sono cinema e valgono almeno una visione. Voto 1/10

[+] lascia un commento a themaster »
Sei d'accordo con la recensione di TheMaster?

Ultimi commenti e recensioni di TheMaster:

Vedi tutti i commenti di TheMaster »
The Prince | Indice

1° | themaster