Colpa delle stelle

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Colpa delle stelle   Dvd Colpa delle stelle   Blu-Ray Colpa delle stelle
Un film di Josh Boone. Con Shailene Woodley, Ansel Elgort, Laura Dern, Sam Trammell, Nat Wolff.
Titolo originale The Fault In Our Stars. Drammatico, durata 125 min. - USA 2014. - 20th Century Fox Italia uscita giovedì 4 settembre 2014. MYMONETRO Colpa delle stelle * * * - - valutazione media: 3,17 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Alla vita Hazel Grace! Valutazione 4 stelle su cinque

di Lucy96p

Feedback: 205 | altri commenti e recensioni di Lucy96p
domenica 14 settembre 2014

Ho visto il film in anteprima il 31 agosto, le sale erano strapiene e meritavano di esserlo, eravamo tutti trepidanti e il finale è stato sorprendente: si accendono le luci e tutti si guardano intorno sorpresi nel vedere che eravamo tutti dal primo all ultimo con il fazzoletto in mano, nonostante il film sia motlo godibile in quanto sono presenti molte scene simpatiche. Davvero un bel film.
Innanzitutto rispetta fedelmente la trama e i contenuti del libro best seller da cui è tratto, forse anche grazie alla collaborazione dell'autore, John Green, nella realizzazione. La storia è una storia capace di smuovere il cuore dell'uomo, o per lo meno per me è stato cosí. Questi ragazzi non vivono solo il dramma della malattia ma il dramma della vita, dell'essere adolescenti. Sono persone vere, io potrei essere Hazel, tu lettore potresti essere Gus. Il film è perfettamente interpretato dagli attori, spicca il particolare talento di Ansel, l'attore che interpreta Augustus Waters mi ha sorpreso molto, davvero perfetto e amo il suo personaggio, senza dubbi il migliore. Complimenti anche al doppiatore. L'unica cosa che segnalo è la mancanza di alcune scene presenti invece nella versilne inglese, mi è dispiaciuto molto non poterle vedere anche in italiano.
Perfetta anche la colonna sonora, Ed Sheeran con la sua canzone finale è stato in grado di darci quel tocco di nostalgia che serve alla fine del film, oltre all'ultima lacrima.
Ottimo film, ve lo consiglio vivamente!

[+] lascia un commento a lucy96p »
Sei d'accordo con la recensione di Lucy96p?

Ultimi commenti e recensioni di Lucy96p:

Colpa delle stelle | Indice