Tutte contro lui

Acquista su Ibs.it   Dvd Tutte contro lui   Blu-Ray Tutte contro lui
Un film di Nick Cassavetes. Con Cameron Diaz, Leslie Mann, Kate Upton, Nikolaj Coster-Waldau, Nicki Minaj.
Titolo originale The Other Woman. Commedia, durata 110 min. - USA 2014. - 20th Century Fox Italia uscita giovedì 19 giugno 2014. MYMONETRO Tutte contro lui * 1/2 - - - valutazione media: 1,91 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

eugen domenica 12 marzo 2023
divertente commedia senza pretese Valutazione 0 stelle su cinque

"The Other Woman"(Nick Cassavetes, scritto da Melissa Stack, 2014)e' commedia erotico.sentimentale, in realta'un pur divertissement, come ormai varie commedie degli anni dopo il 2010; moglie gelosa e piu'che altro insospettita, scopre che il marito la tradisce e poi, accordatasi in qualche modo con l'amante, scopre che c'e'un'altra donna(quella del titolo)e allora, dopo ulteiori litigi, pace fatta tra le tre, che decidono di farla pagare al"tipo", che oltre a tutto e'un bancarottiere, un"traitre mechant"e allora, dopo intrugli vlenosi che gli provocano pericolosi sintomi deprivanti il suo machismo,  decidono, non senza andare alla >Bahamas doce scoprno anche di piu', si mettono d'accordo, riuscendoci, di "fargli pagare tutto", dove l'espressione vale quel che vale, ossia anche in senso leterale e allora. [+]

[+] lascia un commento a eugen »
martina.90 giovedì 28 luglio 2016
di male in peggio.. Valutazione 1 stelle su cinque

Mi sono sempre piaciuti i film di Cameron Diaz, ma questo film ha però del ridicolo...a parte le vicende, davvero poco credibili, Leslie Mann ha recitato interpretando il personaggio in una maniera davvero esagerata..penosa oserei dire. Oltretutto la volgarità una costante… del tutto inappropriata per il tipo di film…bah non sanno più cosa fare. Peccato, perché mi piacciono entrambe le attrici..

[+] lascia un commento a martina.90 »
martina.90 giovedì 28 luglio 2016
di male in peggio.. Valutazione 1 stelle su cinque

[+] lascia un commento a martina.90 »
enzo70 giovedì 17 marzo 2016
una commedia semplice che funziona Valutazione 3 stelle su cinque

Un uomo di successo e di gran fascino ha una splendida moglie, perfetta donna di casa, innamorata ed incantata. Per compensare le mancanze della moglie ha un’amante intelligente, un avvocato di grido, bellissima anche lei; ma per compensare l’età non si lascia mancare una ragazza giovane per riempire i vuoti del week end. Il problema sorge quando la moglie scopre che ha l’amante e peggiora quando la moglie e l’amante scoprono che ha una terza donna. La grande coalizione funziona e l’uomo verrà severamente punito, mentre tra le donne nasce una vera amicizia. Una commedia commedia, semplice semplice, con tre bellissime donne a farla da mattatrici, senza pretese, ma il film funziona. [+]

[+] lascia un commento a enzo70 »
francy99 lunedì 27 luglio 2015
divertimento Valutazione 3 stelle su cinque

un'ottimo cast per una commedia moderata e divertente
-Consiglio: SI

[+] lascia un commento a francy99 »
ultimoboyscout sabato 11 luglio 2015
le amiche più strambe del mondo. Valutazione 2 stelle su cinque

Commedia piacevole e tutto sommato divertente in cui Cameron Diaz guida una rivincita tutta al femminile. Dirige Nick Cassavetes, figlio del grande John, che racconta di un'inedita quanto improbabile coalizione di tre donne, tutte tradite dallo stesso uomo: la moglie, l'amante e persino la seconda amante! Chick flick bello e buono, c'è la mano della sceneggiatrice esordiente Melissa Stack, che mette sul banco degli imputati l'attore danese Nikolaj Coster-Waldau e lo stesso regista, entrambi sposati e con prole. Ma è anche un revenge movie su tre donne che, armate di lassativi, estrogeni, seduzione e un'invidiabile capacità nel maneggiare conti off-shore si ergono a feroci e implacabili vestali della monogamia, forse perchè incapaci di immaginarsi senza un uomo. [+]

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
alessio97 sabato 30 maggio 2015
attente a quelle 3 Valutazione 3 stelle su cinque

Commedia su tre donne che cercano di vendicarsi contro un uomo fedrifrago

[+] lascia un commento a alessio97 »
fabio1957 lunedì 27 aprile 2015
commediaccia Valutazione 1 stelle su cinque

La solita inutile commediaccia americana,improbabile e stupida.La sola nota buona,la presenza di Kate Upton che forse non sa ancora recitare,ma è stupenda.

[+] lascia un commento a fabio1957 »
elgatoloco lunedì 13 aprile 2015
non così male Valutazione 0 stelle su cinque

Rispetto a quanto scritto nella recensione"ufficiale", mi permetto di eccepire che"The other woman"(molto meglio il titolo originale), al netto del fatto che non conosco"Le amiche della sposa", è film ben scritto, ben realizzato, ben interpretato, dove i contrasti, pur talora non"spinti al massimo", finiscono per produrre un effetto comico-grottesco, che colpisce il macho ingannatore ma anche il disonesto, motivo per il quale un giudizio troppo tranchant-negativo credo non possa essere condiviso.  El Gato

[+] lascia un commento a elgatoloco »
liuk! domenica 23 novembre 2014
troppo caricaturale Valutazione 2 stelle su cinque

Commedia a tratti divertente e con un'adattisima coppia Diaz/Mann che ha il grande difetto di esagerare nella definizione dei personaggi. La stupiditá di Kate é estrema, veramente irritante nella sua forzatura. Molte battute e gag sono improvvisate, mal inserite nel contesto, dando sempre un grande sensi di artificiositá.
Con più naturalezza si sarebbe potuto sfruttare meglio il cast ed ottenere ben altro risultato.

[+] lascia un commento a liuk! »
pagina: 1 2 »
Tutte contro lui | Indice