Sabotage

di GianluDista

Feedback: 6 | altri commenti e recensioni di GianluDista
sabato 20 dicembre 2014

Davvero una delusione...
Piccola premessa: sono un fan dei film di azione a 360°, dai tradizionali film adrenalinici stile  "Die Hard", sino ai più moderni e complessi lavori targati Liam Neeson o Gerard Butler, tanto per intenderci..
Con Sabotage mi  sono fatto ingolosire dalla presenza di Arnold Schwarzenegger, il cui ritorno sulle scene dopo alcuni anni aveva destato in me la speranza di un film d'azione importante e finalmente coinvolgente, come da tradizione.
Invece mi sono imbattuto in un film insìgnificante, obiettivamente scarso da un punto di vista tecnico (qualità del reparto sonoro, del video, effetti e scenografia) e altrettanto incosistente da un punto di vista artistico (trama, morale, interpretazioni, dialoghi). Questi ultimi davvero di cattivo gusto, pieni di volgarità.
E questo è reso ancora più grave dalla presenza di un cast di tutto rispetto: il già citato Schwarznegger, Sam Worthington (nuova "star" di Avatar e Terminator Salvation), Terrence Howard, Josh Holloway....
Film non consigliato.

[+] lascia un commento a gianludista »
Sei d'accordo con la recensione di GianluDista?

Ultimi commenti e recensioni di GianluDista:

Sabotage | Indice